Dopo aver scoperto il segreto di BaekHyun,CanYeol ha iniziato a passare piu tempo col basso,lo portava in centro e gli offriva sempre qualcosa,ora il moro doveva mangiare per due,percio il piu alto prendeva sempre una doppia porzione per il piu basso,che ogni volta si lamentava dicendo "ma vuoi farmi ingrassare??",e il rosso gli rispondeva sempre "Baekkie,ora devi mangiare per due,anzi,per tre,quindi mangia e sta zitto,voglio che i miei figli crescano sani e forti,proprio come il loro papa!!!",e ogni volta a questa frase arrossiva come un pomodoro,ma dentro di se sorrideva come un ebete.
Ma mentre ai nostri due protagonisti succedeva tutto questo,anche a LuHan e SeHun stava succedendo qualcosa,quel giorno erano usciti insieme,e da un po che lo fanno,da quando Kris picchio BaekHyun,ovviamente LuHan non disse mai a SeHun che anche lui poteva rimanere incinto,tanto nessuno sarebbe mai andato a letto con lui,neanche una bellezza come SeHun,ma si sa che nessuno puo prevedere il futuro.
Quella domenica mattina i due ragazzi si incontrarono per puro caso,erano entrambi in centro e stavano comprando un regalo per i futuri nascituri,senza accorgersene entrarono nello stesso negozio di neonati e mentre passeggiavano tra le varie cose da neonati,si scontrarono,"oh,ciao Han!" esclamo SeHun felice di vedere l altro,"ciao Hunnie!"ricambio il saluto il piu basso sorridendo leggermente in imbarazzo,"anche tu compri un regalino per i piccoli che nasceranno?!" chiede SeHun sorridendo,"esatto,ma non so cosa prendergli,non so cosa possa piacere alla futura 'mammina'!" ridacchio il basso,facendo ridere anche il piu alto,"beh essendo il migliore amico di Baek,so per certo che qualunque cosa tu deciderai di comprargli,lo accettera con grande gioia!!"sorrise SeHun.
LuHan si guardo un po in giro,e una cosa attiro la sua attenzione,cosi si avvicino e la prese,erano due piccole tutine una blu e l altra rosa. Le maniche erano lunghe ma si potevano staccare e farle diventare corte,non era molto pesante,percio poteva metterle anche d estate,sulla tutina blu vi era scritto <orgoglio della mamma>,mentre su quella rosa vi era scritto <orgoglio del papa>,sorrise e le prese,portandole in cassa,dove fu raggiunto dopo un po da SeHun con due oggetti in mano,"oh...che carine quest tutine!"esclamo il piu alto,"io ho preso delle bavaglie e dei calzini!!"disse poi SeHun appoggiandole sulla cassa.
Una volta pagato il tutto,uscirono e si diressero a casa del piu piccolo,"prego accomodati!" disse LuHan facendolo entrare dentro,non era la prima volta che SeHun andava a casa del piu basso,c era stato altre volte e come le altre volte il suo naso venne investito dal profumo di lavanda che copriva ogni centimetro di quell appartamento,"posso offrirti qualcosa?Un succo,coca cola o non so...!"chiese LuHan andando verso il frigo,"mmh,per me va benissimo anche un succo,grazie mille!"rispose sorridendo il piu grande,sedendosi sul divano del salottino.
Dopo alcuni secondi LuHan gli porse il bicchiere con del succo alla pesca,e si accomodò accanto a SeHun,che dopo aver finito di bere posa il bicchiere sul tavolino di vetro davanti a se,"allora...cosa mi racconti?!"chiese il piu basso,rompendo quel silenzio imbarazzante,"mmh,il solito,scuola,le nausee di Baek,studio,le nausee di Baek, uscite con le nausie di Baek e...lo gia detto le nausie di Baek??!"rise SeHun,facendo ridere anche l altro che rispose "si lo hai gia detto,almeno sei volte!!" rise.
SeHun si incanto nel vedere il sorriso del piu basso,e quest ultimo rendendosene conto,si fermo e imbarazzato guardo il pavimento,SeHun si avvicino di piu a lui e gli prese il volto con le mani e glielo fece alzare "sei stupendo quando sorride,i tuoi occhi si illuminano rendendoli piu belli di quando lo sono gia!"disse,facendo arrossire di piu LuHan che rispose solo "g grazie mille...anche tu sei bello!!", SeHun sorrise e si avvicino al volto del basso e gli sussuro "mi piaci tanto Hannie!!"poi poso le labbra su quelle del cerbiatto che sgrano gli occhi stupito sia da quello che aveva detto che dal gesto appena compiuto dall altro.
Dopo alcuni secondi SeHun si stacca dal bacio e lo guardo negli occhi sorridendo,"scusami cerbiatto,ma non resistevo piu,e da un po che ho il desiderio di baciarti!!" LuHan si sente il cuore scoppiare dalla felicita,cosi si butto fra le braccia del piu alto e lo bacio nuovamente,finendo poi con SeHun sotto e lui sopra. Le loro lingue danzavano nelle loro bocche,si cercavano,si desideravano da tanto tempo,proprio come i loro corpi. Lentamente si spogliarono e rimasero nudi in poco tempo,ora era SeHun a stare su LuHan,erano entrambi leggermente imbarazzati,ma sapevano che quello che stavano per fare era amore.
STAI LEGGENDO
ɑpรpɛttɑɳɗѳ iʆ tuѳ ɑʀʀiѵѳ
FanficATTENZIONE: Presenza di gravidanza maschile,per chi non piace questo genere e pregato gentilmente (o anche no)di andarsi a fare una s...a grazie per l'ascolto e buon proseguimento!!! Dove BaekHyun rimane incinto ma non sa come e potuto accadere,ma...