Mancavano due settimane per il matrimonio.Oggi doveva andare a decidere il menù per la cerimonia, parlare col prete della chiesa di famiglia,andare a prendere le bomboniere e la cosa più importante devo fare l'ultima misura dell'abito da sposa.
Ore 10:00
Andai in chiesa e parlai con il prete e decidemmo l'ora e le decorazioni.
Ore 13:00
Andai al ristorante e mi servirono tante prelibatezze e decisi di fare il menù di terra e mare così da accontentare tutti gli invitati.
Ore 15:00
Andai al negozio di bomboniere, scelsi i confetti e le bomboniere.
Ore 18:00
Ero stanchissima ma dovevo andare a misurare il vestito, ero molto emozionata. Entrai in macchina e mi diressi verso il negozio ma nel mentre fui costretta a fermarmi, un forte dolore alla pancia mi costrinse ad accostare la macchina, durò per pochi minuti dopodiché smise, rimisi in moto la macchina e arrivai al negozio.
-buongiorno ho l'appuntamento alle 18:30-
-si prego si accomodi, è l'ultima prova giusto?-
-si, e spero che mi vada- guardando la pancia aggiungo -cresce a dismisura-
La commessa sorrise e disse
-è il primo figlio?-
-si-
-di quanti mesi sei ?-
-di otto mesi-
-vabbè manca poco-
-non vedo l'ora -
La conversazione fu interrotta da un altra donna che aveva il mio vestito tra le mani, lo misurai e mi calzava a pennello era bellissimo, mentre mi specchiavo si manifestò di nuovo quel dolore ma questa volta ancora più forte a tal punto da piegarmi in due, le due donne chiamarono l'autoambulanza e quando arrivò i paramedici dissero che stavo in travaglio.
STAI LEGGENDO
Sei l'errore più bello
RomanceDaphne è una ragazza di quasi 18 anni che si innamora veramente per la prima volta. L'amore sarà corrisposta? Sarà la persona giusta?