5.MOMENTI TENERI E DOLOROSI

190 26 4
                                    

Il giorno dopo BaekHyun a scuola era fra le nuvole,in mano aveva l'ecografia fatta il giorno prima e in mente si ripetevano le parole del medico,"...e in attesa..."
Ma come e possibile,si chiedeva BaekHyun,era un maschio,come aveva fatto a rimanere incinto(?)??
In quel momento gli venne in mente il sogno che aveva fatto qualche giorno prima, 'allora era una premonizione!!!"

Mentre guardava quelle immagini,andò a sbattere contro qualcuno e quando alzò il volto arrossí un po,"hey BaekHyun,come va??"chiese ChanYeol,leggermente imbarazzato,"b-bene!"rispose evasivo BaekHyun,stringendo l'ecografia.
ChanYeol vide che in mano aveva qualcosa e cosi chiese"cos'è??"indicò ciò che aveva tra le mani,e BaekHyun sbiancò,"n-nulla che ti possa importare!"rispose agitato BaekHyun,ma prima che ChanYeol potesse ribattere il basso corse in bagno a rimettere.

ChanYeol entrò e appena BaekHyun uscì, lo guardò serio,"davvero BaekHyun fatti controllare!!"BaekHyun lo guardò serio anche lui e rispose"sono andato ieri,stupido idiota,ecco cosa sono queste cose che ho in mano,ora puoi andare grazie!!"e sbuffò, ma il rosso non accennò ad andarsene,cosi spazientito BaekHyun si voltò verso ChanYeol e disse"senti Park idiota,non so cosa realmente tu voglia da me in questi giorni,ma ti chiedo di lasciarmi stare,non e periodo questo e non lo sarà neanche per i prossimi mesi,quindi vedi di evaporare!!!"poi si girò e si sciaquò il viso,si asciugò e si avviò verso l'uscita,ma due braccia forti lo bloccarono,anzi,lo abbracciarono da dietro,"io non voglio nulla Baek,voglio sapere solo cosa c'è che non va!"sussurrò sul suo collo ChanYeol,facendo venire i brividi a BaekHyun.

Il basso sospirò e piano si staccò dalla presa di ChanYeol girandosi verso di lui,lo guardò negli occhi e disse"sto bene ChanYeol, non ho nulla,sono in ottima salute,ma per i prossimi mesi,non posso fare sforzi inutili,devo mangiare sano e...prego che nessuno dei tuoi amici o tu stesso mi piacchiate!"sussurrò l'ultima frase,abbassando il capo.
ChanYeol lo guarda e poi lo abbraccia,"okay,farò in modo di non farti toccare da nessuno,ma ora ti prego di dirmi cosa hai,cosa ti ha detto il medico??!" BaekHyun si stacca e guarda a terra,"mi spiace,non posso dirtelo! Ti basti sapere che non ho nessuna malattia o cose simili!"dopo avere dato un ultimo sguardo a ChanYeol,BaekHyun esce dal bagno.

ChanYeol rimane ancora per un po' in bagno,ma non si arrende,cosi esce anche lui e segue BaekHyun che si sta avvicinando al cortile della scuola,ChanYeol lo raggiunge e lo blocca,afferrandogli il polso,BaekHyun si gira e sbuffa vedendo ancora il rosso,"cosa vuoi ancora Park?!"chiese guardandolo negli occhi,"voglio solo sapere la verità,voglio sapere davvero cos'hai!"rispose serio ChanYeol.
BaekHyun lo guardò,"ChanYeol,te l'ho detto,no-...","smettila di dire che non hai nulla,Baek,stai mentendo!!"lo riprese ChanYeol,alzando di un tono la voce e stringendo di più il suo polso.

BaekHyun sospirò e abbassò il capo,"davvero ChanYeol,non posso dire nulla al momento,forse tra qualche mese te lo dirò,ma per ora no!!"detto ciò cercò di levare il suo polso dalla stretta ferrea di ChanYeol ma quest'ultimo non lo lasciò, anzi lo attirò a se e l'abbracciò, lasciando BaekHyun di sasso,"okay,ma lo voglio sapere Baek,sia chiaro,altrimenti ti darò il tormento!!"disse ChanYeol,sorridendo,stringendo di più a se il piccolo corpicino del basso.

Dopo un po' si staccarono e BaekHyun guardò un attimo il più alto,poi si girò e se ne andò,in quel momento davanti a se sbucò SeHun,che sorrise vedendolo,"hey BaekHyunnie, come stai??"gli chiese quest'ultimo,"male Hun,anzi malissimo!!"rispose BaekHyun, per poi abbracciare SeHun e scoppiare in lacrime.
SeHun,lo strinse a se preoccupato,accarezzandogli la schiena,"cosa c'è che non va Baekkie??"chiese il più alto,cosi BaekHyun gli fece vedere l'ecografia e disse"le mie nausie mattutine,e la mia fame incontrollata è a causa di questo,Hun,sono incinto!! Non chiedermi come è possibile perché non lo so neanche io,e sto seriamente pensando di abortire!!"

SeHun incredulo abbracciò più forte l'amico e disse"no Baekkie, non abortire,ci sono io con te,ti aiuterò!!",BaekHyun si strinse di più a SeHun e dopo essersi calmato si avviarono in classe.
Durante le ore,SeHun teneva sempre sott'occhio BaekHyun,aveva paura che da un momento all'altro dovesse correre al bagno a rimettere.

Arrivata l'ora di pranzo,per la gioia di BaekHyun,quest'ultimo e SeHun,si precipitarono in mensa,e una volta preso il cibo e un posto dove sedersi,SeHun fece una domanda che fece paralizzare BaekHyun,"Baek,se sei incinto,chi e il padre del piccolo??"
BaekHyun iniziò a sudare freddo,non era sicuro che fosse lui,insomma,lui e andato a letto con tanti ragazzi,poteva essere chiunque,"non lo so SeHunnie, sono stato con parecchi ragazzi ultimamente,potrebbe essere chiunque di loro!!"rispose BaekHyun,leggermente titubante.

Dopo aver finito il pranzo,BaekHyun dovette fare una corsa al bagno,e mugulo' quando vide che anche ChanYeol era li dentro,ma non era solo,con lui c'era un altro ragazzo,era del terzo anno se la sua memoria non lo ingannava,era un secchione quindi la sua domanda era:cosa ci fa un tipo come lui con quel l'idiota di Park??
Ma lasciò perdere,corse velocemente dentro ad uno dei box e si chinò sul WC,iniziando a rimettere tutto il pranzo.

Una volta finito,si accasciò per terra,appoggiando la schiena al muro e poi disse"sei un contro senso,prima mi fai venire una fame che neanche Shrek e poi mi fai rigettare tutto,tks...sei come tuo padre!"rise,ma poi si bloccò quando disse la parola 'padre'.
Già era come suo padre,prima lo picchia,lo minaccia e altre cose,che solo a ripensarci gli veniva di nuovo da rimettere,poi,ora si comporta bene,lo abbraccia e si preoccupa.
'Aspe',ma perché la mia mente va direttamente a pensare a quel Dumbo  come padre di mio figlio? ', pensò il basso.

Dopo aver passato una decina di minuti cosi,decise di alzarsi e di uscire dal li,si avvicinò ad uno dei lavabi e si sciaquò il viso,poi si asciugò e uscì dal bagno.
Passò dal giardino,non aveva voglia di andare in classe,non si sentiva ancora bene,ma si sentì peggio quando vide le labbra di ChanYeol e quelle del ragazzo secchione di prima,attaccate.

Rimase fermo per un po',gli occhi pizzicavano e il petto gli doleva,le gambe e le mani tremavano,ma si riprese in tempo per scappare via,voleva andare a casa,mettersi sotto il suo amato piumone e marcire li per sempre.
Cosi prese il suo cellulare e chiamò HeeChul,e dopo avergli detto che non si sentiva bene e se lo poteva venire a prendere,mandò un messaggio a SeHun nel quale diceva che sarebbe tornato a casa perche non stava bene,poi rimise il telefono in tasca e si avviò all'uscita,e dopo alcuni minuti vide la macchina di HeeChul cosi senza perdere tempo salì e partirono verso casa,ma poco prima che partissero,vide la figura di ChanYeol davanti al cancello,e le lacrime iniziarono a scendere senza che lui volesse.
.
.
.
.
.
.
.
.
To Be Continued...
.
.
.
.
.
.
.
.

Salve a todos!!!
Allora,anche il quinto capitolo e andato,spero che questa storia vi stia piacendo,come credo di aver già detto,ci tengo particolarmente a questa storia!!
Btw,vorrei davvero sapere il vostro parere,di solito non prego mai nessuno,perche non prego in chiesa,devo pregare qua??
Ma va beh,ma questa volta davvero,vi prego commentate e fatemi sapere come sta venendo secondo voi!!
Volevo avvisarvi di una cosa,posto oggi questo capitolo perche poi per il prossimo dovrete aspettare un bel po,grazie per la grande pazienza che avete<3
Alla prossima!!

Channy~🔥

ɑpรpɛttɑɳɗѳ iʆ tuѳ ɑʀʀiѵѳDove le storie prendono vita. Scoprilo ora