Finalmemte sposi

6.4K 272 2
                                    

Il giorno del matrimonio era ormai finto, ero molto emozionata.
Mio padre mi accompagnò lungo la navata, mi ballavano le gambe dal l'emozione. Vidi Jensen che mi aspettava all'altare era fantastico, più bello del solito e pensai fa me e me "ti amo amore mio".
-sei bellissima, non vedo l'ora che diventi mia moglie-
- grazie anch'io non vedo l'ora-
La prima parte della cerimonia trascorse molto velocemente ed eccoci giunti al momento delle promesse
Jensen: ti ho visto nascere, crescere eri la mia bambina , finché non to vidi all'età di 18 anni, mi hai fatto innamorare con un singolo è ingenuo sorriso. Da quella notte in cui ci siamo addormentati abbracciati sotto le stelle non riuscivo a non pensarti. Non ci sono parole per dirti quanto ti amo , mi hai riempito la vita di emozioni e mi hai reso padre di un bellissimo bambino.
Io: sei l'unica persona che riesce a farmi essere me stessa, fai uscire solo il meglio di me. Prima di innamorarmi di te non sapevo neanche di quanto si potesse amare, amare incondizionatamente, in modo così profondo, amare l'altro più della propria vita , ti amo Jensen .
Il prete intervenne
-se qualcuna ha qualcosa da dire su questa unione parli adesso o taccia per sempre-
Aspetto pochi secondi e poi disse
-con il potere conferito dallo stato vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa-
Jensen mi baciò e uscimmo dalla chiesa. Non potevo crederci che mi ero finalmente sposata con l'uomo che amo.
Subito dopo la cerimonia partimmo per il viaggio di nozze ad Antigua.

Sei l'errore più belloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora