___________________
Céline.
La supermodella di Versace o meglio... la figlia di Fisichella, inutile dire che è off-limits sia perché è la mia stratega e sia perché si rovinerebbe il "rapporto lavorativo" come lo chiamo io.
Sembra una ragazza piuttosto tranquilla, serena e pacata, strano per una modella visto che per quanto me ne intenda, solitamente sono stressate dalle sfilate;
mi chiedo come faró a non distrarmi mentre mi spiega cosa devo fare, perché è proprio una bella ragazza, ma Charles ricomponiti cazzo, non la conosci da nemmeno 2 giorni e già ti avventi così, no no no non posso già, assolutamente, devo concentrarmi sulla stagione nuova sul Gran Premio del Bahrein e non sulla mia stratega, che imbecille."Charles mi stai seguendo?" mi riporta alla realtà dopo il mio stato di trance, mio fratello Arthur, onestamente non mi ricordo cosa stava dicendo.
"Ah si si stavi dicendo?" domando io visibilmente spaesato. "Charles ti ho chiesto se mi accompagni alla sfilata di Charlotte" ripropone Arthur, accompagnare? sfilata? Charlotte? chi è Charlotte? ah la sua fidanzata, non mi ricordavo."Certo si si ma dov'è?" chiedo pensando alle ore di viaggio che dovrei subirmi solo per una sfilata.
"è a Milano tranquillo nulla di che, è di Versace cosa ti aspetti fratellone" mi tira una pacca sulla spalla dato che mi ha visto particolarmente assente, Versace? quindi c'è Céline, nah non credo, lavora alla Ferrari come puó fare anche la modella, impossibile."Arthur io penso che vado, devo allenarmi con il simulatore" lo liquido io pur di non stare a pensare alla mia stratega.
Arrivo alla sede, per recarmi nel mio box dove c'è il simulatore sperando di trovare solo Carlos, oggi sono parlticolarmente irascibile quindi non vorrei litigare con qualcuno solo per il mio umore.
Ma entrando nel mio box, trovo l'ultima persona che doveva stare qui, anzi, che vorrei vedere.
"Céline, come mai qui?" le chiedo visibilmente confuso, mentre lei è seduta sul piccolo divanetto con dei fogli in mano, la sua tranquillità è così assurda che sembra surreale.
"Oh Charles, nulla è che Fred mi ha chiesto di farti vedere questi e di segnare i tuoi tempi al simulatore, per oggi" risponde prontamente lei, sembra essersela preparata questa risposta, sarà una mia impressione immagino.Rassegnato, mi siedo al simulatore iniziando a guidare sul tracciato del Bahrein, il prossimo Gran Premio.
"Charles, Cristo santo i cordoli" mi rimprovera lei con fare altezzoso, sta diventando insopportabile oggi e dico la verità.
"si Céline i cordoli ho capito è la quinta volta vhe me lo ripeti" rispondo io alquanto seccato."se te l'ho ripetuto cinque volte allora vuol dire che quei benedetti cordoli non devi prenderli" continua lei scocciata e appoggiandosi allo schienale del simulatore e posando i fogli sul tavolino.
"Céline so cosa devo fare faccio questo da 5 anni, avrò anche imparato qualcosa non credi?" sbotto io incazzato ma continuando a guidare sul tracciato.
"si va bene Charles fai come ti pare, non sono qui per guardarti commettere errori e prendere sempre quei cazzo di cordoli, datti una regolata" risponde a tono Céline, è tosta la ragazza, mi tiene testa.Il pomeriggio è trascorso in silenzio, dopo quella piccola discussione nessuno dei due ha osato parlare il che è stato alquanto imbarazzante.
"senti Céline scusami, non volevo parlarti in quel modo è che sono stressato ultimamente" mi scuso io appena scendo dal simulatore e sedendom di fianco a lei sul divanetto.
"no Charles scusami tu, sarà anche il secondo giorno ma già sono abbastanza stressata anche io, per la sfilata e per delle buone strategie da darti" risponde accavallando le gambe, aspettate un attimo, sfilata? ma quindi non ha abbandonato la moda per la Ferrari."ah quindi ancora fai sfilate?" chiesi curioso alla mia stratega "certo, quando ho firmato con la Ferrari erano incluse le sfilate più importanti, perché il mondo della moda non mi avrá ancora per poco" rispose lei accennando un sorriso e prendendo il suo cellulare.
"penso che dovrei andare, ho un appuntamento e già sono in ritardo, ci vediamo domani Leclerc e mi raccomando riposati" continua alzandosi di fretta tanto che non mi lascia nemmeno il tempo di rispondere o di salutarla.
Ma dove deve andare? Appuntamento? Ha un ragazzo? No impossibile, si è lasciata appena 2 mesi fa con Zverev, no no non può essere che si sono rimessi insieme, nessun canale di gossip ha accennato nulla, ma perché mi sto agitando per niente? È la mia stratega ma soprattutto devo mettermi in testa che è off-limits, devo trovare un modo per distrarmi e il simulatore di certo non mi è di aiuto in questo momento.
Céline Fisichella ma dove stai andando?
STAI LEGGENDO
The city painted red || Charles Leclerc
FanfictionCéline Alizée Florence Fisichella figlia di Giancarlo Fisichella ex-pilota di Formula 1 , classe 1997 ed è una supermodella che fa parte della maison di moda "Versace", laureata in ingegneria informatica presto sarà presa come stratega nella scuderi...