17.COSA SUCCEDEREBBE SE LASCIASSI QUESTA TERRA?

16 1 0
                                    

-Pov's BaekHyun-

Mi sento così leggero,o almeno il mio corpo lo è,la mia coscienza un po' meno.

Mi ricordo che avevo appena chiuso una discussione con Chan e sono scappato via.

Mi ricordo che ho girato l'angolo della gelateria,dopo mi sono accasciato a terra con dolori lancinanti alla pancia.

Ricordo la vece di SeHun che mi chiamava,che mi chiedeva come sto,con le uniche forze che avevo ho chiesto di essere portato dal medico.

Ricordo di esserci arrivato in braccio a Hunnie,mi ha posato su un lettino e la voce del medico che diceva di preparare la sala operatoria.

Ricordo le loro mani su di me,che mi spogliavano e mi mettevano il camice dell'ospedale,e di corsa in sala operatoria.

Ricordo che mi hanno fatto l'anestesia spinale.

Vagamente ricordo le parole del medico, "dobbiamo sbrigarci,i bambini stanno andando in sofferenza!",credo abbia detto.

Ricordo che un po' di dolore l'ho sentito,ho tirato un urletto, e subito mi hanno fatto una siringa di anestetizzante.

Ricordo che dopo attimi,che sembravano non finire mai,ho sentito un pianto,si era proprio un pianto,un dei miei bambini è nato,ho sentito dire, "benvenuto piccolo!...portatelo in pediatria!"ha esclamato il medico.

Ricordo che a distanza,credo di dieci minuti,ho sentito sempre il medico dire frettolosamente "anche la bambina è nata,ma non respira,portatela subito in terapia intensiva neonatale!!"
Ho sentito solo un "si signore" e la porta chiudersi.

Ricordo il dottore dire solo  "lo stiamo perdendo!!",poi il nulla.

Cosa sta succedendo??

Perché il mio corpo non reagisce? Perché non riesco a svegliarmi?
Voglio vedere i miei bambini,voglio stringerli a me e dirgli quanto li amo.

Fatemi uscire da questo limbo,ho bisogno di vedere i miei bambini!!!!

Chan,dove sei??
I nostri bambini hanno bisogno di te!!

Io ho bisogno di te ...

Che sia...

Che io sia morto?
Cosa? No! Non voglio morire ora,prima voglio vedere i miei bambini,voglio almeno toccarli una volta,vi prego,fatemi svegliare,ora!!!!

Cosa succederebbe se lasciassi per sempre questa terra?
Cosa succederebbe se morissi senza nemmeno aver salutato i miei bambini?
E SeHun? Cosa farebbe?

Poi ChanYeol? Come se la caverebbe da solo con due bambini piccoli??

No,non posso morire,non posso arrendermi così facilmente,devo lottare,per ChanYeol,per SeHun,per i miei bambini e per me...

.

"Baekkie!!"

Chi è? Chi mi chiama?
Cos'è quella luce così calda e piacevole?
Chi si sta avvicinando??

"Baekkie!"

Chi sei?!
Fatti vedere!!

"Baekkie,siamo così orgogliosi di te,bambino nostro,ricordati che noi ti amiamo!!"

Mamma??
Papà??
Dove siete?
Non vi vedo!
Vi prego ho bisogno di voi.
Aiutatemi!

"Baekkie,torna dai tuoi bambini,qui non c'è ancora un posto per te, è ancora troppo presto,torna da ChanHyun e Sky,ti stanno aspettando con ansia!!"

Oh mamma,quanto mi manchi!

"Baekkie,ci dispiace di averti lasciato solo,non volevamo tutto questo,volevamo amarti di più,scusaci figliolo!"

No papà,non è colpa vostra,io vi voglio bene e so che avete un amore smisurato per me,lo so dal momento che mamma mi protesse quel giorno, è stato il gesto d'amore più grande e ricordo bene che tu, papà, mi desti un ultima carezza e sussurrassi ti voglio bene.

Mamma,papà,non vi ho mai dimenticato,mi mancate ogni giorno,senza di voi mi sento solo,ma credo che voi vivrete nei miei figli,ecco perché maschio e femmina,perché in loro,vedrò voi,non abbandonatemi mai...

Grazie per questa vita,non la sprecherò,ve lo prometto!!

MAMMA!!
PAPÀ!!
VI VOGLIO BENE!!!!

.
.
.
.
.
.
To be continued...
.
.
.
.
.
.
Capitolo corto,ma pieno di emozioni!!
Per quanto possa essere corto,questo capitolo è stato abbastanza difficile...

Al prossimo capitolo!⭐

ɑpรpɛttɑɳɗѳ iʆ tuѳ ɑʀʀiѵѳDove le storie prendono vita. Scoprilo ora