Lucy's POV:
La mattina seguente decisi di indagare su questa Toshi, chiedendo magari a Mira oppure a qualcuno che l'aveva vista in passato.
Per caso incontrai Juvia.
<Lucy, perché sei così di corsa?> chiese la ragazza dai capelli celesti.
<sto cercando di capire meglio un fatto che mi intriga..> guardai verso la zona dove si trovava il Master.
< percaso hai mai visto questa ragazza?>chiesi mostrandole la foto.
<no..ASPETTA! È messa vicino al dolce Gray! Juvia ha un'altra rivale in amore...> si girò di spalle mentre un velo di rabbia le colmava il viso.
<in realtà...dicono sia morta..> abbassai lo sguardo, toccandomi la parte inferiore della nuca e sorridendo in modo nervoso.
<oh, mi dispiace allora..> Fece in modo di scusarsi.
Passata Juvia, camminai verso il Master, il quale mi fermò subito.
<non indagare su Toshi. Potresti scoprire cose che non vorresti sapere.> continuò a bere dal suo boccale.
<Master, cosa vi fa pensare che sia morta?!> provai a farmi dare qualche spiegazione.
Makarov mi fece vedere una foto del suo cadavere..
Il sangue le colava su tutta la faccia, appiccicandole i cappelli e macchiandole i vestiti. I suoi occhi erano come spenti e gran parte del suo corpo era bruciata o rovinata.
<mi dispiace..> era l'unica cosa che riuscii a dire.
Mentre ero a testa bassa, Mira entrò dal portone principale, avvertendo tutti della situazione tragica che si era formata.
<uno dei tre demoni sta attaccando Magnolia!> disse.
<ma non erano stati uccisi?> chiesi preoccupata.
<evidentemente uno è rimasto!> Gridò.
<è il momento di combattere ancora con questi mostri!> disse Natsu, pronto a combattere.
Il cielo era colorato di grigio, con un vortice più chiaro verso il centro di Magnolia. Il demone si trovava al centro di esso.
<voi di fairy tail pagherete per quello che avete fatto!> disse un'uomo dai capelli blu.
Natsu gli andò incontro saltando in aria, provando a colpirlo con il pugno di ferro del drago di fuoco. Le sue stesse fiamme di prima lo inghiottirono.
Gray prese tempo con l'ice make, mentre Natsu si mangiava quelle fiamme.
Il nemico lanciò una tromba d'aria addosso ai due maghi, facendoli spostare e cadere a terra.
Scese anche il demone.<non potete farcela. Dei comuni mortali non potranno mai battere noi demoni.> sorrise.
Chiuse in polsi, gettando dei tentacoli d'aria su Natsu, spostandoli poi su Gray. Il loro corpo non si muoveva più. Erza entrò in azione, colpendo il mostro con una serie di colpi, facendolo indietreggiare mentre parava la faccia con gli avambracci.
Chiamai Loki per dare una mano. Dovrò dargli qualcosa in cambio per averlo chiamato così tante volte.
<non mi lasci mai, eh> disse il ragazzo mentre si preparava alla battaglia, riscaldandosi.
Mentre Erza venne presa in piena faccia, Loki attaccò il demone con il suo massimo potere. Gli diede un calcio sotto il mento, passando al disotto delle braccia, e facendogli inarcare la schiena.
STAI LEGGENDO
☆una maga sotto la benda☆ //fairy tail x OC//
ActionQuesta storia è ambientata nel mondo magico di fairy tail. all'interno di questa gilda è sempre stata "presente" una ragazza di nome Toshi. Non sappiamo molto di questa ragazza misteriosa, ma sappiamo solo che già da bambina era una maga potentissi...