4.ECOGRAFIA

182 20 3
                                    

Il mattino dopo,BaekHyun andò a scuola,si sentiva ancora poco bene ma ci andò comunque.
Mentre era vicino gli armadietti si senti chiamare cosi si volto e vide ChanYeol"hey Baek,come va??!"chiese il più alto,"bene,ma a te non deve interessare!!"rispose BaekHyun per poi chiudere l armadietto,"okay,scusa! Ehmmm,ma quel ragazzo di ieri,e tuo amico??!"chiese ancora ChanYeol,"si e mio amico,perche non può??!"rispose il sbuffando il basso"oh nono ero solo curioso!!"rise agitato Chan,Baek lo guardò un attimo poi si girò ed iniziò a camminare,ma un conato lo fece scappare al bagno.

ChanYeol,preoccupato lo seguì,che bugiardo,aveva detto che stava bene! Pensò ChanYeol,mentre vide Baek uscire da uno dei box,"ma quando sei bugiardo,avevi detto che stavi bene!!"disse Chan,in tono di rimprovero,BaekHyun lo guardò seccato"senti Park,lasciami stare okay?? Non stressarmi!!"disse Baek,mentre si sciaquava il volto per poi asciugarselo.
ChanYeol fece un passo avanti e lo bloccò al muro,guardò negli occhi BaekHyun e poi disse"Baek,cosa ti sta succedendo??",BaekHyun lo guardò e poi gli rispose"nulla,sto bene!! Ora staccati che devo andare in classe!!" ChanYeol lo guarda ancora un po,e poi lo lascia,si avvia alla porta per uscire ma prima dice a BaekHyun"vai da un medico e fatti controllare!!"poi esce,lasciando BaekHyun sorpreso da quelle parole.

ChanYeol entra in classe pensieroso,a tal punto da non sentire neanche il suo migliore amico chiamarlo,cosi il ragazzo lo scuote un po,"oh,sei tu LuHan,cosa ce??"LuHan lo guarda per dire<ma sei serio?>,"e da mezz'ora che ti chiamo ma nulla,che hai??"chiese il ragazzo,"nulla,e solo che BaekHyun mi sembra strano da un po' di tempo!"rispose il rosso,"ma sei serio Chan?? Ceh, stai davvero dicendo che sei preoccupato per Byun??"disse il moretto,ChanYeol lo guardò per alcuni istanti e poi rispose"non ho detto che mi sto preoccupando per quel nanetto,ho solo detto che lo vedo strano!!"
In quel momento dalla porta entrò il professore di Koreano ed insieme a lui entrarono tre ragazzi,"salve ragazzi,scusate il ritardo,ma l'insegnate di questi ragazzi non e potuta venire perciò gli hanno smistati nelle varie classi,bene ragazzi li c'è un banco vuoto,sedetevi pure insieme, però mi raccomando,non disturbate la mia lezione!!"disse l'insegnante,per poi prendere posto dietro la sua cattedra.

Intanto ChanYeol aveva gli occhi fissi su BaekHyun,Chan aveva sempre visto la bellezza di quel ragazzo,ma troppo orgoglioso per ammetterlo davanti agli altri,a ChanYeol piacevano le labbra rosee del basso,e ha sempre voluto assaggiarle.
Per un attimo gli occhi di Baek e quelli di Chan si scontrano,ed entrambi ebbero dei brividi,il primo a troncare quello scambio di sguardi fu BaekHyun, che si posò una mano sulla pancia e si alzo di scatto,andò davanti al prof e disse qualcosa sottovoce,e scattente usci dalla classe,con lo sguardo preoccupato di ChanYeol.

Dopo una ventina di minuti,BaekHyun ritorna in classe e si va a sedere accanto a SeHun,che dopo un po' abbracciò,cercando di trattenere le lacrime.
La campanella suona ed e ora di pranzo,tutti i ragazzi si alzano e si dirigono in mensa,BaekHyun è ancora abbracciato a SeHun e quest'ultimo chiede "Baek,vuoi rimanere ancora qui o andiamo in mensa?",BaekHyun apre gli occhi,tenuti chiusi fino a quel momento,e guarda SeHun poi risponde "No Hunnie,vai tu in mensa,io credo che andrò di nuovo in bagno!"e cosi dopo aver finito di dire la parola 'bagno' scappò fuori.
ChanYeol si avvicina a SeHun e chiede"Scusami SeHun,ma cos'ha BaekHyun??!",SeHun lo guarda e poi risponde"non lo so e da qualche giorno che sta cosi,non lo sa nemmeno lui cos'ha!"detto ciò si alza e si avvia in mensa,mentre ChanYeol va in bagno.

"S-si,va Benenissimo,la ringrazio dottore!"dopo aver chiuso la chiamata,Baek ripone il telefono nella tasca ed esce dal bagno,alza la testa ed incontra gli occhi del rosso,"BaekHyun,come ti senti?!"chiede ChanYeol preoccupato,"m-meglio!"mentì BaekHyun,cosi chan si avvicinò a lui e lo guardò negli occhi,"bugiardo!"sussurrò ChanYeol,BaekHyun si perse negli occhi del più alto,non riusciva ad uscire dal quel tunnel profondo ed oscuro,però, stava bene in quel l'oscurità.
Senza che se ne accoggesse,ChanYeol aveva posato una mano sulla guancia sinistra del basso,e la stava accarezzando con dolcezza,mille brividi invasero il corpo di BaekHyun,che chiuse istintivamente gli occhi e si lasciò scappare un sospiro,ma li riaprì di scatto quando sentì un soffio caldo sulle sue labbra e vide il volto del rosso vicinissimo al suo,"C-ChanYeol...!"sussurrò il basso,ma il più alto non disse nulla,solo posò le sue labbra su quelle di BaekHyun e diede inizio ad un casto bacio.

Dopo un po si staccarono,e ChanYeol guardò negli occhi BaekHyun,che appena si riprese scappò via,lasciando ChanYeol con l'amaro in bocca,aveva bramato cosi tanto quelle labbra,e adesso per lui sono come la droga,ne vuole ancora,ma si diede dello stupido per aver fatto scappare BaekHyun senza avergli dato una spiegazione,e cosi con un sorriso amaro se ne ritornò in classe.

Le ultime ore passarono in fretta,BaekHyun appena suonò la campanella scattò fuori dalla scuola,tornò subito a casa e si fece subito una doccia,si mise qualcosa di comodo e appena l'orologio segnarono le tre e mezza uscì di casa e si diresse allo studio medico.
Una volta arrivato,si sedette in sala d'aspetto,con il cuore che batteva a mille e l'ansia che lo assaliva,"Byun,tocca a lei!"disse il dottore,guardando BaekHyun,che un po esitante entrò nella stanza e si accomodò sulla sedia di fronte al medico,"allora,cosa c'è che non va??"chiese il dottore,"ecco,e da un paglio di giorni che non mi sento molto bene,la mattina ho sempre la nausea,e vado a rimettere di continuo!"spiega BaekHyun tremando leggermente,ha paura di essere malato.

"Si sdrai sul lettino Byun,la visto immediatamente!"disse il dottore sistemando la macchina per fare l'ecografie,e una volta che BaekHyun si fu' steso,gli alzò la maglietta e spruzzò un gel trasparente e freddo sulla sua pancia,con un macchinario,iniziò a spalmare il gel su tutto l'addome e intanto guardava sullo schermo e dopo un po' il medico fece una faccia sconvolta,BaekHyun lo vide e subito si preoccupò.
Una volta pulitosi la pancia dal gel,il dottore invito BaekHyun a sedersi nuovamente di fronte a lui,guardò per alcuni attimi l'ecigrafia e poi la diede a BaekHyun che le guardò anche lui,ma non essendo esperto e non capendo nulla chiese spiegazioni e il dottore rispose"signorino Byun,lei è in attesa,circa 4/5 settimane!!"

BaekHyun sbiancò...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
To Be Continued...
.
.
.
.
.
.
.
Salve popoloooooo!!!
Lo so che sapevate già che BaekHyun era in attesa,ma ssssh fate finta che non sapevate nulla°^°
Btw,spero che questa storia vi stia piacendo,anche perche di tutte quelle che ho scritto(anche OS) questa e quella a cui tengo di più...
Beh...io vado alla prossimaaaaa...

Channy~🔥

ɑpรpɛttɑɳɗѳ iʆ tuѳ ɑʀʀiѵѳDove le storie prendono vita. Scoprilo ora