"Che cosa ci faccio qui?"
Izuku era rannicchiato su se stesso, a ridosso di una delle porte del bagno, e si stringeva le ciocche verdi continuando a pensare ancora ed ancora a quello che stava succedendo...a quello che stava facendo...a quello che avrebbe dovuto fare...
Gli sembrava seriamente di essere tornato ai tempi delle medie, dove il bagno era il suo rifugio più sicuro oppure il palcoscenico perfetto per il suo dolore, e nonostante avesse ormai i brividi a tenerlo inchiodato su quel pavimento lucido quasi scoppiò a ridere di sé stesso...
Che cosa stava facendo?
Aveva seriamente lasciato la classe in piena verifica?
Aveva seriamente stretto la mano di Denki in quell'ascensore dove chiunque avrebbe potuto vederli?
Aveva seriamente toccato la sua spalla, prima di uscire dalla classe, davanti a tutti gli altri?
Che cosa avrebbero pensato gli altri?
Che cosa avrebbe pensato Lui?
E Katsuki?
Se n'era accorto?
Stava andando lì da lui?
Lo avrebbe pressato, ancora ed ancora, finché non gli avrebbe fatto confessare tutto?
Ma poi...confessare cosa esattamente?
Un brivido?
Si può seriamente confessare un brivido?
Poteva davvero andare dal suo ragazzo, che aveva inseguito per anni, ed andare a dirgli che voleva una pausa per pensare?
Pensare a cosa?
Pensare a chi?
A Denki?
Ma in che situazione di merda stava mettendo anche lui?Lui era parte della Bakusquad...
Lui era amico di Katsuki....
Ed Izuku gli aveva preso la mano!! In mezzo a tutti!!!
Pazzo...
Sono pazzo...Piccoli colpi furono dati dai pugni chiusi sul cuoio capelluto, mentre le lacrime si schiantavano al suolo, mentre anche un inquetante sorriso si allargava sul suo volto...
Denki....
Aveva dormito con Kaminari Denki...
Aveva dormito con uno degli amici del suo Kacchan, dormendo come non faceva da mesi, ed aveva pure bevuto dalla sua bottiglia...
Aveva desiderato quella mano per tutta la mattina, rifiutando quella del SUO ragazzo, per poi afferrargliela in mezzo a tutti...come un cretino...
Kacchan lo avrebbe ammazzato...
Kacchan lo avrebbe disintegrato, senza nemmeno utilizzare il Quirk, se so avesse saputo la metà di quelle cose...
Ma non poteva restare così...
Non poteva continuare a fingere e ad avere paura...
Cos'avrebbe fatto quella sera?
Lo avrebbe baciato?
Sarebbe rimasto a letto con lui?
Si sarebbe fatto abbracciare?
STAI LEGGENDO
Yours
FanfictionHai tutto. . Tutto ciò che hai sempre voluto. Ma è ancora quello che vuoi? boyxboy 🔞