20.SEGRETI SVELATI E FINE DEI DOLORI-ULTIMO CAPITOLO

20 1 0
                                    

ChanYeol,quando ha saputo che BaekHyun sarebbe uscito presto, chiamò SeHun e LuHan e disse loro di incontrarsi in gelateria.
Chan non stava più nella pelle,era felicissimo che Baek si fosse svegliato,era felicissimo che i bambini stessero bene,e fremeva al pensiero che tra pochi giorni sarebbero stati una vera e propria famiglia.

Arrivati tutti e tre al luogo d'incontro, ChanYeol prese parola,"allora,vi ho chiesto di venire qui per dirvi un idea che mi è balenata ultimamente,come sapete l'uscita di Bakkie dall'ospedale è imminente,e stavo pensando di fargli una festa a sorpresa per il suo ritorno a casa,che ne dite??", disse con un sorriso enorme in volto.
I due ragazzi davanti a sé ci pensarono un attimo e SeHun prese la parola,"per me va bene,sono sicuro che ne sarà piacevolmente sorpreso e felice allo stesso tempo!", LuHan annuì solamente alle parole del biondo.
"Bene,allora faremo la festa a casa di Baek,così da non andare in giro a causa anche dalla sua stanchezza ed anche dei bambini troppo piccoli! Io mi occuperò di ordinare casa,dopo tanti mesi chiusa,sarà impolverata, SeHun,tu ti occuperai dei festoni,palloncini,striscione e i varii addobbi! Mentre tu LuHan..." si fermò un attimo a pensarci,"beh tu occupati del cibo e dell'allestimento del tavolo! Contate che oltre a Baek bisogna festeggiare anche l'entrata in famiglia di due bambini!!" disse ChanYeol,ripensando che la festa non era solo ed esclusivamente per BaekHyun,ma anche per i suoi figli.

Dopo aver progettato insieme cosa fare per la festa a sorpresa,andarono a trovare Baek e i bambini,lo videro abbastanza stanco,ma molto felice.
"Sembri stanco Baekkie,stai riposando bene?"chiese il suo migliore amico,leggemente preoccupato per le occhiaie che aveva sotto gli occhi,"beh,diciamo che i due diavoletti sono impegnativi,ChanHyun è veramente estenuante,dorme poco e vuole sempre stare in braccio, Sky invece è più dolce,anche lei ha i suoi momenti di crisi,ma è molto più tranquilla,il tragico è quando fanno comunella,piange uno e poi piange l'altra insieme,credo che di questo passo diventerò sordo ed esaurito!!" Piagnucolò il basso esasperato dai due bambini,che ora finalmente dormivano entrambi nelle loro rispettive cullette.

"Praticamente ChanHyun è la fotocopia del padre,un rompiballe di prima categoria"ridacchiò LuHan,beccandosi un occhiataccia dalla persona citata,"è inutile che lo guardi male,Park, LuHan ha perfettamente ragione,per mesi mi hai rotto,quindi zitto e mosca!!" disse Baek,andandosi a sedere sul suo letto.
Una risata generale si elevò,era da molto tempo che insieme non si divertivano,anche se SeHun non trovava nulla di divertente,lo faceva per l'amico,non voleva fargli vedere che era veramente giù di morale,anche se BaekHyun,lo sa e sa anche i motivi,ma per ora vuole lasciarlo in pace,quando tornerà a casa, parlerà con lui e cercherà di farlo stare sereno e magari farlo riappacificare con LuHan.

L'ultimo giorno in ospedale arriva, l'indomani BaekHyun sarebbe finalmente tornato a casa,voleva solo riabbracciare il suo amato divano e tornare a bere e mangiare schifezze,il cibo dell'ospedale è accettabile,ma gli manca la sua dieta fatta a base di patatine fritte e hamburger.
La mattina sembra passare molto lentamente,i bambini stranamente sono tranquilli,sia ChanHyun che Sky hanno mangiato,sono stati cambiati ed ora dormono beati, BaekHyun è così grato alla vita per questi doni,anche se si chiede ancora come sia possibile tutto ciò,ma si riprende subito quando vede le meraviglie che ha messo al mondo.

Il telefono di BaekHyun squilla, guarda sullo schermo chi è e rimane piacevolmente sorpreso nel leggere il nome di ChanYeol,cosi risponde immediatamente "Hey,Chan,tutto bene?",dall'altra parte sembra esserci silenzio e poi la voce roca di ChanYeol dice "Hey Baekkie,purtroppo oggi non riusciamo a venire a trovarti,io e LuHan dobbiamo studiare per un compito e SeHun non si sente molto bene,ci dispiace molto."
BaekHyun cerca di non darlo a vedere ma si sente abbastanza triste,mette su un sorriso finto e risponde "non preoccupatevi,io sto bene,i bambini anche,ci vediamo domani quando esco,miraccomando Channie,ricordati i passeggini!!"
"Certo tranquillo,riposa bene Baek,a domani"
"Anche tu Chan,a domani allora!" e chiusero la chiamata entrambi tristi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 4 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ɑpรpɛttɑɳɗѳ iʆ tuѳ ɑʀʀiѵѳDove le storie prendono vita. Scoprilo ora