Buon Natale parte 2.

75 7 8
                                    

Apro il portone ritrovando davanti a me un Kev tutto bagnato, dalla testa ai piedi "non pensavo piovesse" affermo in un misero sussurro. Noto Carol e Jon avvicinarsi a noi, non appena sono al mio fianco mi abbracciano, prima Carol, poi Jon. "Ciao sorellina" dice quest'ultimo dandomi un leggero bacio sulla guancia, ricambio con un sorriso. "Noi iniziamo a salire..." sussurra Carol tirandosi per un braccio mio fratello che inizia a lamentarsi.

"Vuoi rimanere sotto la pioggia?" È pur vero che è dannatamente e mostruosamente sexi così però se deve ammalarsi che non lo faccia per le feste! "Sei bellissima" dice convinto "se inizi a dire cazzate ti sbatto il portone in faccia" lo avverto nascondendo un sorriso, "non lo farai mai" insinua sorridendo, Dio che sorriso!

"Non mettermi alla prova" lo avviso con aria di sfida "ora entra che sento freddo" lo invito "eh ci credo, è come se fossi nuda " mi fa notare indicando la camicetta, alzo gli occhi al cielo "pensa per te" ribatto infine.
"Cosa vuoi Kevin?" Domando sedendomi in un gradini della scala "te?" Ribatte ironico scompigliandosi i capelli.

Saltagli addosso! Non vedi quanto cazzo è sexi?? Il mio subconscio ha deciso di mettermi alla prova.

"Alla pesca o al limone?" Scherzo "al limone" sorride. Ma sai che quel sorriso mi fa impazzire? Cazzo bacialo. La mia vocina interiore oggi vuole farmi infuriare.

"Mi hanno costretto loro comunque" si discolpa risvegliandomi da quei litigi interiori, lo guardo cercando di capire "soprattutto Sophia e mia sorella, mi hanno pregato di venire" fa una piccola pausa "ammetto che non è stato tanto difficile convincermi" sorride "ma devono dirci una cosa" mi spiega.

"Beh allora saliamo" rispondo esasperata, giuro che a quelle due le picchierò non appena avranno partorito. "Aspetta..." incalza Kevin afferrandomi la mano, mi giro di scatto ritrovandomi faccia a faccia con lui "comunque poco fa dicevo davvero, sei bellissima. Certo un po' troppo nuda ma..." si ferma per accarezzarmi delicatamente il viso "sei davvero bellissima" adesso è fin troppo vicino.

Non so quanto tempo rimaniamo immobili, non so nemmeno come abbia fatto ad allontanarmi, penso che sia illegale far battere il cuore così forte.

Entriamo a casa andando subito verso quelle due che parlano "cosa dovete dirci?" Domando agitata, "dobbiamo darvi il regalo!" Esclamano sorridendo "hanno fatto e pensato tutto loro due, io non c'entro niente" si discolpa mio fratello dando una busta sia a me che a Kevin.

Non appena aperta i nostri sguardi istintivamente si incontrano "siete pazzi!" Esclamiamo nello stesso identico momento "ma proprio tanto" di nuovo in coro "smettila" ordino esasperata a Kevin che mi guarda come a dire cazzo ho fatto ora?

"Cosa significa?" Chiedo incredula alle due stronze che si godono lo spettacolo. "Domani mattina si parte! Capodanno in crociera, CROCIERA!" Urla eccitata Soph seguita da un applauso di Carol "ma come domani? Come faccio a preparare le valige?" Domando al limite della pazienza.

"Ooh e sta un po' tranquilla tu stavolta. L'ho già fatta io per te ieri, mentre per te caro Kevin, c'ha pensato tua sorella" ci spiega elettrizzata. Ecci dove erano finiti tutti i miei vestiti! Oh mio Dio.

"Ma avrò la camera singola, giusto?" Chiedo infine "mamma mia, ma smetti di farti i complessi. Poi di questo ne parliamo" ribatte lei.
Con la coda dell'occhio noto sorridere Kevin ed istintivamente, senza riuscire a trattenermi, sorrido anche io.

Non posso farci nulla. Lo amo ancora.

Spazio autrice.

Non mi odiate vi pregoo!! Al massimo uccidete i miei professori che non fanno altro che lasciare pagine e pagine di studio.
Spero che l'attesa sia servita a qualcosa e che il capitolo vi piaccia! Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate, anche le critiche sono ben accette.
Come ho già detto questo era l'ultimo pezzo del capitolo precedente. Daii che si va in crociera!! Ahahhahah
Un bacionee <3
Vostra
GabbeAngel

No fear, I'm with you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora