cap 6

11 0 0
                                    

Pov Liam

Quelle parole rimbombano nel mio cervello all'infinito.. una fitta al cuore è così doloroso essere rifiutato.. provare un amore non corrisposto.
Rimango lì senza dire una parola perché mi ha stroncato .. decido di scappare dalla sua casa , sono nuovamente in lacrime , ancora per Derek.. provo solo tanto dolore.. lui ha cercato di fermarmi e spiegarmi .. ma non c'è un cazzo di niente da spiegare .. mi ha spezzato il cuore senza.. pietà.. eh va bene io ho un po' esagerato è vero perché volevo fare qualcosa in più con lui .. ma il rut ha avuto il sopravvento su di me e non ricordo molto ... Solo .. ricordo solo che mi ha baciato.. questo è sicuro .. cazzo mi ha baciato lui.. e cosa devo pensare eh? Questo sentimento non lo posso cambiare così dall'oggi al domani .
Passano giorni da quel terribile evento io non mi faccio né vedere , né sentire neanche da Harry il mio migliore amico lui non centra in tutto questo ma per un po' voglio evitare tutto quello che mi ricorda lui .. sono giorni che piango e non esco dalla mia camera persino mio fratello Eric che non ci sopportiamo ha cercato di capire e aiutarmi ma non ho il coraggio di dirlo a nessuno perché solo Harry e Lui sono al corrente che sono innamorato di Lui.. non immagino che casino potrebbe causare dire alla mia famiglia " Ciao a tutti amo Derek, lo zio di Harry" mia madre di sicuro sviene e ho tanta paura per la reazione di mio padre lui ci tiene tanto .. vuole che io abbia una relazione ottimale, vuole il miglior omega per me e non sapete quante volte mi ha portato ragazzi della mia età benestanti .. ma io amo solo Derek e nonostante tutto non posso sostituirlo con nessun altro omega non mi importa.. a me va bene lui .. se solo mi amasse.. forse anche lui ha paura di amarmi perché sono piccolo rispetto a lui.. e sicuramente anche per i suoi famigliari.. uno scandalo .. però il mio futuro lo vedo solo con lui .. sono disposto anche ad avere dei figli con lui.. lo amo davvero tanto.. lui è stato anche il motivo della mia prima erezione e non solo.. non ho mai provato emozioni così con nessuno giuro .. ci ho provato.. io penso anche che siamo predestinati a stare insieme .. ma lui non ci vuole credere.
Intanto sento il campanello e apre mio padre e sento che qualcuno sta salendo senza neanche bussare mi entra Harry abbastanza preoccupato e arrabbiato.
H: " cazzo Liam ma che fine hai fatto ? Ti ho chiamato un sacco di volte.. non mi hai mai risposto.. perché mi stai evitando?" Trema dal nervoso
" Harry vattene non voglio parlare e vedere nessuno.. "
H: " Bro.. ma che dici.. noi siamo fratelli andiamo puoi dirmi tutto.. ho fatto qualcosa di sbagliato io?"
" Ma no Harry.. " deglutisco e abbasso lo sguardo " e solo che è successo una cosa terribile" tremo e trattengo le lacrime..
H: " che succede non farmi venire l'ansia .. parla .. "
" Sono stato rifiutato da Derek.. Harry cazzo .. non dovevo dirlo a nessuno.. è così .. "
H: " oh merda ma com'è è successo Bro!? Mi dispiace cazzo.. "
" Beh qualche settimana fa ho portato la moto di Eric in officina e lì sono impazzito.. sono entrato in rut lui mi ha aiutato con le medicine ed io quando mi so..sono.. r..ripreso gli ho detto ti amo e ..da.. lì.. cazzo" inizio a piangere nuovamente come un bambino a singhiozzo pure..
H: " cazzo.. mi dispiace un casino.. " mi abbraccia fortemente e rimaniamo così per un po'..
H: " e adesso che farai con lui?"
" Beh non voglio più vederlo è stato così duro e crudele nel dirmelo.. e poi perché doveva dirmelo cazzo ... " Mi asciugo le lacrime..
H: " farò in modo di fartelo dimenticare amico mio.. io te l'ho sempre detto.. mi dispiace un casino "
io Deglutisco nervoso lo guardo...
" Si Harry voglio provarci a dimenticarlo.. " mi calmo un po' forse è la soluzione migliore..
H: " molto bene .. sta sera si esce " ride divertito.. " prima ho visto Eric è bellissimo Dio "
io lo guardo un po' schifato.. " ma stai scherzando?"
H: " assolutamente No.. lo sai che ho una cotta per tuo fratello ... "
Ed ecco ci mancava pure questo il mio migliore amico innamorato di mio fratello Eric ma che cazzo.. è un uomo così burbero e antipatico mbo.. sospiro beh è divertente però .. ogni volta che Harry  lo vede arrossisce e balbetta .. si vede che è proprio andato per lui e spero che almeno lui sia corrisposto... Altrimenti ammazzo quel cretino di Eric ma come cazzo.. ci si può innamorare di lui !? Bho forse è diverso con Harry . .. oppure è Harry che sogna a occhi aperti tsk.. almeno così mi distacco un po' dal mio dolore.. spero di superarlo quanto prima .

Why not?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora