cap 10

15 0 0
                                    

Pov. Derek

( 18+)

Sono passati mesi ormai da quel giorno, ma Liam non si è mai presentato all'officina.. forse per orgoglio.. ebbene adesso è notte fonda sono immerso nei miei pensieri e sta piovendo di brutto.. a un certo punto inizio a sentire molto caldo e ho dei dolori verso l'inguine.. i miei occhi diventano lentamente gialli e poi arancione sono in ciclo.. è anche il mio giorno fertile.. io non so più cosa fare per avere un po' di sollievo.. acqua calda sulla pancia.. mangio cioccolato ma niente voglio di più ... Dopo ore di sofferenza.. ormai non sono più io e mi metto nel mio camioncino aziendale, guido senza una meta e mi fermo a casa di Liam.
Aspetto diversi minuti con la poca forza rimasta .. ma poi non resisto più scendo sotto la pioggia, in pratica mi sto facendo la doccia e busso sulla porta di casa di Liam.
Dopo tanto tempo mi apre assonnato e mi guarda ...
L: uhn ... Derek? Che ci fai qui .. a quest'ora?
Io respiro a fatica , lui mi guarda gli occhi e sente il mio odore in questo momento abbastanza forte ..
L: oh cristo Derek non sarai mica...
io annuisco pieno di vergogna..
A-Aiutami Liam ti prego.. tremo come una foglia e mi accascio addosso a lui . .
L: Derek.. ?
io gli bacio il collo lentamente.. lui si agita cercando di respingermi..però il suo C@zz# non la pensa così.. è abbastanza sveglio infatti decido di toccarlo da sopra gli indumenti è abbastanza grosso.. lui cade seduto sul divano e mi guarda super imbarazzato coprendosi avanti..
L: D- Derek non possiamo..
io inizio a baciarlo sul serio prima un bacio umido semplice e poi con la lingua che inizialmente cerca di "rifiutare".. dopo un bel po' anche lui si è ammorbidito e i suoi occhi da azzurri diventano rossi grazie al mio odore che in un certo senso lo stanno ipnotizzando e anche Liam adesso sta rilasciando il suo odore che è un mix tra muschio e menta abbastanza intenso e piacevole mi fa impazzire.. io gli tolgo la maglietta ha un fisico assurdo addominali e pettorali tonici ma io in questo momento lo voglio dentro.. di me.. lo guardo con desiderio e mi spoglio davanti ai suoi occhi rivelando il mio corpo imperfetto anche sul mio corpo ho qualche cicatrice.. lì sotto sono un disastro tutto bagnato sono un po' imbarazzato e tolgo i pantaloni assieme ai boxer a Liam rivelando la fuori uscita del suo "freno a mano" a molla è enorme lui ha uno sguardo pieno di vergogna .. scuote la testa.. penso ma come è il suo sogno di una vita.. mbho.. gli accarezzo il viso , gli sussurro sulle labbra .. Prendimi Liam..

Why not?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora