È passato un mese da quando BaekHyun ha scoperto di essere incinto,la pancia inizia a farsi vedere,ma per il momento e ancora piccola.
BaekHyun e diventato leggermente freddo da quando ha visto ChanYeol baciare quel ragazzo,lo evita,e appena il rosso lo blocca per il polso e cerca di parlargli lui lo guarda male e con occhi spenti e freddi.Oggi aveva una visita dal ginecologo,lo accompagnerà SeHun,sono entrambi agitati ma non lo danno a vedere.
Una volta entrati nello studio medico,si sedettero in sala d'aspetto,e dopo una mezzoretta vengono chiamati dentro,il dottore sorride e dice,"bentornato Byun,come si sente??"
Quest'ultimo fa una smorfia e risponde"direi bene se non fosse per le nausie mattutine,la voglia di mangiare come un orco e poi rimettere il tutto!!"il dottore rise e disse a BaekHyun di sdragliarsi sul lettino e di scoprire la pancia,poi come l'altra volta,gli mise il gel freddo e poi ci passò sopra l'aggeggio per fare l'ecografia.Dopo aver visto ciò che doveva vedere,il medico,ripulì la pancia di BaekHyun e disse di andarsi a sedere,una volta seduto anche il dottore iniziò a parlare,"allora Byun,ho fatto alcune ricerche e non sei l'unico ragazzo ad essere rimasto incinto,ci sono stati molti casi nel mondo quindi stai tranquillo!! Poi,come credo tu sappia,la gravidanza dura all'incirca nove mesi per una donna,stesso caso caso nell uomo dura nove mesi,dall'eco sembra tu sia di 11 settimane,attento a non ingrassare troppo signor byun!!"rise il medico,poi continuo,"ora,tu vorresti sapete perche sei rimasto incinto pur non avendo l'apparato riproduttore femminile,giusto??"chiese il dottore guardando negli occhi BaekHyun che si affrettò ad annuire energicamente,cosi il dottore disse"vedi Byun,in alcuni ragazzi,avviene una trasformazione all'interno del corpo,in rari casi nel ragazzo si formano le ovaie,ed e per questo che tu sei rimasto incinto Byun,dentro di te hai un apparato riproduttore femminile,questi casi sono detti ermafrodite,tu signor byun sei un ermafrodite!!"
A quelle parole BaekHyun si paralizzò,non avrebbe mai immaginato che dentro di lui si fosse formato tutto ciò,sembrava una cosa assurda.
Dopo alcuni attimi di silenzio e dopo aver guardato un SeHun con gli occhi grandi quando due palle da bowling,BaekHyun,con voce tremante,chiese al medico"m-ma il bambino sta bene??",il medico sorrise ed annuì, facendo sospirare BaekHyun,"Byun,stia tranquillo okay,altrimenti il piccolo ne risentirà!! Ora potete andare,mi raccomando Byun,l'aspetto qui il prossimo mese!!"e dopo di che BaekHyun e SeHun uscirono.Mentre tornavano a casa,a BaekHyun gli venne voglia di Bable tea,cosi con SeHun entrarono in un bar ed ordinarono due Bable tea alla fragola,"Baek,sono ancora scioccato da ciò che ha detto il medico!!"disse improvvisamente SeHun,"a chi lo dici Hunnie,non avrei mai immaginato che nei maschi si potesse formare l'apparato riproduttore femminile!!"rispose BaekHyun sorseggiando la sua bevanda.
Una volta finito di bere i loro Bable tea,uscirono dal bar e si diressero verso casa di BaekHyun,parlarono ancora di ciò che hanno sentito dalla bocca del medico e quando finalmente quando raggiunsero casa,SeHun saluta BaekHyun e se ne va verso la sua abitazione.
Il mattino dopo,BaekHyun si sveglia di buon umore,non sa neanche lui il motivo,forse sono i famosi sbalzi d'umore delle donne incinte,si disse BaekHyun.
Una volta lavato e vestito,prende il suo telefono e il suo zaino e si avvia verso scuola,una volta arrivato, va verso il suo armadietto,lo apre e prende il necessario,poi lo richiude e si avvia nella sua classe,ma qualcuno lo blocca e per lo spavento fa cadere i libri,quando alza la testa per vedere chi è,inizia a tremare e istintivamente porta le mani alla pancia,"ma ciao Byun,e da un po che non ci si vede!!"disse uno dei tre ragazzi davanti a BaekHyun,"K-Kris,cosa v-vuoi?!"chiese BaekHyun tremando,"oh nulla piccolo Byun,solo divertirmi un po'!!"ed e cosi che gli diede uno schiaffo talmente forte da fargli girare la testa di lato,"t-ti prego Kris,n-non picchiarmi!!"disse BaekHyun tremando peggio di prima,"e perche non dovrei? Mi diverto io!!"rise Kris,dandogli un altro schiaffo,poi iniziò a dargli dei pugni e BaekHyun cercava di proteggere la pancia più che poteva,aveva paura di perdere il bambino e se fosse successo,non se lo sarebbe mai perdonato.
STAI LEGGENDO
ɑpรpɛttɑɳɗѳ iʆ tuѳ ɑʀʀiѵѳ
FanficATTENZIONE: Presenza di gravidanza maschile,per chi non piace questo genere e pregato gentilmente (o anche no)di andarsi a fare una s...a grazie per l'ascolto e buon proseguimento!!! Dove BaekHyun rimane incinto ma non sa come e potuto accadere,ma...