cap 8🐣🐰

41 4 0
                                    

Jin si stava mangiando le unghie seduto nervosamente sulla sedia nella sala d'attesa del ospedale.

" Jin ! Calmati per amor del cielo. "

" Non ci riesco Nam. In poco tempo Jimin diventato importante per me. Vedere in quella situazione svenuto fra le mie braccia, dio che sarà successo?"

" Non ho idea. Jeckson sta arrivando, ho cercato chiamare Jk ma non risponde. "

" Parenti di park Jimin?"

" Si simo noi. Io sono sui fratellastro. Mi dica dottore come sta.?"

Jin si avvicinò al dottore affiancato da Nam.

" Fisicamente paziente non ha niente. Abbiamo indagato al fondo e sembra che il suo stato dovuto ad un stress molto elevato. Suo cervello sembra spento. Non reagisce ai stimoli. Prima volta nella mia carriera che mi capita dichiarare un paziente che non ha avuto lesioni di nessuno tipo cerebralmente morto. "

" Che... Che cosa vuol dire?"

" Dico che paziente park Jimin e cerebralmente morto. Sui cervello non dà segni di vita. Sa se suo fratellastro ha mai fatto testamento biologico?"

Jin era sotto sciok. Non capiva più niente.

" Mi . Mi sta dicendo che Jimin non si sveglierà?"

" Penso di no. Per questo volevamo sapere se ragazzo e donatore  dei organi."

Jin porto la mano sul cuore. Dai occhi scendevano fiume di lacrime.  Non capivo. Non era possibile. Non Jimin.

Dottore guardando disperazione di Jin capi di aver sbagliato.

" Mi dispiace. Ho sbagliato dire le cose così bruscamente. Mi scuso. Avete 48 ore per decidere cosa fare. Dopo di che la spina sarà staccata. Mi scusi ancora. "

"Nammm"

Urlo jin. Fra tempo era arrivato anche Jeckson sentendo le parole del medico.

" Jek! Chiama Kay. "

Jeckson annui con liocchi pieni di lacrime.

Mezzanotte passata cinque persone fecero irruzione in ospedale.

" Kay! Siamo qui."

Urlo Jeckson.

" Dove? Cosa ha? Ditemi vi prego."

Padre di Jimin era disperato.

Nam gli spiego tutto. Nessuno sapeva motivo del cedimento mentale di Jimin. Non capivano. Si erano sentiti in mattinata e adesso ?

Taehyung e hoby erano inconsolabile. Nam ancora doveva dire a loro cosa aveva detto dottore, non aveva coraggio.

" Dove suo ragazzo? Dove Jung -kook?"

Chiese hoby disperato

" Non sappiamo dov'è. Non riusciamo trovare . Sto cercando chiamare anche yoongi amico di Jk ma anche lui non risponde. "

" Se quel individuo ha fatto qualcosa a mio jiminie lo uccido con le mie stesse mani. "

" No. "

Urlo padre di Jimin.

" No Tae. Jimin ha detto che Jung -kook lo trattava come un principe. Lui si fida di Jung -kook anche noi dobbiamo farlo. "

" Aspettate , yoongi mi ha mandato un SMS.  Adesso chiamo. "

" Yoongi! Dove cazzo stai? Dove Jk? Non urlare coglione , voglio i sapere perché ci troviamo in ospedale per Jimin.non sta bene. Si ok ti aspetto."

Jeckson chiuse la telefonata.

" Yoongi non sa dove Jk. Mi ha detto che lui  sta arrivando. Non mi piace per niente."

Jin trascino Nam con sé.

" Ascoltami bene. Mi nascondi qualcosa su Jk?"

Nam Abbasso la testa.

" Kim Namjoon parla , se no giuro su mia madre che ti lascio in questo preciso momento ."

" Jk sta per sposarsi. "

Jin spalancò la bocca . Non riuscì parlare.

Cerco di dare la voce alle parole che stava pronunciare ma non ci riuscì. Si mise la mano difronte la bocca singhiozzando .

" Jin!"

Nam cerco di toccarlo.

" No. Non toccarmi. Non ci provare . Lo sa anche jek?"

" Si. "

Sibilo Nam.

Jin si girò vedendo yoongi parlare con Jeckson e con restante dei ragazzi. La rabbia gli sali in testa.

" Voi tre ! Fuori di qui."
Indico sui fidanzato e amici di quest' ultimo.

" Jin ! Ma che hai? Che ti ha preso.?"

Jin fulminò Jeckson con sguardo.

" Avete coraggio anche di chiedermelo ? Avete coraggio di fingere essere preoccupato per Jimin? Da vero? Fuori di qui prima che io vi spacchi culo. Fuoriiiiii"

un sogno nel cassetto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora