I:" A-ancora...Ah.. Ancora Denki ti prego ancor-AH!!!"Il corpo di Izuku fece uno scatto verso l'alto, sporgendo il bacino verso il soffitto mentre con le mani massacrava le lenzuola, e gli occhi si ribaltarono dietro alle palpebre mentre la bocca si spalancava....
Le labbra di Denki lo stavano avvolgendo ancora, calde ed umide, ed il piacere era troppo forte....era troppo pieno...era , semplicemente, troppo...
Ma era anche troppo poco ...non ne aveva abbastanza...
Non ne aveva abbastanza di quelle mani addosso...
Le voleva sentire sulla sua pelle...voleva che incidessero la sua carne..che lasciassero dei segni...
Le voleva marchiate a fuoco in ogni angolo del suo corpo ancora ed ancora... fino a perdere il fiato ..fino ad impazzire...
Perché era questo quello che stava succedendo...
Izuku stava letteralmente impazzendo sotto quelle mani..sotto quelle labbra...sotto quegli occhi che sembravano che gli stessero chiedendo se stava andando bene...se stava facendo bene...se lo stava rendendo felice....
E mentre per la prima volta il vero e potente piacere carnale si impossessava di lui, azzerandogli il raziocinio e la paura, anche Izuku si chiese se non era da egoisti godersi tutto quello senza avere nemmeno la forza di alzare una mano...
Ma come avrebbe potuto farlo?
Come avrebbe potuto sottrarsi a quella lingua?
Come avrebbe potuto dire di no a quegli occhi gialli?
No...non sarebbe mai riuscito a dirgli di no...
Se Denki avesse voluto fare altro....non avrebbe mosso un muscolo per fermarlo....
Non avrebbe inventato una scusa...
Non avrebbe avuto paura...
Non si sarebbe sentito in obbligo né tantomeno costretto...
Perché era maledettamente naturale, per quanto forse sbagliato, stare in QUELLA stanza...stare su QUEL letto ed essere tra le braccia di QUEL ragazzo...
I:" ti prego ti prego...cazzo!!! Ti prego Denki!!!"
Le labbra del biondo si chiusero sulla punta del suo membro, chiedendosi per l'ennesima volta se stava facendo bene, e gli occhi gialli risalirono per l'ennesima volta a guardare quel viso stravolto dal piacere....
Cosa doveva fare?
Per cosa lo stava pregando?
Doveva smettere?
Doveva accellerare?
Doveva spingersi oltre?
Ma poteva davvero farlo?
Denki strinse le gambe tra di loro, soffocando un gemito di dolore quando sentì l'erezione tirare come una dannata, e pensò anche di portare giù una mano e darsi sollievo in qualche modo...
Ma cosa avrebbe pensato Izuku di questo?
Lo avrebbe spaventato?
Si sarebbe schifato?
La lingua seguì i bordi del glande, accarezzandone il buchino con la punta, per poi appiattirsi su una specifica vena in rilievo che fece inarcare la schiena di Izuku per l'ennesima volta...
Le mani di Denki si serrarono sulle cosce chiare e piene di efelidi , allargandole mentre sicuramente stava lasciando dei segni, e si sentì letteralmente morire quando un'altro gemito di piacere sfuggì da quelle labbra massacrate dai denti...
Forse avrebbe dovuto chiedersi cosa diamine stava facendo....
Forse avrebbe dovuto pensare che quello steso sul suo letto, ad imprecare chiamando il suo nome, era il suo compagno di classe...il ragazzo del suo amico....una persona intoccabile..
Ma quando quelle iridi verdi lo guardarono , urlando solo una cosa senza bisogno di parlare, nessuna di queste domande riuscì a sfiorare la mente ormai sballata del biondo...
Le labbra percorsero l'asta tesa, lasciando qualche scia di saliva al suo passaggio, per poi spingersi più in basso e sfiorare appena i testicoli....
Izuku sbatté i pugni chiusi sul materasso, inarcandosi di nuovo , e le lentiggini sembrarono sparire sulle guance ormai in fiamme
I:" ti.... t-ti prego..."
La testa di Denki scattò in alto, facendo leva poi con le braccia per poter risalire lungo quel corpo che lo stava facendo impazzire, per poi perdersi in quel verde e spingere una mano in basso mentre i loro membri tornavano in contatto....
Una domanda muta passò nelle iridi chiare, brillanti come se la corrente elettrica le stesse attraversando, ed Izuku annuì prima di spingere il viso in avanti a cercare nuovamente le sue labbra...
Denki serrò gli occhi spingendosi contro di lui, annaspando nel bacio , e la mano destra si mosse in avanti velocemente...
Le iridi di Izuku sfarfallarono per un secondo, aprendosi subito dopo verso il soffitto , e dieci strisciate lasciate dalle sue unghie apparvero sulla schiena di Denki mentre gli spingeva il dito medio all'interno....
Le bocche si spalancarono, incredule , ed entrambi posarono la fronte su quella dell'altro mentre tutti i nervi sembravano bruciare nello stesso momento....
L'altra mano di Denki si alzò , puntellandosi e reggendosi solo sul gomito sinistro, e si andò a legare a quella di Izuku mentre esplodeva in un orgasmo senza nemmeno essersi toccato....
Guardando gli occhi di Izuku serrarsi ed una lacrima lasciarli subito dopo....Mentre gemeva ancora una volta il suo nome , stringendosi a lui, come se non volesse più lasciarlo andare...
E fu proprio così che si addormentarono subito dopo, esausti e senza forze , con ancora le mani allacciate e la testa annebbiata...
Ma con un'unica certezza...
Quella prima volta....era stata con la persona giusta... e non ne erano minimamente pentiti
STAI LEGGENDO
Yours
FanfictionHai tutto. . Tutto ciò che hai sempre voluto. Ma è ancora quello che vuoi? boyxboy 🔞