Baek mise a terra ChanHyun e sconvolto disse "cosa?? Io ho dato alla luce questi bambini?? Ma...sono un maschio...COME È POSSIBILE???!!"
.
.
.
.
.
.
."Baek,sicuro di stare bene??"chiese ChanYeol preoccupato,"n non lo so! E tutto cosi strano..."rispose il povero BaekHyun,ChanYeol si siede accanto a lui e gli accarezza la schiena"amore cose ce?? Lo sai,con me puoi parlare!"lo rassicura il più alto,"ecco,io...come ho fatto a rimanere incinto??"chiese Baek,più a se che al ragazzo a fianco,che rise e lo abbraccio"beh,Baek,ti ricordi il capodanno di alcuni anni fa?? Quando ci incontrammo in discoteca??"chiese Chan, facendo annuire il basso,"bene,quella notte sei rimasto incinto!!"concluse ChanYeol sorridendo.
BaekHyun guardò il maggiore,e un altra domanda gli balenò in testa"Chan,e noi...noi da quando siamo...ecco...sposati??",ChanYeol lo guardò e dopo aver dato un bacio a stampo gli rispose "Baekkie,non so cosa ti sia preso,comunque siamo sposati da un anno...tra due giorni!!"e sorrise.
Baek rimase impalato,stava pensando a come ci era arrivato li,con ChanYeol come marito e con due figli,stupendi.Mentre guardava ChanYeol,BaekHyun pensava a quando fosse bello,con quelle orecchie a sventola tanto carine e tenere,con quei occhi grandi e profondi che ti ci puoi perdere dentro...davvero era suo marito??
BaekHyun fece un grande sorriso,e in quel momento ChanYeol si girò verso di lui e lo guardò"il tuo sorriso e sempre bello Baekkie!!"disse Chan avvicinandosi al basso e cincendo i suoi fianchi con le sue braccia lunghe e muscolose,senza rompere il contatto visivo,"ChanYeol,e da sempre che ti volevo dire una cosa!"disse il basso,abbassando la testa imbarazzato,"cosa Baekkie?!"chiese ChanYeol,cosi facendosi coraggio,BaekHyun,alzò nuovamente il capo e disse"ti amo ChanYeol !!!" e sorrise.
ChanYeol si abbassò verso il volto di BaekHyun e catturò le sue labbra in un bacio pieno di amore,ed entrambi chiusero gli occhi,lasciandosi andare a quel bacio tanto desiderato...BaekHyun si sveglia tutto surdato e con l affanno,'cos era quel sogno??' si chiese BaekHyun, ma dovette aspettare per pensare ad una risposta perché corse al bagno a rimettere e una volta finito,si toccò la pancia e se la massaggiò, poi si alzò dal pavimento e si avviò verso il lavabo,si sciaquo il viso,poi si guardò allo specchio e si chiese "e se fossi davvero incinto?? E se quel sogno fosse una premonizione??? " e con questa domanda,BaekHyun se ne ritornò a letto e cercando di dormire ancora un po...
.
.
.
.
.
.
.
.
To Be Continued...
.
.
.
.
.
.Allora ragazze...
Scusate se questo capitolo e più corto degli altri due,ma era necessario...
Comunque,spero che la storia vi stia piacendo^^A presto
Channy~🔥
STAI LEGGENDO
ɑpรpɛttɑɳɗѳ iʆ tuѳ ɑʀʀiѵѳ
FanficATTENZIONE: Presenza di gravidanza maschile,per chi non piace questo genere e pregato gentilmente (o anche no)di andarsi a fare una s...a grazie per l'ascolto e buon proseguimento!!! Dove BaekHyun rimane incinto ma non sa come e potuto accadere,ma...