Cap 11

13 0 0
                                    


(+18)

Pov. Liam

Cazz# ci siamo.. il sogno di una vita si sta per realizzare ovvero fare sesso con Derek anche se a dire la verità.. non voglio farlo così .. per necessità del ciclo.. ma adesso devo aiutarlo è questo pare sia l'unico modo.. Allora cerco di mettere in prova tutti i consigli dati dai miei amici e anche qualcosa che ho visto su internet.. non voglio sembrare un coglione inesperto ma.. Derek lo capirà .. decido di coccolarlo un po' prima con baci dolci su tutto il suo corpo bollente.. cazz# è davvero super bollente .. il suo odore è molto forte ma piacevole mi ricorda una ciambella di arancia.. lo guardo negli occhi è davvero in difficoltà e sta soffrendo molto.. si è seduto sulle mie gambe frontale a me.. ha iniziato a togliersi gli indumenti fracidi dalla pioggia .. resta soltanto in intimo.. indossa uno slip nero semplice.. e noto che ha anche una cicatrice sul petto.. Lui inizia a baciarmi con foga e il suo odore diventa sempre più intenso..
D: "Liam aiutami .. "inizia a tremare.. mi slaccia il laccio della tuta..
ci siamo sta per vedere il mio bestione.. ho molta paura.. Deglutisco nervoso ho paura di essere deriso.. è così resto anche io in intimo.. indosso dei boxer grigi.. che vengono tolti con molta velocità rivelando il mio "amico" che esce a molla nervoso lui si blocca e me lo fissa io sono super imbarazzato.. e me lo copro..
"Non guardarlo così mi vergogno"
Derek con dolcezza ma allo stesso tempo eccitato mi toglie le mani e ride..
D: " woh Liam è bello grosso eh.."
io voglio sparire in questo momento.. mi sto vergognando.. da morire.. e non ho mai pensato a un Derek così ..
io annuisco imbarazzato.. e lo bacio dolcemente mentre lentamente gli tolgo gli slip e anche il suo "amico " esce a molla lo guardo sorpreso ci sono molti peli.. deglutisco..
" Ehmn Derek .. io.. non ho mai.."
Lui mi mette un dito sulla bocca
D: " shhhhh ci penso io.. " mi bacia..
io cerco di rilassarmi mentre lui mi bacia ovunque e mi fa.. un.. avete capito lí sotto.. è una sensazione strana .. ma piacevole.. mi agito..
" Derek aspetta.. io.. sto"
D: " di già Liam.. siamo all'inizio" mi blocca la fuori uscita del mio sperma..
io tremo e fremo per l'eccitazione.. e mi bacia il collo .. sto impazzendo ma non posso venire.. sudo freddo.. a un tratto mi arriva il Rut.. i miei occhi diventano turchese/ viola io non capisco più nulla lo prendo dai fianchi e lo sistemo e lo faccio sedere con forza e il mio "amico" entra tutto dentro di lui.. lui rimane senza fiato.. e si aggrappa a me.. sembra impaurito.. io gli accarezzo la schiena e inizio a farlo saltare inizialmente si lamenta mi graffia la schiena.. ma poi trovo il punto giusto e inizia ad ansimare e a chiedermi di più io lo accontento subito poi cambiamo posizione lui sotto a pancia in giù io
sopra è lì ci ho dato di brutto , lui graffia il divano mentre io gli dono piacere lo facciamo per ore ed io non so come ho fatto a non venire.. ma dopo 5 ore di allenamento diciamo così gli vengo dentro.. e tremo dal piacere gli resto dentro per un po' lo voglio riempire tutto e voglio anche marchiarlo.. mi avvicino al suo collo.. ma lui sta tremando e sta piangendo.. mentre viene di brutto..
" Liam ti prego.. n..non farlo.." singhiozza
Ma io non sono in me e lo mordo lui strilla dal dolore e piange.. e poi sviene tra le mie braccia dopo 5 minuti il mio rut svanisce ..
Che cazz# ho fatto..? Mi metto le mani nei capelli.. sono un mostro .. una bestia.. addirittura è collassato.. no..
Nono..Nooo non mi piace affatto farlo in rut non si capisce niente cribbio.. non voglio fargli del male.. Dio ..
io mi tolgo dal suo interno e sgrano gli occhi voglio morire .. adesso non ho messo il preservativo.. Nooo Buon Gibiston ti prego.. io cerco di pulirlo ma .. Misà che è troppo tardi.. beh.. non si capita subito inciti almeno lo spero.. dopo di ciò prendo Derek .. cazz# pesa .. e lo metto nel mio letto per giunta siamo a casa mia devo pulire tutto.. io come un pazzo pulisco tutto il soggiorno.. menomale che i miei tornano tra 1 settimana.. chi cavolo li sente !? E specialmente menomale che mio fratello non c'è che pure quello.. è un bel casino.. dopo aver sistemato il tutto corro da Derek.. lo controllo sta dormendo ma sembra avere la febbre.. prendo un termometro e misuro la temperatura.. minchia 39.. sospiro.. allora preparo uno straccio e lo bagno con l'acqua e la metto sulla sua tempia i rimedi della nonna funzionano.. con un altro panno lo tampono ovunque.. e gli dò un bacio.. " Ti amo Derek, mi spiace non volevo farlo cosi.." gli accarezzo la mano...

Why not?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora