15

58 0 1
                                    

kim_minjee

piace a agustd, thv, rkive e altre 10

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a agustd, thv, rkive e altre 10.280 persone

kim_minjee When you make my heartbeat💕

jungkook.97 Sei proprio la degna sorella di Nam hyung 😮

jin Che dolce novità che è l'amore a questa età!
  120 risposte a questo commento
    j.m Ma hai solo 28 anni! Lo dici
   come se fossi un 80enne

thv Sono senza parole 🤩
  900 risposte a questo commento
    rkive Trovale

agustd Come siamo affascinanti oggi
  1039 risposte a questo commento
    kim_minjee Io lo sono sempre, 
    hyung🤭

in_hae 😂😂😂😂

mejiwoo103 Sei semplicemente bellissima dio mio 😭😭😭

DIRECT TRA MEJIWOO E MINJEE
mejiwoo103
Babyyy perchè non vieni da me?

kim_minjee
Sai che l'idea non è male?

mejiwoo103
Ti aspetto, un bel pigiama party non ce lo vieta nessuno 😏

kim_minjee
Mi hai convinta💃🏻💃🏻💃🏻

mejiwoo103
Ti aspetto 💃🏻💃🏻💃🏻

Così Minjee preparò tutte le sue cose per andare a dormire a casa della sorella di Hobi. Uscì dal suo appartamento e quello di Nam e chiuse la porta a chiave.

Mejiwoo abitava a pochi isolati dai bangtan quindi poteva benissimo arrivarci a piedi. Solo che però iniziò ad avvertire qualcosa di strano nell'aria.

Si sentiva osservata e seguita, così decise di aumentare il passo. Era quasi arrivata a destinazione quando venne trascinata in un vicoletto buio.

La figura aveva un cappuccio e l'aveva messa al muro. Aveva più o meno la sua altezza. Minjee si stava spaventando e non poco. Non sapeva cosa fare.

L'estraneo, ad un tratto, abbassò il suo cappuccio rivelando la figura di una donna.

Era Inhae.

- Ancora tu?! - sbottò Minjee.

- Calmati o sarò costretta a farlo io con le forze. - la minacciò l'altra.

- Cosa vuoi dalla mia cazzo di vita? - si arrabbiò ancora la protagonista.

- Devi stare fottutamente lontana dal mio uomo. - ripetè ancora Inhae, guardando la sua vittima con uno sguardo pressochè intimidatorio.

- Va beh va. - rispose svogliatamente la minore, provando ad andarsene e lasciare quella che lei considerava pazza, da sola, in quel vicoletto.

Ma quest'ultima glielo impedì.

L'afferrò dal braccio, la rimise al muro e le mise le mani al collo, stringendo man mano la presa.

- C-Che cazzo fai? Mi... Mi ucciderai così. - provò a spiccicare qualche parola la povera Minjee che sentiva l'aria venir meno.

- Non permetterò mai a nessuna di mettersi tra me e Yoongi. Al costo di ucciderla. - ringhiò la maggiore.

E quando Minjee era convinta che sarebbe morta lì, al buio, qualcuno ascoltò le sue preghiere.

- Stai lontana da lei, brutta pazza! - urlò una voce femminile - Ho dello spray a peperoncino a portata di mano, non ti conviene aggredirmi. - aggiunse Mejiwoo, puntando lo spray contro Inhae, dandola alla fuga immediata.

Minjee si accasciò a terra pian piano, con l'intento di prendere dell'aria.

Mejiwoo si avventò subito su lei.

- Minjee tutto bene? Ti prego, dimmi che non ti ha fatto male. - la supplicò la maggiore.

- N-No. - balbettò la minore, tremando.

- Stai tremando, tesoro... Ti sarai spaventata tanto. Vieni qui. - e così Mejiwoo la caricò sulle sue spalle e la trascinò a casa sua.

Riuscì a calmarla e a farla distrarre come se niente fosse successo. Anche se Minjee era ormai traumatizzata.

- Mejiwoo. - chiamò la sua amica.

- Mh? - diede un cenno l'altra.

- Non dire ai ragazzi dell'accaduto. -


Non ho niente da dire se non che voglio dar fuoco a quella stronza.

Ce ne saranno ancora delle belle, quindi vi consiglierei di fare molta attenzione da questo capitolo in poi.

Non mi assumo la responsabilità di niente😬❤️ scherzooo

ciau.

-min girl

//INSTAGRAM// [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora