Proprio lui.

151 11 9
                                    

Oggi la mia cara cognatina mi dovrà raccontare un pò di cose sulla sua nuova fiamma. Ci siamo date appuntamento per le 16:30 davanti casa di Kev. Più di un'ora prima dell'appuntamento con Carol sono già sotto casa del mio ragazzo.

Suono il citofono ed aspetto poco più di 10 secondi prima che risponda "Chi è?" dice con una voce mezza addormentata, sorrido "indovina un pò?" Domando divertita.
In effetti non l ho avvisato che sarei andata a casa sua per un pò ma... l'ho deciso all'ultimo minuto!

"Sali scema" mi dice alla fine aprendo il portone. Mi precipito velocemente nel suo pianerottolo dove lui mi aspetta fuori la porta di casa. "Ciao" mi dice abbracciandomi come solo lui sa fare. "Ciao" rispondo dandogli un piccolo bacio.

Entriamo in casa e dopo aver chiuso la porta mi stringe nuovamente a sè. Inizia a darmi tanti piccoli e dolci baci disegnando, con essi, il mio collo fino ad arrivare all'angolo delle labbra. Si ferma un attimo e sorride, e finalmente riprende a baciarmi.

Adesso tocca alle labbra. Inizialmente sempre dolcemente, poi la dolcezza viene sostituita dalla passione. "Sei così bella" sussurra e mi da un altro piccolo, meraviglioso bacio "così tremendamente bella" ancora un altro bacio mi sfiora le labbra "sei mia." dice serio "solo mia." continua accarezzandomi il viso.

Quelle frasi mi lasciano senza parole. Sei mia. Solo mia. Continuo a dirle nelle mia mente ed in quel momento realizzo che non c'è cosa più bella di sentirsi voluta ed in qualche modo appartenere a qualcuno.

Sorrido ad un altro bacio che mi risveglia dai miei pensieri. "Fra circa un'ora arriva tua sorella" lo avviso "abbiamo così poco tempo?" Domanda con un che di dolce tristezza.

Noto la playstation accesa, allora non dormiva! "Vuoi giocare?" Mi domanda, io annuisco sorridendo. Afferra la mia mano e andiamo a sederci nel divano, mi da un joystick e ne prende un altro per lui. "Ho una vasta scelta: dragon ball o Fifa?" Scherza "mmmh troppi giochi!" Ridacchio "mi piacciono entrambi, però ti avviso che a Dragonball sono molto brava" sorride alla mia frase e mette il gioco di Dragonball. Le uniche volte in cui ci ho giocato schiacciavo tasti a caso, però ho vinto!

"Io sono imbattibile!" Mi sfida lui. Scelgo il personaggio di Gohan Supremo mentre lui prende Goku.
Iniziamo a giocare, dopo circa 10 minuti, sinceramente non so come, lo batto "ops ho vinto" gli esco la lingua "stronza!" Esclama ridendo, appoggio la testa nelle sue gambe "tu sei imbattibile si si..." lo prendo in giro "mi sa che devi dirmi come hai fatto" rido "non lo so" rispondo, mi guarda stranito "in che senso?" Mi domanda "non ci ho mai saputo giocare, ma vinco sempre. Il segreto? Premi tasti a caso" scoppiamo a ridere ed inizia a farmi il solletico. Rido ancora più forte "basta" dico tra una risata e un'altra, stranamente si ferma.

Mi squilla il cellulare "è tua sorella" dico a Kev, poi rispondo "pronto?" "Giulietta sono arrivata, tu dove sei?" Sussurro a Kevin devo scendere "sto scendendo da casa, arrivo" rispondo a Carol per poi bloccare la chiamata senza aspettare una sua risposta, do un bacio a Kev che mi sussurra "sta attenta" e scendo. Apro il portone e davanti a me Carol è scioccata "adesso questa è casa tua?" Rido "non ti ho mica detto casa mia" rispondo dandogli un bacio sulla guancia "su dai, andiamo."

Ci fermiamo al bar più vicino e, sedendoci al tavolino, chiedo a Carol "allora chi è?" sorride al solo pensiero "al momento non posso dirtelo" risponde infine. Resto sbalordita, ma come? "Perché?" le domando solamente "poi te lo dirò, al momento accontentati della giornata di cui ti ho parlato poco fa" scuoto la testa con fare rassegnato.

Per tutto il tempo della strada non ha parlato d'altro della fantastica giornata passata con il suo, come lo chiama lei, quasi-fidanzato e adesso non vuole nemmeno dirmi il suo nome? Niente, mi vuole far crepare di curiosità.

"Tesoro vado a prendermi un caffè, lo vuoi?" Mi domanda Carol dopo un pò "no grazie" le rispondo.
Si allontana dal tavolino dirigendosi verso il bar, dopo nemmeno 10 secondi sento vibrare il tavolino, ma che cazzo..? Noto il cellulare della mia cognatina, lo prendo per portarglielo ma resto paralizzata dal nome che continua a lampeggiare nel display:
JonMio

Non può essere lui. Alla fine non è l'unico a chiamarsi così giusto?
"Carol il cellulare" gli sussurro quando sono dietro lei passandoglielo "oh grazie!" Risponde, sorridendo poi, alla vista di quel nome.
Blocca la chiamata, "poi lo chiamo" dice sorridendo. Beve l'ultimo sorso di caffè e ci dirigiamo nuovamente ai nostri tavolini.

Dopo circa mezz'ora squilla di nuovo il cellulare di Carol. "Ti dispiace...?" scuoto subito la testa "fai pure, tranquilla" le sorrido. Si allontana un poco ed accetta la chiamata. Non riesco ad ascoltare nulla, ma dal suo sorriso si può ben capire che si tratta di lui. Quel lui che spero soltanto non sia lo stesso Jon che conosco io.

La vedo tornare dopo poco con un sorrico gigantesco "mi ha chiesto di uscire stasera!" mi informa con il tono di voce un pò troppo alto, le sorrido. "Mi serve un favore però..." inizia "dimmi" la incito "a mia madre dico che dormo da Kev, ma sicuramente lo chiama per sapere se è vero e tu... dovresti coprirmi" la sua richiesta è simile ad una supplica, il suo sguardo mi prega ti prego salvami! "io ti aiuto ma tu dimmi almeno quanti anni ha" ribatto io. Mi guarda "fra due mesi ne fa 21" risponde infine.

MERDA! "C'è qualcosa che non va?" mi sento domandare, scuoto la testa, anche se, in realtà, non è solo qualcosa a non andare ma tutto! Jon, lo stesso Jon che si è approfittato di me adesso è quasi fidanzato con la sorella del mio di ragazzo. Non ci posso credere. E adesso che faccio? Non posso dirlo a Kev: lo ucciderebbe. Ma non posso nemmeno lasciarla andare con quello! E se le farebbe del male? Non potrei perdonarmelo.

"Senti Carol, sei sicura di poterti fidare?" le domando, lei annuisce immediatamente "mai stata tanto sicura! Lo conosco da quasi 3 anni, non mi farebbe mai del male" sembra così sicura, sembra me, fino a due anni fa. "Tieni il cellulare a portata di mano e per qualsiasi cosa mira alle palle!" la raccomando, lei ride "sei unica!" dice infine abbracciandomi, a quel punto mi squilla il cellulare: Kevin❤

Faccio un segno a Carol e rispondo. "Mi manchi" dice subito "ciao anche a te" ribatto scherzosamente "dì la verità, vuoi la rivincita alla play?" lo sento ridere "se perdere nuovamente è un modo per averti qui con me perderei tutte le volte" sorrido "un giorno mi farai venire il diabete, lo sai vero?" lo accuso ridendo "mmh pazienza, comunque appena finisci con quella rompicoglioni di mia sorella passa da me" sembra proprio un ordine "adesso mi comandi? E per tua informazione non è carino chiamare in quel modo tua sorella" il tono offeso non mi riesce granché "dai smettila! Fa veloce che mi manchi" ribatte immediatamente "ok, a dopo" lo saluto "a dopo piccola".

"Era mio fratello, vero?" mi domanda Carol, annuisco semplicemente "ti si legge negli occhi, sai quando si parla di lui hai una luce in quei tuoi occhi che non potresti nasconderla nemmeno se lo vorresti" sorrido "non dire cazzate" le dico anche se so benissimo che cazzate non sono. Non è la prima a dirmi una cosa del genere, anche Erik e Soph lo affermano ogni volta che solo pronuncio quel nome.

"Stasera sto un pò con lui" la informo, un sorriso le disegna il volto "e troverò un modo per non fargli ricevere quella chiamata" sorride ancor di più "sei la cognata migliore che potessi desiderare!" diventerò sorda se continua a parlare con la voce così alta "sentimento reciproco, però... non voglio utilizzare amplifon così giovane, quindi per favore non urlare" scoppiamo a ridere.

"Su dai iniziamo a camminare che altrimenti mio fratello si attacca in testa" dice mostrandomi la conversazione con suo fratello in cui gli ultimi dieci messaggi sono stati appena inviati da lui. L'ultimo di questi mi fa sorridere più degli altri:

Riportami indietro il mio amore!

Spazio autrice!
Amatemiiii ❤❤❤ sono dinuovo in ritardo e il capitolo non è poi chissacchè però amatemi lo stesso u.u
Alloraaa tengo a pubblicizzare alcune storie che io amo:
Come tutto ha avuto inizio-Annie Cresta (SofySoo)
Universi paralleli (percy_logan)
Your voice... My life (LadyPattinson)
Liar||Niall Horan||(-DrunkBunny-)
Il bacio della luna piena (LucindaHerondale)

Su su andate a leggeree ❤❤❤

No fear, I'm with you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora