Cap 9

11 0 0
                                    

Pov. Derek

Nel Mini market ho incontrato il mio ex e ha iniziato a infastidirmi, poi ho intravisto Liam che ha intuito subito la mia richiesta di aiuto ed è intervenuto subito , è successo un casino nel mini market Liam e Paul si stavano menando di brutto .. per me .. e alla fine ha vinto Liam.. il mio eroe ..
io ho cercato di fermarlo perché devo ringraziarlo .. e poi l'ho inviato per un caffè ora siamo al bar.. dopo aver ordinato tra di noi cala il silenzio tombale e allora decido di rompere io il ghiaccio..
" L-Liam.. quel giorno sono stato.. molto brusco.. ho esagerato.. mi dispiace .."
" ehmn.. Derek.. ho sofferto molto a causa tua.. ma grazie a Harry .. sto andando avanti.. ecco quello che ti voglio dire che ci sono modi è modi.. di dire .. certe cose non credi? non hai avuto un minimo di tatto cazzo... è vero ho esagerato ma ero in rut.. era il mio primo rut..."
Allora se Liam ha avuto il suo primo rut con me ... Questo vuol dire solo una cosa siamo predestinati.. specialmente lui che è un Alpha ID è molto difficile che trovi il suo predestinato ..
" mi dispiace hai ragione Liam.. sai mi sei mancato..." arrossisco abbasso lo sguardo ..
Lui mi guarda abbastanza imbarazzato e rimane in silenzio sicuramente starà pensando che gli sto a ste cose perché mi ha aiutato ma è la verità.. mi è mancato..
" Liam davvero credimi in tutto questo tempo mi sei mancato in officina.. ormai ero abituato.. quindi mi farebbe molto piacere se .. da domani ritorni nella mia officina.. " deglutisco nervoso.. sospiro..
L: " ehmn Derek i..io non lo so.. "
io lo guardo triste e nervoso.. tremo
" E va bene Liam.. i..io sono .. i ..." Mi blocco sono rosso in viso non ci riesco..
Liam mi guarda .. deglutisce
" Liam i..io t.. ti amo.." non riesco a guardarlo in faccia .. intanto lui sgrana gli occhi...
L: " Derek .. non illudermi.. ti prego è già abbastanza difficile.. dimenticarti.. "
" Ma dico sul serio Liam.. i..io ti amo .. p..prima  avevo paura.. per i pregiudizi.. per la mia famiglia ma anche la tua.. conosco tuo padre.. ma sai adesso non mi importa più.. io sento che tu sei il mio predestinato .. e non ti lascerò scappare via da me e da una vita che ti ho aspettato.. " tremo sono molto emozionato.. non ci posso credere.. finalmente gli ho detto la verità.. so che non sarà facile ma devo riconquistare la sua fiducia e gli dimostrerò giorno per giorno quanto lo amo . Dopo oggi ho la certezza ..  mi ha difeso.. ,  all'inizio avvertivo dei sentimenti verso di lui strani e quando ho capito che era in quel senso non l'ho mai accettato sino a qualche settimana fa.. e poi dopo quella volta del suo primo rut io.. ho avuto il ciclo dopo tantissimo tempo .. io che ormai mi ero rassegnato dal fatto di essere sterile ma non è così .. quindi devo stare con lui .. voglio lui in quei momenti.. solo e soltanto Liam .

Why not?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora