cap 13🐣🐰

37 3 0
                                    

So-yang si reco dal parrucchiere,poi dal estetista .

Sembrava nervosa .

Si fermò difronte una vetrata ed ecolo qui che noto un ragazzo con la machina fotografica scatarli le fotto.

Si girò di scatto dirigendosi verso di lui.

" Tu chi diavolo sei? Perché mi stai seguendo? Chiamo la polizia."

Ragazzo non si scompose .

Sorrise.

" Scusami non ti sto seguendo,o meglio un po'. E che ti ho notato che entravo dalla parrucchiera,eri così bella che non ho potuto non fotografarti ,scusami ."

" Oh. No scusami tu. E che sono sotto stress ultimamente. Mi chiamo so-yang e tu?"

" Sono minho. Piacere."

" Piacere e tutto mio minho. Che fai di lavoro?"

" Sono un fotografo. Mi piacono le cose belle e quando gli vedo mi piace imortalartlo. "

" Quindi mi trovi bella?"

" Si. Non ti arrabbiare ok?."

" Oh. No.no. non mi arrabbio. "

" Ti posso offrire qualcosa da bere? Mi piacerebbe conoscere una persona così bella da fuori , sicuramente lo sei anche dentro l'anima."

So-yang rimase scioccata. Nessuno gli aveva mai detto le parole così belle.

" Certo che mi poi offrire qualcosa, va bene un bel caffè?"

" Certo. Li c'è un bar. Ti dispiacerebbe?"

" Niente ha fatto . Andiamo ?"

" Ovvio. "

So-yang prese minho per braccio trasciandola con sé.

Dopo tre ore la donna torno a casa con un sorriso stampato su volto.

Questi incontri clandestini durarono alcuni messi finche non si ritrovarono nel letto nudi entrambi.

" So-yang mi hai fatto perdere la testa, rimani con me ti prego ,non andartene."

" Non posso minho ."

" Perche ? Che cosa ti frena?"

So-yang abbaso la testa.

" Allora ? Parla danazione."

" Sono sposata."

Minho spalancò la bocca .

" Scusami? Ripeti ."

" Ho detto che sono sposata."

Ragazzo salto dal letto ancora nudo.

" Cosa stra cazzo dici?"

" Mi dispiace . "

" Cosa sono stato io per te una scopata? Un divertimento? Evadere dal rutine?"

Stava urlando.

" No. No. Ascolta ti prego. Io...io ho perso la testa per te."

" Non prendermi per culo so-yang. Hai un marito cazzo "

"Che c'entra? . Mi sono sposato perché era giusto così. "

" Cosa?"

" Senti mio marito e molto potente ok? Rico ,anzi che dico stra roco. E uno dei uomini più ricchi di Seuol . Io ero solo una cubista . Una che guadagnava la giornata con suo corpo. Mio marito al epoca veniva nei locale dove lavoravo , sapevo chi era. A lui non piacciono le donne , non lo declina ma ha preferenze verso uomini. Non sono mai riuscito portarmi a letto . Una sera tardi però per caso ho scoperto una cosa molto importante per caso. Così lui e stato obbligato a sposarmi. Li sono stato fedele sempre. Ma lui no "

" Adesso cosa cambiato? Se sei stato fedele ?"

" Lui mi ha escluso dal suo testamento lasciando tutto a suo amante. Ho pensato di uciderli ma non risolverei la situazione. Non avrò niente comunque. "

" Cosa hai scoperto di lui così grave da farti sposare.?"

" Una cosa che gli avrebbe mandato in galera se la polizia venisse a sapere."

" Cos'è?"

" Non è importante."

" Capisco. Da me cosa voi so-yang?"

" Tu mi piaci minho.viglii stare con te."

" Ma io non sono ricco. Sono un povero fotografo che guadagna la giornata in piazza scatamdo le foto ai turisti. Non ti posso offrire niente."

" Tu non mi devi offrire niente . Offrirò io una vita agiata a te. ."

" Cosa devo fare?"

So-yang sorrise sinistramente.

" Ho un piano ben progettato. Dobbiamo coinvolgere altre due persone però "

" Chi sono queste due persone?"

" Vedi così minho , io mi sto fodando di te ,voglio una vita insieme a te ma dobbiamo fare sacrifici entrambi per ottenerla. "

Minho ci penso.

" Ok. Ci sto. Parla. "

" Mio marito, suo amante e padre di quest'ultimo devono sparire senza che nessuno pensi a me. "

" E poi?"

" Poi una volta finito tutto partiremo da corea per sempre. "

" Ok. Mi devi fare conoscere queste persone che ti stano aiutando "

" Certo. Uno e ex ragazzo del amante di mio marito ."

" L'altro?"

" L'altro e mio complice . C'è sempre stato per me anche per incastrare mio marito."

"Perch ex del amante?"

" E violento.sangunario. così potremo dare cilpa a lui. Non ti preoccupare ho proggetato tutto. "

" Ti fidi del tuo complice?"

" Ciecamente."

" Bene. Allora festeggiamo che dici?"

" E come?"

Minho salto su letto tirando so-yang nel suo abbraccio.

un sogno nel cassetto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora