13

103 18 0
                                    


E:" Hey...non hai niente di cui vergognarti...non hai niente di cui aver paura..."

Eijirou si guardò intorno nel piccolo bagno non riuscendo a capire nemmeno da dove iniziare ad aiutare Izuku dato che, dalle parole sconnesse che gli aveva detto, non aveva capito poi molto...

Ma una cosa era certa...

In quel casino fatto di mani e bottiglie e cose che fanno paura, letteralmente le parole sussurrate da Izuku in mezzo ai singhiozzi, erano implicate due persone...

Una era Katsuki e questo, per quanto odiasse ammetterlo, era quasi ovvio...

E come avrebbe potuto essere il contrario?

Si era vero...

Erano una coppia bellissima...

Tutti...tutti nella UA erano rimasti sconvolti dal fatto che stessero insieme, Mineta per i motivi sbagliati ma lui non faceva testo, e tutti avevano festeggiato il fatto che finalmente quella controfigura di un chiwawa incazzato avesse trovato il coraggio di confessarsi al ragazzo che puntava 24 ore su 24....

Dio...lo avevano capito pure i sassi , tranne i due soggetti, che a Bakubro Izuku piaceva ...e nemmeno poco...

Ed era veramente bello vedere Katsuki così dolce, certo solo con il verdino, e che non abbaiasse più di continuo...

Ma ora?

Da quello che aveva capito, e ripeto aveva capito veramente poco, Izuku aveva dei dubbi sulla loro relazione....

Dubbi causati da una terza persona, di cui non gli aveva assolutamente voluto dire il nome, a cui aveva preso una mano?

Poi aveva parlato di una bottiglia di acqua e del fatto che aveva sbagliato a passargli quella bottiglia...

Eijirou sospirò, continuando a guardarsi intorno, mentre Izuku finalmente si calmava un po' ed appoggiava la nuca sul muro bianco

E:" io...non posso aiutarti se non so altro MidoBro! "

Deku scosse il capo con forza e fece leva sulle mani per potersi rialzare dal pavimento e dirigersi verso i lavandini dove, dopo aver alzato il rubinetto tutto sull'acqua fredda, ficcò la faccia sotto per alcuni secondi...

Il rosso aspettò pazientemente che si rialzasse, continuando a rimuginare sulle sue parole, per poi iniziare a fare due più due da solo cercando di capire chi fosse il terzo soggetto...

La sessualità di Izuku escludeva, a meno di sorprese, le ragazze...quindi la dolce Ochaco, o la timida Tsuyu, erano da scartare...

Iida assolutamente no...non ce lo vedeva il verdino a stare con qualcuno di così rigido e preciso...

Lui stesso era da escludere...

Che si ricordasse Izuku non gli aveva mai passato dell'acqua, a parte nel ritiro dei boschi, e di certo non gli aveva mai preso la mano...

Si beh...a parte quando erano andati a salvare Bakugou ma quello non contava giusto?

No...era impossibile...

E poi si era messo con Bakugou dopo no?

Cioè...se fosse stato per quell'occasione...se fosse stata quella la volta in cui aveva sentito questo famoso "brivido"...non si sarebbe messo con Katsuki no?

Izuku si tamponò il viso con calma, guardando i danni sugli occhi gonfi e rossi, ed Eijirou lo osservò da dietro lo specchio

Che fosse Todoroki?

YoursDove le storie prendono vita. Scoprilo ora