*treno proveniente da busan del 13:40 e in arrivo al secondo binario. *
Pronuncio la voce meccanica .
Ragazzo alto vestito di un maglione rosa si mette in allerta. Sta aspettando un amico del suo amico da busan.
Suo amico Jeckson ha chiesto di dare una mano ad un ragazzo in difficoltà.
Jin, così si chiama ragazzo che sta aspettando un sconosciuto in stazione dei treni.
Non sa chi è ragazzo che deve arrivare, sa solo suo nome *Jimin*.
Jeckson non disse un gran che, ma solo che aveva bisogno di una mano.
Jin non poteva rifiutarlo ,da momento in qui capi che Jimin fosse stato maltrattato dal suo fidanzato. Jin sapeva cose voleva dire vivere nel terrore di essere picchiato a sangue. Sapeva benissimo cosa sentisse la persona maltrattato. Lui fu fortunato incontrare suo attuale fidanzato Namjoon. Grazie lui e suo amico Jeckson jin riuscì riprendere la sua vita in mano. Adesso era un studente modell con un lavoro che gli permetteva di vivere dignitosamente.
Treno si fermò . La gente inizio scendere trascinando con sé le valige pesanti.
Jin noto un ragazzo con capelli neri , assomigliava molto alla foto mandato da Jeckson ,anche se in quella foto ragazzo aveva capelli biondi.
Più si avvicinava sconosciuto più jin si convinse fosse lui.
" Sei Jimin vero? Amico di Kay?"
Ragazzo impaurito spalancò liocchi .
Jin capi subito.
" Non avere paura sono Kim Seok-jin
poi chiamarmi solo Jin, amico di Jeckson."" Oh. Scusa. Ciao jin, sono Jimin. "
" Ciao Jimin. Andiamo . Ti porto nel tuo appartamento. E piccolo ma ti piacerà di sicuro. "
" Grazie jin. Non so da vero come ringraziarti. "
Jimin aveva liocchi pieni di lacrime
A jin si strinse cuore vederlo così piccolo e indifeso." Stai tranquillo ok? Qui nessuno ti troverà , e anche lo fosse sapremo come difenderti . Adesso sei al sicuro ok? Andrà tutto bene. "
Jimin lo abbraccio stretto bagnando maglione rosa di Jin con le sue lacrime calde.
" Mi avete salvato la vita. "
" No. Ti sei salvato da solo chiedendo aiuto . Noi ti abbiamo solo dato una mano. Ti farò conoscere mio fidanzato Kim Namjoon, e suo amico Jeckson Wong. Non averne paura , con noi tre sei al sicuro. "
Jimin annui . Non aveva tanti amici . Sono sempre stati solo in tre da piccoli , park Jimin, Kim Taehyung e Jung hoseok per anni finche al terzetto non si aggiunse lee Taemin ragazzo di Tae , e lee Kay fratello di quest' ultimo.
Loro erano rimasti a busan per coprire le tracce di Jimin con aiuto del padre di Jimin . Un uomo buono ,dolce e con grande cuore. Innamorato del suo unico figlio perdutamente.
Jimin sospiro.
" Tutto ok?"
" Si. Magari un giorno ti racconterò la mia storia ma per adesso non me la sento ancora."
" Sei sereno ok ? Con tempo . Andrà tutto bene. Andiamo dai."
Jimin trascino con sé la sua valigia. Al incontro ad una vita nuova sconosciuta ma finalmente senza paura . Libera . Libera di sognare.
STAI LEGGENDO
un sogno nel cassetto
Randomda quando sono piccolo sogno diventare un cantante come mia madre. spero che un giorno ti renderò fiero di me mamma. proteggimi sempre dal celo. mi manchi tantissimo mammà. #jimin#jk.#