2.COME E POSSIBILE????

209 23 9
                                    

Una volta che Baek ebbe finito di rimettere,si voltò verso SeHun e disse "Hunnie, NON MI SENTO BENE!!" ...
.
.
.
.
.....................................................

"Seriamente,Baek,vai in ospedale, e quasi due ore che sei qui in bagno a vomitare l'anima!!"disse SeHun preoccupato per il basso,"no Hun,sto bene non preoccuparti!!"rispose BaekHyun pulendosi il labbro con un fazzoletto,"amico si vede lontano un miglio che non stai bene,se non vuoi andare in ospedale almeno torna a casa e prenditi qualcosa!"disse SeHun aiutando il basso a mettersi in piedi.
Mentre i due ragazzi uscivano dal bagno,proprio in quel momento stava entrando Park,che appena vede BaekHyun sofferente,gli va incontro e dice "cos'ha BaekHyun??" chiede a SeHun,che lo guarda per un Istante e poi risponde"niente,solo non sta molto bene e..."... "Oddio BaekHyunnie, piccolo!!!"un ragazzo alle spalle di ChanYeol corre verso BaekHyun e quest'ultimo appena lo vede gli si fionda tra le braccia,"cos'hai piccolo mio!!"disse il ragazzo accarezzando la gote arrossata del moro,"Heechul Hyung,non mi sento molto bene,mi accompagneresti a casa,per favore!!",il più grande lo guardò e poi rispose "certo piccolo e appena arriviamo a casa ti preparerò un po di camomilla!!"e detto ciò si avviarono alla macchina del più grande.

Nel frattempo,ChanYeol e SeHun che hanno assistito alla scena,si guardarono per alcuni istanti,dopo di che il più piccolo ritornò nella sua classe,mentre il rosso rimase ancora un po in bagno a pensare al perché gli dolesse il petto,e perche si era preoccupato tanto per il moro,quando lui stesso certe volte lo fa stare male.
Una cosa era certa,ChanYeol voleva picchiare quel HeeChul del cavolo,solo lui poteva chiamarlo piccolo,e solo lui poteva toccarlo in quel modo.

Una volta arrievati a casa di Baek,HeeChul lo porta subito in camera sua e piano lo fa distendere,"Baek torno subito vado a prepararti una camomilla, tu cerca di rilassarti!"detto ciò il maggiore uscì dalla camera del più piccolo e si diresse in cucina.
Intanto Baek,era pensieroso, 'cosa sta succedendo?? Perche mi sento cosi male??' si chiedeva il piccolo BaekHyun.
Dopo circa dieci minuti,HeeChul ritorna in camera del minore,con un vassoio in mano "ecco a te piccolo,la tua camomilla!"e gliela porge,"grazie Hyung" iniziò a bere quando gli venne in mente una domanda,"HeeChul Hyung... Perche ti tovavri a scuola??"Ritornò a bere,"oh...ah ero a scuola per portarti la merenda,te l avevi scordata!"sorrise nervosamente il maggiore.
Dopo che BaekHyun finì la sua camomilla,sospettoso delle parole del grande,si sdraglio sotto le coperte,appoggio una mano sulla pancia e si addormentò...

















BaekHyun si sveglia,si stropicca gli occhi e si alza dal letto,si sente molto meglio di prima,va verso la cucina ma improvvisamente  un bambino gli va incontro,alza le braccia verso di lui dice "braccio,imbraccio"e sorrise,BaekHyun confuso lo prende in braccio e il bambino allaccia le braccia al suo collo.
Con il piccolo in braccio,BaekHyun,va in cucina e in quel momento il pancino del piccolo gorgoglia,"Eomma ho fame!!"disse il piccolo,Baek sgrana gli occhi e guarda il bambino"c cosa? C come mi hai c chiamato??"... "Ti ha chiamato Eomma,baka!"
Disse un vocione dietro di lui,cosi si gira e sgrana gli occhi nel vedere un gigante che conosce troppo bene,"C ChanYeol??",il nominato lo guarda e si avvicina a lui e dopo aver dato un bacio a stampo sulle sue labbra dice "buongiorno maritino mio" e ridacchia.
BaekHyun rimane impalato a quel gesto,poi sentì un urlo venire dal salotto "SKY ATTENTA TI FAI MALE!!!" era ChanYeol,cosi corse in salotto con ancora il piccolo in braccio,e vide Chan prendere una bambina,"scusa Appa!!"e l abbracciò "tranquilla piccola mia,l importate e che non ti sia fatta male!!"disse il gigante,poi la bimba nota Baek e grida "EOMMA EOMMA!!!" cosi scende da Chan e va da Baek "ChanHyun scendi voglio stare anche io in braccio a Eomma!!"disse la bambina "no,Eomma e mio!!!"rispose il piccolo attaccandosi di più a BaekHyun.
"Baek,ti amano molto i nostri figli hai visto??!"ridacchio il più alto,facendo immobilizzare Baek che disse "n n nostri f f figli??"e guardò i bambini che gli sorrisero,"certo,di chi altri se no??? Tu li hai dati alla luce mica io"rispose Chan raccogliendo un giocattolo da terra e poggiandolo sul tavolino dei bambini.
Baek mise a terra ChanHyun e sconvolto disse "cosa?? Io ho dato alla luce questi bambini?? Ma...sono un maschio...COME È POSSIBILE???!!"
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
To be continued...
.
.
.
.
.
.

SALVE FANCIULLE!!!
Vi ho voluto fare un regalino,perciò ho postato prima il secondo capitolo,quindi Amatemi 😌
Scherzo😁 btw...spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto^^

Non ho piu nulla da dire quindi...

Shiaooooooooooooo....

BACINI Yeollie

ɑpรpɛttɑɳɗѳ iʆ tuѳ ɑʀʀiѵѳDove le storie prendono vita. Scoprilo ora