cap. 12

5 0 0
                                    

Pov. Derek

3 giorni dopo...

Mi sveglio.. vedo tutto ombrato , cerco di mettere a fuoco con la vista e intravedo una specie di sveglia dell'Inter.. che indica le 12 io solbalzo
" Cazzo è mezzogiorno.. "
io mi giro e mi ritrovo Liam che dorme abbracciato a me.. e si lamenta..
L: uhnmm.. mi stringe la presa..
io lo sposto con delicatezza.. mi blocco e penso ma ieri che è successo.. !? Provo ad alzarmi e barcollo , cado a terra seduto.. sento le stelle.. mi tocco la schiena .. " Cristo santo.."
intanto Liam si sveglia subito..
L: " oh merda.. Derek stai bene?" Mi soccorre subito..
" Sto cazzo Liam.. ma che stra cazzo è successo ieri.. mi fa male.. oh no.. "
Liam mi guarda teso e un po' triste..
L: Derek noi per 3 giorni abbiamo fatto l'amore è stato bellissimo.. " deglutisce nervoso io rimango di merda per un po'..
" T-tre.. tre giorni dici?"
Liam annuisce.. e mi abbraccia da dietro baciandomi il collo io mi agito ho brividi ovunque..
" Liam devo andare in bagno.. " sono abbastanza preoccupato.. lui mi accompagna poi mi faccio una doccia quando vado nel lato b ho un dolore lancinante e mi esce anche del sangue penso.. sicuramente.. ma no è impossibile.. sospiro triste e finisco la doccia e scendo in cucina.. sono a casa di Liam deglutisco nervoso.. non c'è nessuno apparte noi due.. che figura di merda se c'erano i suoi.. sospiro..
"Liam andiamo da me non voglio stare qui.. "
Liam scende le scale.. e mi guarda..
L: " certo.. andiamo.. "
usciamo in giardino ed entriamo nel mio furgone aziendale metto la chiave nel quadro ma Liam mi blocca mi prende dalle guance e mi bacia dolcemente io sono super imbarazzato pensando al tutto.. ma è ciò che volevo anche se avevo il ciclo... Lo abbraccio e lo bacio dolcemente mi stacco e sistemo lo specchietto sul collo vedo il marchio ...
" Liam cazzo.. no.. "
Liam ride di gusto.. " l'hai voluto te Derek.. " mi accarezza la coscia e subito il mio c#zz* si sveglia deglutisco..
" Liam andiamo ho fame.. "
io metto in moto e guido tranquillo diciamo perché Liam mi tocca ovunque mi fermo al McDonald's per oggi si fa così scendiamo e mangiamo a fare schifo e beh dopo 3 giorni di sesso intenso.
Mi sento osservato specialmente adesso con il marchio.. sento tutti gli occhi degli Alpha addosso ma ho l'odore di Liam addosso.. lui mi accarezza la mano..
" Derek adesso sei mio .. e nessuno ti farà del male... "
io divento rosso cazzo sembro una ragazzina con la sua crush ma si può a 45 anni così bho? Però mi sento così vivo.. mi sento così bene.. e si mi sento giovane.. e sono stato un vero stupido a non capirlo prima che questa è la mia felicità.. mi sono fatto abbindolare dai pregiudizi.. però fortunatamente l'ho capito in tempo.. farò il possibile per difendere la nostra relazione .
io guardo Liam mentre mangia un mega panino.. e si magna come un esercito.. ed è sempre in forma .. Deglutisco.. mi tocco le mani nervosamente..
" Liam.. che ne dici di vivere insieme da me ? " Tremo emozionato..

Why not?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora