cap 9🐣🐰

46 5 0
                                    

" yoongi adesso mi racconti che cazzo successo fra Jimin e Jk? Non mentirmi . Ho tollerato abbastanza questa situazione ,ho fatto come mi aveva chiesto Jk, non ho detto niente a Jimin , adesso vedendo la situazione mi pento amaramente per quello che ho nascosto. Lui ha saputo vero?"

" Una parte.  Jk non ha avuto coraggio di raccontarle tutta la storia.  Jimin è venuto in cantiere ,come non e stupido ha capito tutto e ciliegina sulla torna ha conosciuto so-yang che si è presentato come la futura signora Jeon. "

" Cazzo quella viberà. E una bastarda la odio cazzo. "

" Già. A chi lo dici . Non la sopporto. adesso problema e Jk, non si trova da nessuna parte. Nam ! Lui e da vero innamorato pazzamente di Jimin, non ho mai visto così per nessuno. "

" Anche jimin lo è. Se no non avrebbe avuto questo cedimento . C'è una altra cosa yoongi che non abbiamo detto la dentro."

" Che altro c'è?"

" Dottore ci ha datto 48 ore . Poi staccheranno la spina . "

Yoongi prese tirare capelli.non si immaginava la situazione così grave.

" Dobbiamo trovare quel coglione di Jk. Forse lui riesce fare qualcosa. "

Giorno dopo yoongi vene sapere da un conoscente dove si trovasse Jk. Prese Nam con sé dirigendosi in quel locale.

" Yoongi ! Stiamo scherzando? Jk si trova qui? E caduti così basso?"

" Già. Ti ho detto che e innamorato perso di Jimin. Sapendo averlo perso ha toccato fondo. "

" Andiamo dai."

L'odore del alcol, delle sigarette scadenti invasero narici dei due amici.

Nel penombra di quel squallido locale Nam ammalapenna riconobbe sui amico.

Jk era andato. Aveva liocchi gonfi, rosi , puzzava di alcool.

" Jk ! Che ci fai qui? Non e posto per te questo. "

" Nam! Amico mio. Non e importante dove mi trovo. Ho perso Jimin. Non mi interessa niente. Posso anche morire adesso."

Nam e yoongi si sono guardati nei occhi.

" Jk ascoltami bene. Jimin non sta bene. Ha bisogno di te. Ti prego. "

" Si riprenderà. Lui non mi vuole Nam. Ha saputo di so-yang e adesso mi odia."

" Non ti odia Jk. Lui ti ama da morire. Ti prego , Jimin si trova in ospedale. Ti prego "

" In ospedale? Che ci fa in ospedale? Qualcuno gli ha fatto male? Io lo uccido cazzo. Nessuno la deve toccare capito? Nessuno "

" No Jk . Nessuno ha toccato Jimin. Andiamo dai. Ma prima passiamo da casa tua fare la doccia. Non ti poi presentare così avanti sui padre e svoi amici."

" S..sui ..sui padre è qui?"

" Si. E qui."

" Allora è qualcosa di serio vero? Nam?"

" Si Jk lo è. Ti prego andiamo ."

Jk si fece la doccia ghiacciata. Si vesti . Scese giù nel salone dove c'erano Nam, Jeckson e yoongi ad aspettare."

" Allora parlate . Cose che non va con Jimin?"

Tre persone abbassano la testa. Nam sospiro capendo che doveva essere lui a comunicare la notizia a Jk.

Gli racconto tutto non tralasciando nessun dettaglio.

Jk cade in ginocchio.

" No. Mio piccolo bimbo . No ti prego . Dio uccidi me. Portami con te. Non posso vivere senza mio bambino ti prego. "

Jk urlava disperato . Ragazzi non riuscivano calmarlo.

un sogno nel cassetto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora