Pov. Derek
Mi chiamo Derek, ho 45 anni e nella vita sono un meccanico, ho l'officina dietro casa, la mia routine si incentra nell'officina ci passo ore e ore amo il mio lavoro e sono anche molto conosciuto quindi ho abbastanza lavoro. Ultimamente nella mia officina mi sbuca sempre un ragazzino di 22 anni , ovvero il migliore amico di mio nipote Harry, ehmn si mi pare si chiami Liam.. sembra una vera piaga trova ogni qualsiasi scusa per venire da me.. e ho come l'impressione che sia innamorato di me.. ma per tutte le chiavi inglesi io potrei essere suo padre .. non so cosa ci trova in un vecchio come me.. sono un uomo un po' trascurato davvero bho , ma può essere anche che sia una cotta passeggera infondo è un ragazzo.
Diverse volte è venuto in officina a portarmi la colazione da bar è un ragazzo dolce e carino ma io lo vedo come un nipote niente di più non vorrei ferirlo.. quindi finché fantastica su di me okey ma..non devo farmi trascinare non voglio ulteriori scandali in famiglia .. e poi sono vecchio e devo dire che alle volte anche Harry mio nipote quel Joker che non è altro lo aiuta anzi sembra incitare il suo sentimento e manda sempre lui .. io vedo i suoi atteggiamenti verso di me ed è così goffo e si eccita per poco.
Oggi mi trovo come al solito nella mia officina ed ecco che sento una moto che si parcheggia davanti al mio garage mi giro ed è lui ancora quel ragazzino sembra avere la moto del fratello.. scende e poi entra lo vedo strano molto eccitato mi bussa al carrello attrezzi io mi avvicino
"Buongiorno ehmn... Liam!?"
Non ricevo nessuna risposta lo guardo è tutto rosso in viso , sta sudando e tremando ma cosa gli prende sta male!?
" Liam ma tutto bene?"
Inizio a preoccuparmi quindi gli sfioro la mano e lui sobbalza improvvisamente mi prende il viso con le sue mani tremanti e sudate e si avvicina , sta provando a baciarmi cazzo no.. amico andiamo.. io sudo freddo e cerco di allontanarmi ma ha una presa forte lo stronzo..
"Liam lasciami andare.. "
Lui non molla la presa..
" Liam che minchia fai non ci provare ti do na testata sa"
Ma niente non ne vuole sapere e allora non mi lascia altra scelta gli dò una ginocchiata nelle palle e si piega in due a terra..
" Cazzo Liam .. ti avevo detto di lasciarmi"
Lui è sul pavimento con le mani lì giù e piange dolorante ..
L: " ma perché Derek!? i..io ti amo" singhiozza con i lacrimoni
io sospiro frustato e penso Dio perché a me !? Perché io.. cerco di farlo rialzare ma ricevo una spinta finisco sul pavimento.. ma santa chiave a pappagallo ma perché ? Già ho mal di schiena.. e me lo vedo addosso.. porca merda.. che cazzo ha questo oggi?
io cerco il telefono ma l'ho lasciato sul carrello..
"Liam smettila immediatamente e alzati non farmi incazzare sul serio "
Lui mi ride in faccia dopo che si è seduto sulla mia pancia.. oggi non ho voglia di giocare e ho tanto da fare...
"Liam per l'amor del cielo hai 22 anni davvero? Alzati pesi come un vitello "
L: " baciami e ti lascio andare " ...
STAI LEGGENDO
Why not?
FantasyBL , omegaverse tra Derek meccanico 45 anni e Liam studente di istituto musicale chitarrista. contenuti +18 per chi non è interessato è pregato di non leggere grazie . la storia è di fantasia e i personaggi sono creati da me spero che la storia vi p...