Cap 8

13 0 0
                                    

pov. Liam 

x: " ehy piccolino ti sei perso!? fatti i cazzi tuoi ok? é il mio omega sparisci"
io rimango di merda... " Derek è la verità?"  guardo Derek incredulo... 
Derek mi scuote la testa , lo vedo un pò spaventato il suo sguardo spento mi chiede aiuto io guardo il tizio è davvero enorme sembra un armadio .. sudo freddo mi sto cagando addosso ma devo intervenire decido di sferrare un pugno in pieno viso al tizio quest'ultimo inizia  sanguinare dal naso e sputa un dente e mi guarda malissimo da lì inizia una rissa tra noi due , è abbastanza forte nel mini market ora si può ben sentire l'odore dei nostri feromoni, stiamo lottando per Derek , alla fine arriva il colpo di grazia al tizio che stava importunando Derek .. una ginocchiata alla bocca dello stomaco e lo stendo... cade a terra  dolorante sputa sangue e trema io ho il fiatone e guardo Derek .. "stai bene ?"
Derek mi abbraccia fortissimo , " g-grazie Liam"mi sussurra  tremando come una foglia.. i nostri sguardi si intrecciano.. è di nuovo che mi perdo dentro i  suoi occhi verdi .. arrossisco .. lentamente mi allontano...
"dovevo farlo..."deglutisco nervoso e mi avvio verso l'uscita del mini market ma Derek mi afferra il polso " A-aspetta Liam... prendiamo un caffè.. d..devo parlarti .."
Io lo guardo e annuisco voglio proprio vedere cosa ha da dirmi...
" andiamo altrove Derek... "
intanto io e Derek dopo aver chiesto scusa al proprietario del mini market per il casino..che tra l'altro ci ha offerto anche dei noodles .. ha chiamato la polizia per il tizio e dopodiché ci avviamo in un bar .
entriamo nel bar e ci sediamo in un posto più isolato... io vedo cosa ordinare.. dopo aver deciso.. cala il silenzio tra di noi...
D: " L-Liam.. quel giorno sono stato.. molto brusco.. ho esagerato.. mi dispiace .."
" ehmn.. Derek.. ho sofferto molto a causa tua.. ma grazie a Harry .. sto andando avanti.. ecco quello che ti voglio dire che ci sono modi è modi.. di dire .. certe cose non credi? non hai avuto un minimo di tatto cazzo... è vero ho esagerato ma ero in rut.. era il mio primo rut..." deglutisco nervoso ma cerco di mantenere la calma.. 
D: " mi dispiace hai ragione Liam.. sai mi sei mancato..." arrossisce abbassando lo sguardo 
Io ora mi sento così imbarazzato..   non so cosa dire in questo momento e cosa pensare di questa nuova .. bho dichiarazione.. beh forse.. perché l'ho aiutato...  e chissà se senza questo episodio mi avrebbe mai chiesto scusa? penso di no... però apprezzo il gesto per un uomo adulto come lui é dura chiedere scusa.. una cosa è certa lo amo sempre di più e sarà difficile dimenticarlo .. trovare un'altro da amare.. così come amo Derek anzi penso proprio che è impossibile.. .


Why not?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora