Due settimane prima

7.6K 301 1
                                    

Due settimane prima della proposta andai a casa per prendere degli ultimi scatoloni. Quando arrivai a casa credevo di stare sola finché Jensen non mi afferrò per il braccio e mi avvicinò a lui, eravamo così vicini, avevo tanta voglia di baciarlo.
-ti devo dire una cosa-
-dimmi-
-cece ha perso il bambino-
-mi dispiace-
I nostri sguardi si incrociarono e non capii più nulla, incominciai a baciarlo e lui mi sbottono la camicetta, lo stesso feci anche io, facemmo l'amore per l'ultima volta.
-Jensen non deve succedere più-
-guardami negli occhi e dimmi che non mi ami-
-non posso, perché mentirei-
-allora perché non vuoi stare con me?-
-perché sei sposato e io sono fidanzata-
Gli diedi un ultimo bacio e me ne andai.
Il giorno dopo era il compleanno di Matt quindi organizzai una cena mai romantica , e dopo ci spostammo nella camera da letto: ci spogliammo e lasciammo tutti i vestiti apparsi per la camera. Quando fummo entrambi nudi entrammo nella vasca da bagno . Si sedette dietro di me, mi baciava il collo e mordicchiavo le orecchie. Poi mi fece uscire dalla vasca, mi mise una benda sugli occhi , prese una frusta e incominciò a frustrarmi . Mi fece appoggiare al lavandino e con un colpo secco entro dentro di me, mi piaceva quella violenza che usava durante il sesso, ma mi mancava la dolcezza e la semplicità di Jensen e quindi tutto il tempo pensavo a cosa era successo il pomeriggio precedente.

Sei l'errore più belloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora