Cap. 13

7 0 0
                                    

Pov. Liam

È successo tutto così velocemente dopo quel giorno dove Derek ha proposto di convivere insieme è passato già un anno sembra assurdo.. è si per un anno l'abbiamo fatto ovunque e molto spesso ma .. ultimamente Derek non sembra essere in forma.. non riesce a mangiare granché.. ha nausea di prima mattina.. è abbastanza nervoso.. io.. ho paurissima.. mi sa.. mi sa che è incinto.. cazz# ha iniziato anche ad avere strane voglie in piena notte ieri voleva Le pere ma dove le trovo? Siamo in estate.. bho.. vabbè comunque sia sono molto.. agitato all'idea che forse diventerò padre così giovane e per me significa tempo di rinunce anche perché se è così dovrò lasciare la scuola musicale e lavorare .. per mantenere il piccolo.. dovrò essere più responsabile.. dovrò fare tanti cambiamenti.. ma innanzitutto Derek come prenderà il tutto? È ciò che vuole? Per lui sarà molto dura per la sua età .. e tante altre difficoltà e specialmente la famiglia che ci sta addosso.
Dopo 2 mesi di nausea , voglie e scleri ho deciso di far fare le analisi a Derek .. ebbene sì diventerò padre sono così felice e emozionato ma la notizia bomba e che sono 3 gemellini!!! Sono stato un vero toro.. eheh ma.. povero Derek 3 piccoletti nel suo ventre e giay così piccoli si fanno sentire.. per ora sono solo 3 puntini molto esigenti.. Derek ha pianto tanto di gioia ma anche di dolore.. ora gli sono vicino più che mai è un vero è proprio dono.. Derek ha tanta paura della disapprovazione delle nostre famiglie.. io farò il possibile per risolvere tutto e anche per la salute e specialmente per la dolce attesa di Derek voglio che la passi sereno .. tranquillo.. voglio che provi solo gioia nell'avere i nostri piccoli ragà non vedo l'ora ..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 03 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Why not?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora