Pov. Derek
L: " se mi baci ti lascio andare "
Ma questo è fuori .. io cerco di alzarmi ma è davvero pesante poi a peso morto.. cazzo.. a un certo punto lo guardo negli occhi.. i suoi occhi sono diversi non sono più azzurri ma rossi questo vuol dire che sta entrando in rut.. porca puttana devo fare qualcosa io sono un Omega Recessivo e sembra che Liam sia un Alpha Iper Dominante.. sono nella merda.. quindi con coraggio e con tutta la forza che ho lo faccio sedere a terra e mi alzo subito ho un mal di schiena lancinante.. lo guardo malissimo.. ma lui inizia ad essere tipo aggressivo vedo i suoi canini in bella vista e i suoi feromoni sono fortissimi ed io sto tremando tutto e sono tutto bagnato lì sotto che vergogna .. purtroppo questa è la mia natura odio il mio status basta un Alpha per impazzire come un gatto in calore io cerco di resistere.. devo aiutarlo lui non si rende conto che sta avendo il suo primo rut ed è stranamente tranquillo di solito, gli alpha sono ingestibili e nel rut ti prendono e ti scopano come se non ci fosse un domani .. il loro scopo principale è mettere incinta l'omega e marchiarlo ma questa è l'ultima cosa che voglio adesso.
Con prontezza prendo Liam sotto braccio e lo porto in casa mia lo faccio sedere su una sedia e con una cinta gli lego i polsi il più stretto possibile non ho altra scelta che tenerlo così e intanto cerco un qualcosa per placare il suo rut , mi trovo nella mia camera e cerco tra i cassetti niente.. cazzo niente.. il panico inizia a sentirsi sempre di più.. sto iniziando ad avere paura perché è un Iper non è un Alpha qualunque .. io prego solo di non andare in ciclo anche io .. per precauzione prendo le mie pillole ne butto giù 3 e aspetto un po'.. intanto dalla cucina si sentono urla di dolore e disperazione.. mi dispiace tanto per Liam è così giovane e non merita uno status così forte e ingestibile ..
STAI LEGGENDO
Why not?
FantasyBL , omegaverse tra Derek meccanico 45 anni e Liam studente di istituto musicale chitarrista. contenuti +18 per chi non è interessato è pregato di non leggere grazie . la storia è di fantasia e i personaggi sono creati da me spero che la storia vi p...