cap 16🐣🐰

51 5 0
                                    

Jimin si era svegliato nella stanza dei ospiti di Taehyung e taemin.

Si stiracchio per bene.

Finalmente dopo tanto tempo aveva dormito bene.

Si lavo denti, si mise un pantalone della tutta e una maglietta bianca, infilo le calze e scese giù dove già taemin e suo fidanzato stavano facendo la colazione.

" Ciao jiminie ,buongiorno"

" Buongiorno anche a te taetae. Taemin buongiorno ragio di sole."

" Devo essere geloso per caso?"

" Aih taetae . "

Jimin molo un sciaffo su braccio del amico.

Tae offri una tazza di caffè ancora fumante al amico.

Citofono di casa Kim suono incessante.

" Chi diavolo è a quest'? Ora?"

Taemin si alzò per aprire.

Hoby si catapulto dentro la cucina con un fiatone da maratoneta

" Dio santo hoby respira. Tae ! Un bicchiere d'acqua per favore."

Hoby beve l'acqua in un sorso.

" Siediti e racconta.  Che succede?"

" Ieri sera mentre io e yoongi eravamo su divano a coccolarci , sapete no che cosa intendo?"

" Hoby !!".

" Scusatemi, scusatemi. Dicevo, mentre eravamo diciamo a coccolarci qualcuno suono alla porta. Era la polizia accompagnato da Nam. "

" O dio. Che ha combinato? Sta bene? E jin?"

" No ,loro stanno bene . Non e quello problema."

" Allora qualle?"

" La polizia ci comunico che qualcuno aveva sparato a Jk."

" O dio sta bene?"

" Siamo andati velocemente in ospedale dove la stavano operando, doppo ore medico ci comunico che Jk e in coma farmacologico . Non si sa se cielafara."

" O mio dio. Perché non ci hai chiamato hoby? Almeno potevamo darvi sostegno , e poi Jk e nostro amico . C'è stato per me quando morì papà , al meno questo."

" Avevo paura come avresti preso la notizia. "

" Come lo avrei preso hoby? Mi dispiace e ovvio .Jk e un caro amico."

" Già. In caro amico."

Jimin lo fulminò con sguardo.

" Mi cambio e vengo con te in ospedale almeno posso essere utile in qualcosa a yoongi e perché no anche alla moglie di Jk anche se non la conosco."

Ragazzi erano sbalorditi ma consapevoli che Jimin non si ricordava niente di Jk.

🐣

" Yoo mi dispiace tanto . Come successo.?"

" Una discussione. Una parola di tropo ed ecolo qui risultato. "

" Jimin!"

Qualcuno la chiamo.

Jimin si girò di scatto notando una ragazza mora dirigersi verso di lui.

" Ci conosciamo ?"

" Sono so-yang Jeon la moglie di Jk."

" Oh. Scusami tanto.  Non ci siamo mai incontrati prima."

Jimin lo abbraccio calorosamente.

" Mi dispiace .deve essere doloroso vedere uomo che ami in questa situazione."

" Jimin non ti ricordi di me?"

" Dovrei?"

" Una volta Jk ci ha fatto conoscere . Eri invitato anche al nostro matrimonio. "

" Mi dispiace , e che ho fatto un incidente e non mi ricordo niente di tutto questo ."

" Non scusarti e ok. "

" Senti so-yang noi non ci conosciamo , almeno io non conosco te ma se hai bisogno di qualcosa conta anche su di me ok? Non solo su yoon. "

" Grazie Jimin sei molto gentile. "

" Di niente cara. Adesso io vado. Ciao yoon, se avrai qualche notizia fammi sapere ok? Devo correre in studio.  Ciao so-yang stami bene."

Lo abbracciò di nuovo stretto.

* Chiamami se ti serve qualcosa."

"Grazie Jimin."

Sibilo la donna.

" A tutto suo tempo mia cara. Te l farò pagare pesantemente tutto  il dolore causato dalle tuo mani . La vendetta è un piatto che va servito freddo mia cara so-yang."

un sogno nel cassetto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora