" Jk!! Jk dove sei?"
" Che diavolo voi so-yang? Perhe urli come una pazza? "
" Senti finiscila ok? Sono spaventata a morte.''
" E perché mai.?"
" Ho la sensazione che mi stano seguendo.'
" Oh. Dio. Ma chi ti credi di essere ? La principessa diana?"
" Non scherzare Jk. Sto dicendo la verità."
" Senti hai rotto cazzo va bene? Nessuno ti segue , a nessuno importa di te. Non rompere coglioni ho da fare."
" Hai da fare? Qualcosa che è meglio di me? Per caso tuo amante ?"
" Senti puttana Jimin non e mio amante non lo è mai stato chiaro?"
" Sei sposato Jk. Sei sposato con me non dimenticarlo . "
" Purtroppo non posso dimenticarlo. "
" Fai attenzione Jk. Non perderla tuo amore."
Jk divenne rosso.
Prese la donna con forza scaraventandola a tera.
" Ti ho sposato perché mi hai costretto lurida puttana e lo acetato ,non avevo altra scelta. Ma se tocchi solamente con un dito Jimin , se le tue luride mani si posono su suo corpo o quello dei tvoi scagnozzi io ti scgozzo hai capito troia?"
La donna si spavento . Non aveva mai visto Jk così.
" Tu non sai di cosa sono capace quando si tratta difendere le persone a me care . Sei avvisata tesoro. "
" Hai capito troia?"
" Si"
" E adesso sparisci davanti coglioni che ho da lavorare. Non voglio distrarmi con la tua faccia di cazzo. A tesoro mia bella , non disturbarti più venirmi trovare in ufficio . "
" Ma..ma. e anche mio l'ufficio Jk. L'azienda e anche mia. Sei sposato con me. "
" No piccola bastarda. Ti dimentichi contrato matrimoniale. Non ti appartiene niente. Non sono così sprovveduto sai? Ne meno se io muoio ti apartera. Andrà tutto a Jimin o a suo padre e ovviamente a yoongi. Io ti concedo solo soldi per fare ciò che voi perché non voglio tenere la tua faccia da cazzo difronte. E adesso sparisci . Le guardie da oggi in poi hanno ordine di non farti mettere piedi qui dentro. Hai finito volare tesoro mio. "
Per Jimin dopo uscita dal ospedale era cambiato tutto. Un agenzia musicale aveva ascoltato testi dei canzoni scritti da lui pregando di lavorare per loro. Non aveva ancora cantato personalmente ma scriveva testi per altri. Questo lo ripagava una parte. Ma suo sogno nel cassetto era cantare come facieva sua madre da giovane. Andava ancora università, frequentava nuovo gruppo di amici . Non aveva chiuso con jin,Nam e Jeckson ma non ricordandosi di loro era difficile per lui fidarsi.
" Per fortuna che ci sei tu con me Tae. "
" Io ci sarò sempre con te jiminie. Non ti ricordi niente di quel periodo? "
" No. Forse mio cervello mi protegge da qualcosa o da qualcuno Tae non lo so. ho questa sensazione.'"
" Capisco. Nessuno di noi sa cosa ti sia successo jiminie ma se tu sei convinto va bene così. Forse hai ragione è tuo cervello sa cosa fare. "
" Mi dispiace che non ti ricordi di me jiminie. "
" Non dispiacerti jin ,io ti voglio bene lo stesso anche se non mi ricordo di te."
Jin sorrise amaramente. Lui sapeva cos'è era successo ma non poteva dirlo. Non potevo causare ancora dolore a quel ragazzo così dolce.
" Con Jung -kook come va?"
" Come deve andare hoby? Siamo amici. Va bene direi. "
" Già. Siete amici."
Jimin guardo dritto nei occhi.
" Hoby! Mi devi dire qualcosa? Per caso io e Jungkook eravamo qualcosa di più?"
" No. No . Tranquillo. Eravate buoni amici come d'altronde siamo noi."
" O dio ti benedica. Mi sono spaventato a morte. Pensavo che ci fosse qualcosa fra me jungkook nel passato. "
" E perché ti sei spaventato?"
" Jini! Lui e sposato e poi non e ne meno mio tipo, credo. Lo vedo come amico niente di più. Non penso che entri nei miei canoni del fidanzato perfetto. "
STAI LEGGENDO
un sogno nel cassetto
Randomda quando sono piccolo sogno diventare un cantante come mia madre. spero che un giorno ti renderò fiero di me mamma. proteggimi sempre dal celo. mi manchi tantissimo mammà. #jimin#jk.#