42

40 0 0
                                    

Altri mesi passarono, un tempo indeterminato. Arrivò la fine del 2021 e tutti i ragazzi si erano riuniti per iniziare insieme il 2022.

Erano a casa di Seokjin che, come al solito, era lui ad ospitare durante le feste. Erano tutti presenti, comprese Minjee, Mejiwoo e Hana che legarono ancora di più fino a diventare un trio fantastico.

Yoongi e Minjee si amavano giorno per giorno ed erano vicini all'anniversario. Namjoon era fiero di tutto quel che si era creato, Taehyung era di nuovo felice, Jin e Mejiwoo diventavano sempre più complici e Hoseok proseguiva per la sua strada.

Ma voi tutti vi starete chiedendo...

Jimin e Jungkook?

Ecco a voi

Tutti stavano ballando un lento a casa di Jin, la musica era alta e infondeva amore nel cuore delle persone.

Jimin invitò Hana a ballare con lui, sotto agli occhi indiscreti di Jungkook che osservava ogni loro movimento.

Il biondino notò che Jungkook lo stesse guardando, quindi molte cose le fece di proposito, come ad esempio accarezzare il viso della ragazza, complice di Jimin.

Jungkook, preso dalla gelosia, andò sul terrazzo, subito dopo seguito dal maggiore. Il sole stava calando su Seul, lasciando dei bei colori aranciati su per il cielo. Le nuvole erano rosa, sembravano così morbidi e soffici. Quasi come se fossero zucchero filato.

Aveva portato con sè il suo bicchiere di champagne, per godersi così quello spettacolo sorseggiando un po' di alcool. Non faceva altro che pensare al perchè Jimin si stesse comportando in quel modo.

Jungkook, proprio come Minjee e Yoongi, aveva capito troppo tardi.

Aveva capito troppo tardi di amare Jimin.

Tutto per orgoglio.

Tutto perchè era stato cresciuto con dei precisi ideali.

Sapeva che, però, questo sarebbe stato un problema per la società. Quindi decise di soffocare i suoi sentimenti.

"Tanto Jimin è felice e... va bene così."

- Cosa ci fai qui, tutto solo? - sentì dire in lontananza.

Si girò e vide la figura del biondino avvicinarsi a lui pian piano, anche esso con un bicchierino in mano.

Il maknae si girò di nuovo verso il tramonto.

- Stavo osservando questa meraviglia e pensavo. - rispose.

- Cosa pensi? - domandò il maggiore, appoggiando anche lui i gomiti sul muretto.

- A quanto sarebbe bello se la vita andasse come vorresti tu. - esordì il minore, bevendo un po' di champagne.

- Come vorresti che andasse? - chiese il più basso incuriosito.

- Liscia, sempre. Invece ti trovi a combattere mille ostacoli, con te stesso. - sospirò Jungkook - Non dovresti andare da Hana? Ti starà sicuramente aspettando. - domandò, con un sorriso amareggiato.

- Tu vuoi che vada da lei? - gli chiese Jimin, guardandolo e ammirandolo.

"Baciato dai raggi del tramonto è ancora più bello."

Jungkook si mise sugli attenti sentendo questa domanda.

- Certo, perchè non dovrei volerlo? - mentì.

- Io invece sento che tu mi voglia qui, con te. - lo zittì.

- Beh, allora senti male. - sorrise Jungkook, per convincere Jimin di star capendo male.

In un primo momento il biondino ci restò male, ma poi pensò alla tattica che usò Minjee con Yoongi, raccontata da lei.

"Esco da quella porta e non mi vedrai mai più".

- Va bene, allora se sento male... uscirò da quella porta e... non ti disturberò più. - fu l'ultima cosa che Jimin disse, per poi avviarsi verso quella famosa porta.

E quando il ragazzo era quasi vicino alla porta, Jungkook riprese a parlare.

- Hai presente quando ti rendi conto di amare una persona ma ormai è troppo tardi? Di quando capisci di avere paura di amarlo per la società che oggi ci circonda, per gli stereotipi e per tutto il contesto? Hai presente di quando preferisci vedere quella persona felice che in pericolo insieme a te? Ecco, è così che mi sento io. Amo quella persona con tutto il cuore, e purtroppo l'ho capito tardi. Il problema è... come potrò amarlo qui, in questa terra, senza che nessuno ci ostacoli? Come potrò garantirgli la sicurezza che tanto merita se starà con me? - disse, guardando il tramonto e pensando a quel che sarà in futuro.

Jimin si fermò voltato di spalle, ad ascoltarlo. Sorrise, sorrise lievemente perchè sapeva che tutto quel che aveva detto fosse riferito a lui.

Fu così che entrambi i ragazzi si girarono nello stesso momento e si avvicinarono pian piano l'uno all'altro.

- Quindi mi ami? - sussurrò Jimin, con gli occhi che brillavano.

- Eccome se ti amo. - rispose Jungkook, illuminato dagli ultimi raggi del sole.

Fu così che finalmente anche le labbra di Jimin e Jungkook si toccarono.

Senza rimpianti.

AAAAAAAAAAAA NON LI SHIPPO PERÒ SONO COSÌ CARINI DIO MIO

mi mancherà tanto questa storia😭😭

Allora gli ultimi capitoli si caratterizzeranno in questo modo:
accanto ai titoli c'è scritto l'anno in cui si svolgerà il tutto da quel momento in poi. Tipo come se fosse un recap dell'anno in cui si riassumono tutti i momenti passati. E potrebbero essere leggermente lunghini.

Ci vediamo agli ultimi capitoli.

-min girl

//INSTAGRAM// [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora