16

52 0 1
                                    

mejiwoo103

piace a uarmyhope, rkive, j

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a uarmyhope, rkive, j.m e altre 50.289 persone

mejiwoo103 Siamo fighe nel DNA 🤪🤪 @kim_minjee

kim_minjee Puoi dirlo forte, eonnie🫢

uarmyhope Credo che le nostre sorelle insieme non siano molto affidabili @rkive
560 risposte a questo commento
rkive Dobbiamo sperare che non
abbiano combinato casini

j.m Scommetto che avete gossippato sull'intera Corea
792 risposte a questo commento
kim_minjee Ci puoi contare 💅🏻

jungkook.97 È presente anche Taehyungie (il teddybear)

DIRECT TRA NAMJOON E MINJEE
rkive
Come te la stai passando, sorellina?

kim_minjee
Abbastanza bene, Mejiwoo si sta prendendo cura di me🥹

rkive
Mi fa piacere che tu abbia legato con la sorella di Hobi

kim_minjee
Si, è davvero un amore. Proprio come suo fratello

rkive
Te l'avevo detto un mese fa che avresti imparato ad amarci per quel che siamo.

kim_minjee
Si, lo so. E mi mancate tanto☹️

rkive
Manca poco, dai

kim_minjee
Lo so

rkive
Sicuro che vada tutto bene?

kim_minjee
Si, tranquillo oppa

rkive
Va bene, ora vado

kim_minjee
Buonanotte Joonie❤️

rkive

❤️
Visualizzato

Minjee sospirò dal sollievo, pensava di esser stata sgamata da suo fratello. Mejiwoo aveva insistito nell'avvertire almeno le guardie, ma Minjee non voleva dare troppo all'occhio per la columità di suo fratello e di tutti gli altri.

Iniziarono così a parlare di altro.

Dei ragazzi.

- Oh Minjee, come posso fare? - sbuffò la maggiore iniziando a diventar rossa.

- Riguardo a cosa? - domandò l'altra.

- È da un bel po' che sono innamorata di Jin e non so cosa fare. - rivelò, portandosi le mani sugli occhi dall'imbarazzo.

Minjee sgranò gli occhi, non poteva credere a quel che aveva appena sentito.

- Cosa?! Jin hyung?! - ripetè - Sono scioccata. - ribadì.

- Non prendermi in giro. - iniziò a piagnucolare la sorella di Hobi.

- Okay, va bene. Lo convincerò ad uscire con te. - propose la minore.

Mejiwoo la guardò con uno sguardo complice.

- Ci sto. - però poi riflettè - E a te? Chi piace? - domandò ingenuamente.

Minjee iniziò a sorridere nervosamente, che risposta avrebbe potuto darle?

- I-Io, beh... ecco... - iniziò ad andare in tilt la minore - N-Non lo so. - rivelò, mentendo in parte.

- Sono sicura che ti piaccia qualcuno dei Bangtan, sei sempre con loro! - suppose Mejiwoo, non sbagliando per niente - Vediamo... Jungkook? - iniziò con le domande.

- No, non riuscirei mai ad avere una cotta per Jungkook nonostante sia un bellissimo ragazzo. È troppo... peter pan, l'eterno bambino. - spiegò Minjee.

- Jimin? - chiese ancora l'altra per tirare ad indovinare.

- No, non lo vedo come un possibile fidanzato per me. - spiegò ancora la minore.

- Jin?! - spalancò gli occhi la maggiore.

- Non sia mai, mi ammazzeresti. - negò scherzosamente l'altra.

- Non mi dire che... ti piace mio fratello?! - Mejiwoo spalancò ancora gli occhi, spaventata dalla risposta che avrebbe potuto darle la sua amica.

- No! È un fratello maggiore per me. - negò ancora.

Allora Mejiwoo iniziò a riflettere.

- Se non sono Jungkook, Jimin, Jin o Hobi, e Namjoon è tuo fratello... - iniziò - Sarà uno tra Taehyung e Yoongi. - continuò Mejiwoo.

"Ecco qua, e mo?" pensò Minjee.

- Non so chi mi possa piacere tra i due... - rivelò la minore.

- Mi stai dicendo che non sai dire chi ti piace tra i due? - chiese la maggiore, fissandola.

- È che... sono entrambi bei ragazzi. Entrambi mi danno attenzioni. Beh, oddio... forse Taehyung un po' di più. Yoongi tende ad essere più freddo e distaccato. Poi Taehyung è così... carino e romantico. - spiegò la minore, arrossendo.

- Vedessi come hanno brillato gli occhi tuoi quando hai parlato di Yoongi, nonostante tu abbia detto che Taehyung sia più dolce e romantico. - disse Mejiwoo, sorridendo.

- Nah, non credo che Yoongi possa piacermi ad essere onesta. Voglio dire... non è per niente il mio tipo. Credo mi piaccia Taehyung. - si convinse Minjee, senza ombra di dubbio.

Non ammazzatemi, vi prego. Vi assicuro che the best moment is yet to come💃🏻💃🏻💃🏻

Non voglio prendervi troppo tempo, andate a leggereee

//INSTAGRAM// [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora