Minjee dopo il museo, come promesso a Taehyung, andò a fare un salto da loro. Quando arrivò a destinazione tutti erano lì, tranne Yoongi, come sempre.
Era colui con cui aveva meno rapporti, per il resto gli altri erano super simpatici.
In particolar modo Jimin e Hoseok, che tutti chiamavano j-hope o hobi, la stavano facendo divertire tantissimo.
uarmyhope
piace a thv, rkive, j.m e altre 5.938.290 persone
uarmyhope Oggi ho fatto incazzare Jiminie 😔
kim_minjee @j.m MA CHE BONO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
j.m La smetti di pubblicare le mie foto con sti filtri inquietanti?!
thv Sei più bello così hyung
jungkook.97 Ma sei spaventoso😱
rkive dovresti prendere in considerazione una chirurgia plastica facciale @j.m
j.m Andate tutti a quel paese.
E dopo aver riso ancora, ancora e ancora, qualcosa sui social zittisce tutti nello stesso momento.
Eravamo tutti presi da instagram e nello stesso momento ci capita un post strano e molto problematico per quanto riguardava i BTS.
I 6 ragazzi presenti nella stanza iniziarono a guardarsi tra di loro senza parlare.
- Ragazzi? - li richiamò Minjee, preoccupata per il loro silenzio.
- Guarda. - le disse Taehyung, porgendole il suo cellulare tra le mani con la schermata su un post che ha attirato l'attenzione di tutti e che sarebbe stata, da quel momento in poi, fonte di mille problemi per i bangtan.
agustd
piace a 3.283.288 persone
agustd If i'm the sun, you're the moon because when i rise, you go down 🖤
agustd ha disattivato i commenti a questo post.
Ecco Yoongi che entra in scena per la prima volta nella storia, insieme ad Inhae.
Sono veramente emozionata nel continuare a rileggerla, è come se fossi soddisfatta del risultato che ne sta uscendo fuori.
Spero lo sarete anche voi, sarebbe una vera e propria soddisfazione.💞
Comunque, in contemporanea a questa, sto scrivendo un'altra storia ancora. Vede protagonista Jungkook. Non vedo l'ora di terminarla. Magari nei prossimi capitoli, se vi va, potrei darvi un assaggio.💕✌🏻
Ciauu e grazie per essere arrivati fin qui✨️✌🏻
-min girl