cap 17🐣🐰

45 5 0
                                    

Settimane passavano ma Jk non migliorava affatto.

Con essa arrivava anche compleanno di Jimin .

Decise di fare una festa nel locale dove lavorava invitando tutti compreso so-yang. Taehyung si strani molto.

" Cosa intendi fare jiminie?"

Un Jimin indaffarato abbellire locale si girò di scatto.

" Che intendi Tae?"

" Perché ha invitato so-yang?"

" Non dovrei? E la moglie del mio amico che è in coma. Sai che dolore per lei vedere marito in quello stato? Al meno così si svaga un po' la mente "

" Vorrei sapere tante volte ci sei o ci fai?"

" Perché ? Che ho fatto adesso? Mi dispiace di lei . Imaggino se capitasse a me una cosa del genere sarei distrutto . "

" Tu come la vivi tutta questa situazione?"

" Normale. Mi dispiace ovvio per Jung -kook ma io non c'entro nulla con lui Trane una sincera micizia. "

" Già. Così sembra . "

" Cosa voi dire Taehyung? Mi nascondi qualcosa?"

" No. No. Era per dire. Mi sarebbe piaciuto vederti con qualcuno  dopo tante sofferenze. "

" Capisco. Stai tranquillo taetae arriverà anche per me la felicità.  Poi jungkook e sposato, e se non lo fosse non e mio tipo . Ti voglio bene Tae."

" Te ne voglio anche io piccolo mio."

" Adesso pensiamo alla festa ok?"

🐣
" Perche diavolo non rispondi minho?'

So-yang era preocupata .

" Se senti questo messaggio chiamami, sto andando alla festa di Jimin, quel idiota mi ha invitato . Ti amo minho . Ci sentiamo appena esco da quella maledetta festa."

🐣
" So-yang! "

Urlo Jimin apenna vide la testa nera della ragazza entrare nel locale.

" Mi fa piacere che sei venuta . Almeno così ti distrai un po'."

" Grazie mille Jimin da vero. E un periodo moto brutto per me ."

" Già. Lo immaginavo. Dai adesso ti rilassi un po'. Miei amici sono brave persone, yoongi,Nam e Jeckson lo conosci già imaggino ,visto che sono anche amici di tuo marito. Invece lui e Taehyung,  e lui  sui compagno Taemin, lui e hoby , avrai visto insieme a yoongi, lui e Kay fratello di taemin e mio amico. Manca ancora mio cugino e sui amico che arriveranno fra poco. Adesso che ti ho presentato tutti vieni qui , godiamo questa buona cena ,beviamo un po' e almeno per un po' lasciamo problemi fuori da questo locale. "

" Grazie jimin.grazie ragazzi. Noi non ci conosciamo, conosco sono alcune di voi, per me non e un periodo facile, io e Jk ci amiamo molto da anni ormai, ci siamo sposati per amore è adesso vederlo così inerme grazie un mascalzone non e facile per me. Grazie del vostro sostegno, specialmente a te Jimin, anche se non ti ricordi trascorsi con Jk mi sei stato vicino, non potrò mai ringraziarti abbastanza. "

" Non ci pensare ok? Vieni dai ci divertiamo ."

La cena prosegui senza intoppi , mangiarono un buon cibo , beverò un buon vino, fra le battute di Jin tempo sembrava passare velocemente finché due teste non fecero ingresso nel locale.

Jimin vedendo salto in piedi con sorriso felice.

" Oh ben' venuti . Cugino mio come mi sei mancato."

Abbraccio un ragazzo molto carino. Poi passo su l'altro che stava accompagnando cugino di Jimin.

Jimin torno verso la tavola con sorisso felice.

" Vi presento Jeon Minho mio cugino non che cugino di Jung -kook. E quest'altro e amico di mio cugino , non che mio  ex ragazzo Kim songwuà ."

So-yang dovene Bianca.

Jimin sogigno divertitto .

* Arrivato momento di pagare mia cara so-yang*

Susuro amalapena con odio .

un sogno nel cassetto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora