Si parte! (parte 2)

83 10 10
                                    

Io, Jon, Erik e Jack andiamo alla reception -penso si chiami così anche in una nave- per prendere le chiavi delle camere. Una signorina, che avrà un massimo di 25 anni, ci chiede i documenti che prontamente gli porgiamo. "Siete otto no? Servono anche gli altri quattro per favore" annuisco e vado incontro agli altri.

Mi blocco un momento ad ascoltare i loro discorsi. Cazzo. Stanno parlando di quel coglione dei biglietti. "Dai Giulia, ammettilo! Era un angelo" dice cantilenante mia sorella. Giulia scuote la testa "io preferisco i demoni" risponde sorridendo. Mi avvicino a loro "mi servono i vostri documenti" dico brusco.

Giulia e Luis li hanno in tasca ma, devo aspettare Carol e Soph che li cercano in una borsa che contiene non so quante cose. Appena torno dagli altri mi scuso con la ragazza per l'attesa e gli porgo gli altri 4 documenti. Mi ringrazia e ci consegna le chiavi indicandoci il piano.

"Strake" mi chiama Jack "dimmi" lo invito "lo hai capito che sei in camera con Giulia?" Mi fermo di colpo. Merda non ci avevo pensato! "Sicuramente lei non vuole" gli ricordo in un sussurro "beh si deve accontentare. il problema è dirglielo" ride, io non riesco a farlo.

"Ragazzi siamo al settimo piano" avvisa Erik "perfetto. La chiave della mia camera?" Domanda Giulia.
"Beh... Giulietta sei in camera con Kevin tu" la avvisa Erik. "C-cosa?" Riesce solo a dire "hanno prenotato prima che voi vi lasciaste. Non ci sono altre camere disponibili" spiega lui. Cogliendo tutti di sorpresa si limita ad annuire. Vuol dire che non ci sarà nessuna scenata? Oh cazzo.

"Almeno ditemi che i letti sono separati..." sussurra lei. Stanno tutti muti "ok, ho capito. Sopravvivrò" scherza. Wow é di buon umore oggi! Arriviamo in camera e porgo le chiavi a Giulia che apre la porta blindata. Entriamo in camera ed accendo la luce. Non mi soffermo più di tanto a guardare la camera, ma fisso Giulia mentre lo fa. Sembra a disagio così decido di parlare "tranquilla dormo sulla poltrona" le indico una poltroncina messa in un angolo della stanza "non c'é problema. Il letto é grande abbastanza per entrambi" fa spallucce.

"Che ti succede?" Le domando mentre sta sistemando i suoi vestiti dentro un armadio, color panna e con i bordi dorati, sistemato di fronte al letto matrimoniale. "Niente" mi risponde continuando a sistemare "dai, dimmelo" la incito "non ho niente Kevin" borbotta.

Mi avvicino più a lei, arrivando alle sue spalle, e le afferro delicatamente le braccia, la giro verso di me "dimmi che ti succede, per favore" la prego. La vedo sbuffare e mi viene una gran voglia di azzerare i pochi centimetri di distanza che ci separano, ma sfido me stesso e mi trattengo. "Per otto notti dobbiamo stare nello stesso letto e preferirei mantenere la pace" mi spiega "ignorandomi?" domando con finta calma "non ti sto ignorando" afferma in quello che sembra un sussurro.

"A me sembra di si, da quando siamo in questa stanza non mi hai rivolto parola " le faccio notare "non ho nulla da dirti e poi non voglio litigare" incalza "mi farai diventare pazzo" sbuffo "é troppo tardi lo sei già" sorride "si é vero" mi avvicino un altro po' "sono pazzo di te" la bacio.

Inizialmente tenta di respingermi ma poi, si arrende a quel bacio. Schiude le labbra dandomi la possibilità di intensificare quel tocco delicato. Le accarezzo il viso e lo sento umido. Mi stacco da lei giusto un po' per vedere le lacrime che scendono imperterrite dai suoi occhi.

Scelgo di non farle domande, ma una cosa decido di dirgliela "non voglio farti soffrire, non lo volevo nemmeno due mesi fa ma l'ho fatto e credimi se ti dico che é la cosa di cui mi pento di più di questi miei 19 cazzo di anni, ma ti amo e continuerò ad amarti nonostante tu non mi voglia più" mi fissa "é questo il problema. Io continuo a volerti".

Spazio autrice!

Non sono morta. Okay sta volta ho esagerato con il ritardo, ma so che mi perdonate u.u
Questa è la seconda parte del capitolo, quindi se queste due pubblicazioni sono corte, la colpa è di wattpad!!!!
Tadatada Piaciuto il capitolo? Spero di si ❤
Lasciate una stellina qui giù ★
Al prossimo capitolo!

No fear, I'm with you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora