Alcuni giorni più tardi, il dottor Timberlake diede parere positivo alle dimissioni di Henry e quindi la famiglia Fox venne subito in ospedale per potere aiutarlo a ritornare a casa.
Il biondo però, voleva andare direttamente a casa di Alex che in quel momento era di turno.
"Henry tornerai a casa di Alex questa sera." Disse sua sorella con un piccolo sorriso. "Lui verrà direttamente al castello, non ti devi preoccupare."
"Voglio andarci adesso Bea, non sento obiezioni."
"Ma adesso lui non può, sta lavorando, è di turno qui in ospedale e non ce la fa proprio a portarti a casa."
"Parlerò allora con il dottor Timberlake, gli spiegherò la situazione, non dirà di no al principe di Inghilterra!"
Beatrice sospirò sommessamente. "Sei cocciuto!"
"Lui è mio!" Disse con un tono fermo, deciso.
A quel punto Bea gli sorrise. "Va bene, ci parleremo."
"Ecco, così va bene."
"Sei incredibile!"
"Si." Sorrise Henry trionfante.
Una volta che Beatrice spiegò la richiesta al dottor Timberlake, quest'ultimo andò nella stanza di Henry.
"Come andiamo principe?" Il medico lo guardò.
"Dottore... si, sto bene, me la cavo, lei?" Sorrise.
"Tutto perfettamente. La principessa Beatrice mi ha riferito la sua richiesta."
"Mi dica subito se si può, ma non infierisca."
"Si può, si può, ma che non diventi un'abitudine." Disse con un sorriso. "Il signorino Alex è un ottimo infermiere ed ho bisogno di lui quando è di turno, poi inoltre gli altri colleghi potrebbero battibeccare, quindi per questa volta passi, ma ci vuole disciplina nel mio ospedale."
Henry lo fissò attentamente. "'Mi tratterò."
Una volta che Timberlake uscì dalla stanza, Henry sicuro di non essere visto gli fece un versaccio e Beatrice scoppiò a ridere divertita per quella faccenda.
Nel frattempo il dottore andò da Alex per informarlo del cambiamento di programma e il moro ne rimase colpito, ma decisamente molto felice...
...Ma come andrà la convivenza tra Alex ed Henry?
STAI LEGGENDO
Alex&Henry ~ Perdita di memoria
Fiksi PenggemarA causa di un brutto incidente in macchina Henry perde momentaneamente la memoria e crede che Alex sia il suo ragazzo... (2024)