Freak

114 15 30
                                    

jisung aveva passato l'esame con 100 e così aveva vinto quella sorta di sfida contro sua madre, che lo lasciò in pace per quei giorni che spese per riposare e riprendere le giuste abitudini, mangiando e dormendo regolarmente.

l'unica cosa irregolare della sua vita era ora minho.

lo aveva seguito su instagram e il ragazzo quasi si sentiva in soggezione a pubblicare una qualsiasi storia o post, certo non doveva importargli ma non si sa mai.

alla fine il suo feed instagram era composto da foto aesthetic che gli capitava di scattare mentre era in giro e qualche foto con i suoi amici, stessa cosa valeva per le storie; non pubblicava parecchie proprie foto, se non quasi per nulla, e ciò ovviamente saltò all'occhio di minho.

non che lo stalkerasse, ma era curioso di vedere cosa pubblicasse un ragazzo come jisung, dopotutto, secondo lui, il feed descrive la persona. Ed in un certo senso si aspettava foto del genere, ma si aspettava anche che ci fossero più immagini del minore visto il suo egocentrismo.

ora che finalmente poteva riposarsi un po', jisung voleva godersi quel pomeriggio tranquillo all'aria aperta: era uno dei suoi hobby passeggiare e ciò era abbastanza sorprendente per alcune persone visto che passava la maggioranza delle sue giornate rinchiuso in camera sua a studiare o giocare ai videogiochi.

 gli piaceva davvero tanto camminare in momenti calmi della giornata come ad esempio durante il tramonto, dove l'aria era più leggera e fresca e non c'era un grande e continuo via vai di persone.

così, quel pomeriggio, appena arrivò l'orario giusto del sole che tramontava, uscì di casa e si diresse verso il parco vicino alla sua abitazione mentre nelle orecchie aveva le cuffiette che riproducevano la sua playlist.

prese un profondo respiro mentre camminava lungo la via del parco, circondato da alberi verdi e da alcuni cespugli che coloravano il vialetto. C'erano ormai poche persone, prevalentemente anziani oppure bambini che giocavano sul giostre.

quello era davvero il suo momento preferito della giornata e avrebbe voluto che durasse per sempre per quanta tranquillità gli trasmetteva.

mentre camminava scattò qualche foto al paesaggio che aveva davanti, per poi sedersi e sospirare, godendosi l'odore dei fiori sui cespugli affianco a lui. Era ciò che gli serviva anche per schiarirsi la mente ed avere un po' di pace interiore.

prese il telefono e così decise di creare un nuovo post visto che non ne faceva da un po', fregandosene del suo nuovo follower (spaventoso).

accese instagram e così premette sul + per creare il nuovo post, mettendo la foto che aveva scattato poco prima al paesaggio. Era perfetto.

_doolsetnet Lovers rock

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_doolsetnet Lovers rock

sorrise dopo aver pubblicato quella foto e si perse a guardare le storie dei suoi seguiti e a rispondere ai messaggi dei suoi amici mentre qualche like arrivava al suo post; si sentiva una sorta di influencer ogni volta, anche perché alcune persone che lo seguivano nemmeno le conosceva, ma non importava.

Bittersweet RivalryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora