Kim Taehyung stava comodamente sdraiato su divano di casa sua guardare la sua solita puntata comica insieme al suo ragazzo taemin.
Abbracciati entrambi sotto una calda coperta.
Erano le 10 di sera.
Qualcuno suono citofono.
Due ragazzi su divano si guardarono con punto di domanda.
" Chi più essere a quest' ora?"
" Non lo so. Vado a vedere . Tu rimani qui nel calduccio amore."
Taemin si alzò in piedi dirigendosi verso la porta.
Taehyung si sistemo su divano. Sentì una ventata di freddo senza corpo caldo del suo amato.
" Taeeeee"
Urlo taemin disperato.
Taehyung in un attimo si catapulto vicino alla porta. Quello che vide fu scioccante.
Un suo carissimo amico con viso tumefatto ,pieno di sangue fra le braccia del sua ragazzo.
" O mio dio Jimin ! Che succede?"
" Tae!"
Mormorò il piccolo prima di svenire.
" Taemin porta su letto . Prendo la cassetta del pronto soccorso. "
Taemin prontalmente prese ragazzo a modo di sposa appoggiando su letto delicatamente.
Tae rientro con la borsa e le bende in mano.
Disinfetto le ferite del amico mentendo sopra la pomata. Aveva liocchi pieni di lacrime. Jimin era suo migliore amico da sempre. Non riusciva vederlo in questo stato.
" Quel animale ha fatto di nuovo. "
" Già. Ma questa volta basta. Basta team, dobbiamo fare qualcosa. "
" Cosa voi fare Tae? Sai chi è ,e che cosa fano svoi genitori, nessuno ci credera a noi. "
" Cosa dobbiamo fare allora? Lasciarlo li? Fra le sue braccia finché non lo ucciderà?"
" No certo che no. Dobbiamo trovare le prove. Jimin non sarà la prima persona maltrattato da quel mostro . "
" E fra tempo?"
" Fra tempo dobbiamo nascondere Jimin . Dobbiamo fallo sparire.."
"Come facciamo ? Non abbiamo tanti soldi per fare certe cose."
" Chiamo Kay. Tu chiama hoby e padre di Jimin. Nessuno deve sapere niente. "
Tae annui.
Taemin uscì dalla stanza per fare la chiamata che poteva salvare la vita a Jimin.
Non avrebbe mai smesso ma quel ragazzo era un piccolo fratellino da salvare per lui.
Tae acarezzo capelli del amico.
" Nessuno ti toccherà più jiminie te lo giuro su mia madre. Adesso dormi tranquillo amico mio, tuo taetae penserà a te."
Gli posso un baccio dolce . Per Tae Jimin era così piccolo e dolce. Aveva un grande cuore Tae lo sapeva . Quel piccolo bimbo aveva sofferto tanto ma questa volta Tae ci sarebbe stato a tenderla una mano contro quel mostro che diceva di amarlo.
Questa volta non avrebbe permesso cadere da solo , lui lo avrebbe tirato su con aiuto del suo ragazzo e svoi amici.
STAI LEGGENDO
un sogno nel cassetto
Randomda quando sono piccolo sogno diventare un cantante come mia madre. spero che un giorno ti renderò fiero di me mamma. proteggimi sempre dal celo. mi manchi tantissimo mammà. #jimin#jk.#