cap.2

16 0 0
                                    

Pov. Liam
Finalmente siamo alle porte dell'estate a breve avremo le vacanze, la scuola che finisce.. e poi Derek.. diventerà sempre più sexy.. con le magliette estive .. ok calmiamoci.
Oggi.. mio fratello Eric quel grandissimo ragazzo ha chiesto casualmente a me... di Portare la sua Suzuki dal meccanico.. oh mio.. Dio questo vuol dire che vedrò lui .. sono così emozionato, ogni volta il mio cuore (e non solo) impazzisce.. quindi salgo in moto e guido fino al mio meccanico preferito l'unico e il solo , in number one per me.. ecco mi trovo davanti casa sua ho il cuore a mille , sto anche tremando sembro un idiota .. mi fermo davanti al garage e scendo dalla moto .. tolgo il casco e finalmente posso ammirarlo in tutta la sua bellezza , tiene una gomma tra le sue mani e Signore mio il suo culo brrr.. cerco di darmi una sistemata e busso sul carrello porta strumenti lui si gira e mi guarda con i suoi occhioni verdi.. ogni volta mi ci perdo .. arrossisco e deglutisco nervoso per poco non mi affogo con la mia stessa saliva mi si avvicina..
D: "Buongiorno.. ehmn Liam!? "
Oh santo Gibson ha detto il mio nome.. io sudo nervosamente non riesco a parlare sembro un coglione ed ecco che mi sfiora la mano rivestita dal guanto.. io rabbrividisco...
D: "Liam ma tutto bene!?" Mi guarda preoccupato è così vicino voglio baciarlo .. gli prendo il viso con le mie mani tremanti e mi avvicino.. non so che cazzo mi dice il cervello mi fa impazzire troppo e non c'è la faccio più.. non ci credo sto per baciare l'amore della mia vita finalmente l'ho sognato tantissime notti , giorni ma pure pomeriggi.. sono vicino alle sue labbra.. e..

Why not?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora