Pov. Derek
Sono disperato e impaurito, cerco di avere sangue freddo e decido di fare una follia somministro i miei farmaci a Liam che intanto è davvero fuori di sé, sta urlando , si sta agitando e si è quasi liberato dalla sedia ha l'affanno .. posso bene vedere i suoi canini in bella vista e i suoi occhi sono rossi ormai.. si avvicina a me.. io sudo freddo..
" Liam che ne dici se ti do quel famoso bacio di prima " cerco di tenerlo buono , mettendomi la mano sulla bocca con la scusa di sbadigliare mi metto in bocca le pasticche e le nascondo all'interno guancia , mi avvicino al povero Liam vedendolo così da vicino è davvero bello sembra un angelo.. prendo coraggio e lo bacio dolcemente lui mi bacia con foga ed io al momento giusto gli passo le pillole che ingoia grazie a Dio e mi guarda sorpreso e sviene tra le mie braccia io lo prendo al volo cazzo pesa come un vitello.. cerco di portarlo a letto e lo faccio stendere tiro un sospiro di sollievo lui dorme tranquillo, gli tolgo le scarpe e gli metto una coperta .
Subito dopo chiamo il mio medico e chiedo che effetto possono avere le mie pillole a un Alpha Iper dominante
Dotr. " Beh Derek siccome ne hai somministrate 3 .. l'hai steso.. potrebbe vomitare.. o avere la febbre.. dipende dal suo corpo, miraccomando stagli vicino e se hai bisogno chiama ciao. " Riaggancio quella chiamata , sono così sollevato per un momento ho pensato di doverci fare sesso.. devo dire anche che è un ragazzo molto forte non è facile gestire quello status lo posso immaginare.
Decido di cucinare qualcosa di caldo per Liam opto per un buon brodo di pollo che fa sempre bene con la pastina per bambini infondo lui è un bambinone.. intanto dopo ben 2 ore si sveglia Liam e scende giù tranquillo come se conoscesse da sempre la mia casa.. mi cerca con lo sguardo è mortificato e pieno di vergogna..
L: " Derek mi dispiace per quello che è successo.. io non sapevo nulla.. da poco ho scoperto il mio status è terribile" scoppia in un pianto impaurito io mi avvicino..
" Liam non preoccuparti.. ti ho aiutato.. non è successo niente di grave.. devi accettare il tuo status altrimenti così non potrai mai conviverci " lo abbraccio dolcemente mi fa tantissima tenerezza.. lui mi stringe forte e singhiozza disperato
L: " grazie mille Derek.. t..ti amo.."
Alza la testa e mi guarda in lacrime con quegli occhioni azzurri finalmente.. Deglutisco nervosamente
" Figurati Liam .. sono un adulto era il minimo che potevo fare.." mi allontano.. " ti va di mangiare un po'? , ti ho preparato del brodo di pollo con la pastina ti farà bene .. "
L: "la pastina ? Cristo non ho 6 anni Derek.." mette il broncio
" E invece si.. " rido divertito
Liam mi si avvicina di nuovo..
L: " non cambiare discorso Derek poco fa ti ho detto che ti amo.. "
io distolgo lo sguardo ..
" Liam non insistere.. io..io.. purtroppo.. " non ho il coraggio di guardarlo
L: " Derek tu sei il mio Omega "
io lo guardo sgranando gli occhi..
" Che cosa? Non scherzare con sti discorsi eh Liam.. te l'ho detto un casino di volte .. io non ti amo .. c'è troppa differenza tra di noi.. mi dispiace.. per me sei come un nipote .. lo capisci? "
Liam mi guarda nervoso e ferito
L: " e dimmi tuo nipote lo baci con la lingua come hai fatto prima?"
io lo guardo imbarazzato
" Cristo Liam ho dovuto farlo per darti le medicine.. " gli dico leggermente alterato.. lui rimane pietrificato.. sicuramente gli avrò spezzato il cuore ma non posso illuderlo..
STAI LEGGENDO
Why not?
FantasyBL , omegaverse tra Derek meccanico 45 anni e Liam studente di istituto musicale chitarrista. contenuti +18 per chi non è interessato è pregato di non leggere grazie . la storia è di fantasia e i personaggi sono creati da me spero che la storia vi p...