D:" I-Izuku forse... f-forse è meglio fermarsi..."
Le labbra si scontrarono ancora una volta, come le lingue al loro interno, e gli occhi di Izuku sembrarono risplendere come se contenessero un'intera costellazione avesse preso possesso di esse e le rendesse più luminose...fameliche...
Le mani del verdino scesero sulla schiena bianca, sollevando un lembo di t-shirt , per poi infilarsi sotto e toccare la pelle bollente del biondo sopra di lui
I:" io....io non mi voglio fermare Denki ..."
Le palpebre si serrarono sulle iridi color miele, trattenendosi a stento mentre sentiva quasi dolore in mezzo alle gambe, ed assaporò ogni millimetro che le mani di Izuku stavano toccando della sua schiena...per poi riaprirsi, come due piccoli soli infuocati, e riguardare in basso verso il torace ustionato
D:" non voglio... n-non voglio farti male..."
Le mani di Izuku segnarono la sua schiena, affondando le unghie nella carne che reagì arcuandosi appena, ed il verdino sorrise sollevandosi con il busto ed invertendo delicatamente le posizioni
I:" non mi importa..."
La fibbia dei pantaloni venne sfilata, sotto lo sguardo sbalordito del biondo, ed Izuku li abbassò portandosi dietro anche i boxer e rimanendo completamente nudo di fronte a lui
I:" non mi importa Denki...."
Le mani del biondo si spinsero in basso, sempre senza staccare un secondo lo sguardo dal corpo nudo del ragazzo di fronte a lui, e la schiena si arcuò quando anche i suoi pantaloni vennero sfilati e quando si sollevò a sedere per tirarsi via la maglia allungando poi una mano
D:" v-vieni...vieni qui..."
Il materasso si piegò docilmente sotto le ginocchia del verdino, che salirono una dietro l'altra , per poi puntare le mani ai fianchi delle spalle di Denki ed abbassarsi con il busto in avanti
I:" ...sono qui..."
Le falangi si alzarono e si posarono sulla schiena del verdino, tastando ogni millimetro di pelle che riusciva a toccare, per poi spingersi più in basso sui glutei sodi....vedendo le labbra di Izuku aprirsi, per poi sparire tra i denti, quando quelle stesse dita si spinsero verso il centro...
Respiri...
Sguardi...
Il fiato che lentamente lascia le loro gole e che li fa ritrovare quasi ad ansimare...
Centimetro dopo centimetro che le sue dita riescono a rubare a corpo teso sopra al suo...
Il capo che si inclina in avanti, andando incontro a quelle labbra, mentre il corpo di Izuku inizia ad inseguire quel ritmo ed a tendersi sempre di più..
I loro membri che continuano a sfregarsi tra di loro, mandando scosse di piacere per tutto il loro corpo, rendendoli sempre più ansiosi di spingersi sempre più oltre ...
Finché Izuku non solleva il bacino, cacciando un forte gemito nella stanza fortunatamente insonorizzata, e lo guarda come non ha mai fatto prima....
Le mani si agganciano ai fianchi del minore stringendosi forte per farlo nuovamente sollevare...
Una mano di Izuku che si spinge indietro, dietro la propria schiena, ed afferra il suo membro facendogli reclinare il capo con forza sui cuscini e facendolo quasi imprecare....
Il calore della carne che lentamente lo avvolge, stringendolo dentro di sé come se non lo volesse mai più lasciare andare, e qualcosa nel cervello di Denki si spezza completamente...
Le dita si conficcano sui fianchi del minore e, con una forte spinta, si spinge dentro di lui in un colpo solo...
Il busto che si fionda in avanti, piegando il bacino indietro e quasi sfilandosi da dentro di lui, per poi riaffondare con un colpo veloce mentre si impossessa di quelle labbra come un dannato...
Qualche scossa elettrica esce fuori dalla punta delle sue dita ma lui non ci fa caso...nessuno dei due ci fa caso quando, con un colpo di reni, Denki ribalta Izuku sul letto per poi sollevargli una gamba e ricominciare ad affondare in quelle pareti bollenti...
Ancora...ed ancora...ed ancora...
Una furia che continua a sparare scariche elettriche sulla coperta, dove le sue mani sono sprofondate, mentre sente la voce di Izuku ripetere il suo nome come un mantra con la faccia stravolta dal piacere e le labbra spalancate ..
Affonda ancora ed ancora mentre tutto il suo mondo inizia e finisce tra le braccia di quel ragazzo che finalmente è suo...solo suo...solo ed unicamente suo...
Quel ragazzo che non aveva mai guardato, per lealtà verso un amico, ma che è stato capace di prendere tutto il suo mondo e mandarlo letteralmente a puttane per dargli ciò che non aveva mai nemmeno provato a desiderare
Ma ora lo vuole...cazzo se lo vuole...
E se lo prende continuando a spingere in quella carne cercando di dargli più piacere possibile
Se lo prende avvolgendo la sua erezione in una mano, vedendo il suo corpo iniziare a tendersi ancora di più, ricominciando a baciarlo come se non volesse più smettere...
E quando lo sente urlare il suo nome, mentre l'orgasmo schizza violentemente tra i loro corpi, Denki non può fare altro che sorridere crollando lui stesso tra le sue braccia...
Constatando che il più intoccabile della scuola...era ap
pena diventato il suo ragazzo...E che era completamente pazzo di lui
STAI LEGGENDO
Yours
FanfictionHai tutto. . Tutto ciò che hai sempre voluto. Ma è ancora quello che vuoi? boyxboy 🔞