cap 19🐣🐰

56 5 0
                                    

" so-yang mando suo amante ucidere mio padre. Vero so-yang?"

" Non potete dimostrare. Quello che dice minho e sungwa sono stronzata . Magari ho detto per tenermelo stretto ."

" So-yang! Ti dimentici che mio padre ha visto in faccia la persona che gli ha sparato ."

" Ma lui e morto."

Jimin risse.

Prese telefono .

* Poi e entrare. *

Padre di Jimin spalancò la porta del locale. Era vicino e vegeto.

" Ciao a voi ."

Taehyung urlo a scuarcia gola per la gioia.

" Co..come possibile?"

" Aveva giubbotto antiproiettile . Ciao papi. Vieni siediti. "

Uomo si accomodò sulla sedia.

" Continuia amore mio."

" Certo papi."

Tutti erano bocca spalancate Trane yoongi,minho e sungwa.

" Ma prima di tutto ciò doveva morire kookie. Questo delitto doveva connettere sungwa per la polizia. Così amante di so-yang agredi kookie sparandolo. Dovete sapere che anche kookie aveva giubbotto antiproiettile,grazie al avviso tempestivo di minho. "

Qualcuno spalancò la porta. Era Jk con suo sorisso da coniglietto.

" Ciao curma. Vi trovo bene. Avete sentito la mia mancanza bestiole? Oh cara mia moglie sei sorpresa ? Pensavi da vero di essere più intelligente, scaltra di noi? Mi dispiace deluderti tesoro mio ma hai perso.  Tuo amante si trova già dietro le sbarre. Adesso tocca a te.  Ciao amore mio."

Jk si rovose suo sorisso splendido a Jimin.

" Ciao vita mia. "

Poi si girò verso so-yang.

" Hai perso mia cara. "

" Non penso proprio."

So-yang estease una piccola pistola dalla borsa puntando verso Jimin.

Locale in un attimo si riempi di poliziotti .

Tutti puntarono le pistole verso la donna.

" Signora abbassa l'arma. "

" No. Mai. Se devo andare dentro morirà al meno lui."

Sibilo con odio.

Prima di sentire una cosa fredda sulla sua tempia.

" Non penso proprio. Nessuno deve toccare la mia famiglia, e tu cara mia hai fatto per tre volte. Tre persone molto importanti per me. Adesso butta la pistola se non voi andare al creatore. "

" Minho! Io ti amo."

" Non ti ho mai amato . Era tutto per scoprire la verità. A so-yang! Mi sono dimenticato di dirti che sono un poliziotto. "

🐣

Tempo passa velocemente quando ami e sei felice.

Era questo che pensavano Jimin e Jk su quel altare allestito per loro grande giorno.

Durante quel anno era cambiato tutto. Jk si riprese velocemente dalla sparatoria, era più forte che mai.

Jimin aveva realizzato suo sogno nel cassetto, adesso era un cantautore molto riconosciuto in Corea.

Oggi era un grande giorno per entrambi, finamente Jk aveva avuto annullamento del matrimonio con so-yang, adesso potevano coronare loro sogno.

Amici di entrambi e famigliari erano felici per loro lieto fine.

" Adesso sei solo mio coniglietto. "

" Sono sempre stato tuo e di nessun'altro pulcino mio."

Bay

un sogno nel cassetto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora