BaekHyun quella mattina era più felice del solito,fece una colazione abbondante e tutto sorridente andò verso la sua scuola,una volta li andò incontro a SeHun che sorrideva a LuHan,"buongiorno Hunnie,buongiorno Hannie!!"
I due ragazzi sorrisero e ricambiarono il buongiorno,"come stanno le due creature??"chiese LuHan,"bene,questa mattina hanno fatto un po' di ginnastica credo!"risponde Baekhyun ridacchiando.Baek è davvero felice ultimamente, è entrato nel settimo mese e l'ansia del parto si fa sentire,ha paura,ma sa che accanto a lui ci sono i suoi amici e il suo ragazzo.
A proposito di ragazzo,ChanYeol ha la febbre e perciò non è andato a scuola,ma si è assicurato di avvisare SeHun e LuHan di tenerlo d'occhio e di proteggerlo al posto suo,almeno fin quando non si sentirà meglio.Le lezioni iniziano,come al solito la mente di Baek è altrove,ora mai la pancia si vede tanto e purtroppo,anche se ci prova,non può più nasconderla,infatti sono un paio di settimane che nei corridoi della scuola si vocifera di quanto lui sia ingrassato,ma nessuno sa ancora il reale motivo, BaekHyun lo dirà poco prima di partorire,così finalmente metterà a tacere queste voci,anche se sa benissimo che se ne arriveranno delle altre,forse ancora peggiori di quelle.
L'orario di pranzo ora mai è diventato il preferito dei nostri protagonisti, è un momento tutto loro,dove si mettono in disparte e chiacchierano tra loro,si sente la mancanza di ChanYeol,non c'è nessuno che fa battutine stupide,ma sanno che sarà per poco.
Mentre pranzano, improvvisamente Baek accusa un dolore lancinante al basso ventre,il fiato gli si smorza e una lacrime scivola dal suo occhio destro,sembrava che qualcuno gli avesse conficcato uno spillo vicino al pube.I due amici lo guardano preoccupati,"Baek,tutto okay? Cosa c'è?",domanda allarmato SeHun,"tranquillo Hun,il medico mi aveva preparato a questo,sono solo contrazioni preparatorie!"risponde,a denti stretti per il dolore,il basso,"mi ha anche detto che i gemelli tendono a nascere prima rispetto ad una gravidanza singola!"finisce la frase,tenendosi il ventre tra le mani.
LuHan guarda Baek sofferente,e dentro di sé si sente agitato,guarda il telefono e di scatto si alza esclamando,"perdonatemi,mi sta chiamando mia madre,ci vediamo dopo ragazzi!"e scappa via come una furia.SeHun guarda il biondo allontanarsi e sospira,"Cosa succede Hun?",chiede il basso,"non lo so,e da qualche giorno che LuHan scappa via all'improvviso con la scusa che la mamma lo sta chiamando...",risponde sospirando il più alto,"magari sta avendo problemi in famiglia e non vuole dirlo ora,ma quando sarà preparato!"esclama cercando di calmare i dubbi del migliore amico,"forse hai ragione,sono un po' paranoico,in fondo è la mia prima storia seria,ho solo paura che abbia trovato di meglio!"confessa SeHun.
Baek lo guarda e risponde con un sorriso rassicurante "stai tranquillo Hunnie,non credo che LuHan sia quel genere di persona,si vede che ti ama tanto e non farebbe mai una cosa simile!!", SeHun annuisce ed aiuta il basso ad alzarsi per tornare in classe ed affrontare le ultime ore di scuola.Nel frattempo LuHan,e corso a casa di ChanYeol,aveva bisogno di parlare col suo migliore amico,era arrivato il momento di dirgli una verità che teneva per sé da molti anni,finalmente aveva preso coraggio ed è giusto parlargliene essendo il suo migliore amico da anni ormai.
Arrivato a casa del più alto,si salutano,il basso vede come sta e si siede accanto a lui sulla sedia posta al lato del letto del moro,"cosa c'è Hannie? Ti vedo strano è successo qualcosa con SeHun?"chiede l'amico malato,e così dopo aver preso una boccata d'aria e coraggio,tanto coraggio,gli racconta tutto,lasciando un ChanYeol davvero basito e con gli occhi che escono quasi fuori dalle orbite.
"E perché non mi hai mai detto nulla!! Non ti fidavi abbastanza di me per non dirmi una cosa del genere??" Esclama ChanYeol leggermente amareggiato,"no Chan,e che temevo una tua reazione negativa,un rinnego alla nostra amicizia di anni!"rispose il biondo abbassando il capo.
ChanYeol lo scruta e gli tende la mano,"Hannie,so che sono stato un pezzo di merda con altre persone,ma non avrei mai messo fine alla nostra amicizia per questo,anzi,ti avrei aiutato se ne avessi avuto bisogno!",accarezza il palmo della mano di LuHan e poi continua,"SeHun lo sa? Sa di tutta questa storia?",lo sguardo del basso scatta sul ragazzo malato davanti a sé,"no Chan,non deve assolutamente saperlo,o meglio,non per ora...",risponde con voce tremante,il moro annuisce capendo la situazione e non può far altro che sostenere l'amico.Nei giorni successivi, ChanYeol e LuHan sembrano essersi avvicinati di più rispetto a prima,si appartano da soli parlando a bassa voce e tutto questo ha iniziato a far sospettare sia BaekHyun che SeHun.
Baek,ha ancora contrazioni preparatorie,di giorno in giorno diventano sempre più dolorose,ma cerca di trattenersi,non vuole pesare ulteriormente sul fidanzato o sui suoi amici,perciò tiene tutto per sé,dolori ed ansie.La scuola sta quasi giungendo al termine,mancano poche settimane,per fortuna le classi di Baek e Chan,non hanno gli esami quest'anno,perciò possono rimanere sereni,ma l'anno successivo dovranno fare del loro meglio,il diploma servirà ad aprirgli alcune porte,Baek vorrebbe iniziare l'università e diventare un insegnante di scuola materna,mentre ChanYeol vuole finire dopo il diploma ed iniziare a lavorare per dare un futuro ai suoi figli,fin ora i suoi gli hanno dato soldi a volontà,ma è ora di rimboccarsi le maniche e sudarseli come giusto che sia.
Nell'ultimo periodo LuHan è strano,se ne sta sempre con la testa fra le nuvole,partecipa sempre meno alle uscite e passa un mucchio di tempo a casa sua con ChanYeol,SeHun inizia a stufarsi di tutto ciò,inizia davvero a sentirsi escluso,vuole parlare col suo ragazzo e se i suoi sospetti sono fondati,lasciarlo per sempre.
D'altro canto Baek sente che ChanYeol gli nasconde qualcosa,vuole arrivare a capo della questione perché il tempo che passa più da LuHan che con lui,inizia a dargli abbastanza fastidio,che abbiano intrapreso una relazione clandestina??
Il basso scuote la testa e si leva questi pensieri da essa,se davvero fosse così,che glielo dicesse in faccia,sta passando momenti difficili tra paura e dolori e lui non c'è mai,non si aspettava la fine della gravidanza in questo stato,immaginava un ChanYeol più presente,più amorevole ed invece è assente e quasi distaccato,come se stesse in una dimensione tutta sua.Non ne poteva più,doveva assolutamente parlargli,digli ciò che pensava e mandarlo al diavolo per averlo abbandonato in quello stato,stessa cosa farà SeHun,anzi,i due si sono accordati di parlare con loro insieme,tutti e quattro,perché entrambi devono una spiegazione per il loro distacco improvviso dai rispettivi fidanzati.
.
.
.
.
.
To be continued..
.
.
.
.
.
.
.E nulla,sono tornata con questo capitolo,un po' triste a dire il vero...
Dopo anni dalla prima pubblicazione di questa storia,dopo anni che l'avevo tolta per mancanza di tempo ed idee,la ripubblico, apportando alcune modifiche dei capitoli,qualche correzione di alcune parti,(ciò non vuol dire che non ci siano errori eh)...
La ripubblico perché amavo e tutt'ora amo questa storia e per annunciare che,mancano pochi capitoli alla fine di questa storia,MA...
MA,ci sarà un continuo,il titolo è già in "forno" e i capitoli in produzione(più o meno)...
Quando vedrete questo messaggio,avrò pubblicato fino a questo capitolo,per i successivi,anche se già fatti e completati,vi chiedo cortesemente di aspettare pazientemente un altro po',grazie mille🙇🏻♀️🙇🏻♀️🙇🏻♀️🙇🏻♀️Detto ciò al prossimo capitolo,che sarà un capitolo molto importante,succederà qualcosa di davvero emozionante,tenetevi aggiornati!!
A presto⭐
STAI LEGGENDO
ɑpรpɛttɑɳɗѳ iʆ tuѳ ɑʀʀiѵѳ
FanfictionATTENZIONE: Presenza di gravidanza maschile,per chi non piace questo genere e pregato gentilmente (o anche no)di andarsi a fare una s...a grazie per l'ascolto e buon proseguimento!!! Dove BaekHyun rimane incinto ma non sa come e potuto accadere,ma...