cap 7

11 0 0
                                    

Pov Liam

Decido di andare con Harry a fare serata almeno per provare a dimenticarlo anche se ho i miei dubbi.
Arriviamo in un pub del posto e ci godiamo la serata bevendo e ballando tantissimi omega ci provano con me.. io non sono ancora pronto.. sento che sarà impossibile rimuovere Derek ma Harry mi vuole far pensare diversamente mi tira in pista e ballo con diversi omega .. nessuno mi attira particolarmente alcuni di loro cercavano di baciarmi o toccarmi.. ma io li ho fermati.. mi sento un po' meglio ma la mia ripresa sarà molto lenta e dolorosa cazzo stiamo parlando di un rifiuto.. dalla persona che amo e che non riesco a smettere di amarlo.. .
Passano settimane da quella serata con Harry io decido di uscire dopo la scuola me ne vado al mini market prenderò qualcosa di particolare.. mentre giro per i reparti intravedo Derek o almeno sembra lui.. io mi allontano.. in lontananza vedo un tizio enorme che si avvicina a Derek lo sta toccando in uno strano modo.. ma Derek sembra infastidito e cerca di evitarlo , lo spinge ma niente il tizio non vuole saperne e cerca persino di baciarlo.. io Deglutisco nervoso e penso Devo aiutarlo.. è in pericolo.. anche se quello è triplo di me.. io al momento giusto prendo coraggio e mi avvicino al tizio..
" Ehi amico lascia stare quest'uomo .. " deglutisco merda sono morto.. il tizio si gira verso di me ridendo
X: " Ehy piccolino ti sei perso!? Fatti i cazzi tuoi ok? È il mio omega sparisci"
io rimango di merda
" Derek è la verità?"

Why not?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora