33.

32 2 0
                                    

Itsuki's POV:

Da i suoi occhi penetranti uscirono varie lacrime di sangue, mentre questi si sfumavano con un rosso sempre più intenso.

Il suo sguardo serio, ben presto si trasformò in uno molto più sadico e spericolato.

Si piegò all'indietro, prendendosi il volto tra le mani ed iniziando a straziarlo con le dita.

Rideva come una psicopatica.

La mente non le assecondava tutto quel potere.

Rigettò il corpo in avanti, augurandosi il sangue che le colava dagli occhi e leccando il rimanente situato vicino alla bocca.

Il cielo iniziò a scurirsi sempre di più, arrivando ad un colore grigiastro.

<è arrivato il momento...> disse la ragazza, mentre guardava con fare di sfida il suo nemico giurato.

Allargò di poco le braccia, richiamando a sé un potere enorme.

<Atomic.> lo chiamò.

Dal suo corpo uscì un'ombra gigantesca di colore bianco simile al suo demone originario.
Aveva gli occhi colorati di un rosso scuro ed il resto dei lineamenti non erano visibili.

<vieni fuori puttanella> parlò con voce roca il demone di Toshi.

<..non dovresti essere considerata un demone originario, Light.> parlò al demone dell'uomo.

Quest'ultima uscì fuori dal corpo del violetto, proprio come era successo con Toshi.

Aveva le sembianze di una bambina, e la sua ombra, a differenza di quella di Atomic, aveva gli occhi colorati di un giallo pallido.

<sei solo un demone che si è fatto sottomettere con facilità..> la rimproverava Atomic.

<tu sei solo un egoista!> parlò con voce sottile la ragazzina, mentre le due ombre si scontrarono tra loro.

Rilasciarono un fumo bianco nell'aria quando si colpirono, scomparendo appena si toccarono tra di loro.

Il cielo tornò del suo solito colorito, lasciando svolazzare per aria quella nube di fumo.

Toshi approfittò del momento per tirare un calcio dritto in pancia all'uomo.
Lo fece alzare da terra, per poi scaraventadolo di nuovo al suolo con un altro calcio.

Ricominciarono a darsele di santa ragione, tuttavia in questi scontri non riuscivo a vedere un bel niente.

Toshi, parando un colpo, venne spinta via, così da farla allontanare.

<espansione del potere...> disse la ragazza.

Merda.. voleva usare quei tipi di magie di nuovo...

<silenzio assoluto!> le lanciò quel tipo di magia in un punto soltanto, colpendolo in pieno.

Tuttavia, quest'ultimo l'assorbì completamente.

Toshi sospirò, mettendosi in una delle tante posizioni per eseguire un altra espansione del potere.

<espansione del potere..>

<espansione del potere>

<espansione del potere!>

<espansione del potere...>

<es-pans-ione d-del potere...>

Avevo perso il conto di quante volte l'avesse detto.

Era a pezzi.

☆una maga sotto la benda☆ //fairy tail x OC//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora