1

10 1 0
                                    

Sono ancora in ritardo prendo la borsa le chiavi la giacca e penso alla strana sensazione che ho "avrò dimenticato qualcosa?"  "Il telefono Denise hai dimenticato il telefono" urla Margot dalla cucina  é vero lo appoggiato sul bancone della cucina mentre stavo preparando il toast da portare in università per quando avrò finito le lezioni . Corro in cucina prendo il telefono ed esco ma prima di chiudere la porta saluto Margot. Come riesco a essere sempre in ritardo . Appena sono arrivata in università corro in classe e come sempre la lezione é già in corso . " signorina Moore ancora in ritardo? " " si scusi professor Harris. Le prometto che non succederà più " " signorina non faccia promesse che non potrà mantenere " . Cammino a testa bassa fino alla mia sedia mi siedo e tiro fuori dalla borsa il computer e inizio a prendere appunti . Quando il professore esce dall' aula mi alzo e prendo la borsa la apro e ci inserisco il computer. Mi in camino verso la porta quando sento il mio nome e mi giro e noto il signor Harris cosi decido di andargli in contro " Denise l' università ha deciso di creare un corso , dove ragazzi di altre sedi posso partecipare  per migliorare in questa splendida materia . E la rappresentante mi ha chiesto qualcuno che possa aiutare con la preparazione del corso . Tu saresti disponibile? " ci penso un attimo e senza chiedere ne quando ne dove rispondo subito di sì " certo professor Harris mi farebbe molto piacere "  lui mi guarda stupito ma poi mi sorride" perfetto ti manderò un email con il luogo e il giorno in cui dovresti incontrarti con Thomas per discutere sul modo in cui tu potrai dare un mano "  annuisco ed esco dall' aula chiedendomi solo una cosa : chi é Thomas non mi sembra di conoscere nessuno che si chiami cosi  e non credo neanche che sia un ragazzo che frequenti questa lezione visto che conosco quasi tutti . Esco dall' aula e mi dirigo verso la mensa dove vedo subito Blake  con la sua nuova ragazza . Blake  e il mio ex ragazzo ci siamo frequentati per soli nove mesi e ci siamo lasciati un anno fa . Cerco di non incrociare il suo sguardo e continuo a camminare fino a quando non sento il mio nome in lontananza dio ti prego se esisti non farmi questo " Denise vieni ti vorrei presentare luna la mia nuova ragazza " mi dirigo verso di loro  e lo saluto con la mano " ciao Blake  non ti avevo visto come stai ? " Gli chiedo poi guardo la sua ragazza " ciao sono Denise un amica di Blake tu sei luna e un piacere conoscerti sei veramente splendida ! " Lei mi guarda e sorride " grazie Denise sono molto contenta di conoscerti Blake parla spesso di te " a quindi parla spesso di me " spero parli bene . Comunque mi dispiace ma devo tornare a casa per un impegno . Ci vediamo " mi giro e li saluto mente mi dirigo verso l' uscita dell' università.

NON SIAMO COINQUILINI PERFETTI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora